Zorak ha scritto:
poi dico......
pinze radiali, dischi più grandi di molte concorrenti, 4 pistoncini, rbw, mappatura istantanea intercambiabile, forcellone innestato al telaio, telaio misto, manubrio in allumino rastremato, sella imbottita, scatole copriliquido frizione/freno, dissipatore termico per terminale, copriserbatoio in plastica (e non metallo "ammaccabile"), computer di bordo, migliorie e gestione tramite aggiornamenti software, e cose simili.....
e poi mi dicono che ha una dotazione cessosa!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Forse per loro è meglio avere 2km/h in più (e anche qua è tutto da dimostrare visto come fanno i test), avere i soliti tubi in gomma che montavano le moto negli anni 60, il solito travone d'acciaio o di ferraccio come forcellone e cose che si vedono in altri 400 modelli di varie marche......questa si che è una ricca dotazione!!!!!
poi mi chiedo se per maneggevolezza, manovrabilità e peso abbiano come metro di misura
"porta la moto in garage in uno spazietto esiguo, manovrandola da fermo, senza accenderla e rigorosamente non in sella".
mah......con quella ciclistica che si ritrova la shiver (e che tutti quelli che la provano sentono subito), mi chiedo come si possa arrivare a scrivere ste vaccate.
Così come il lancio della rsv4 ha visto tutti i giornali adorarla anche troppo eccessivamente (e aggiungerei politicamente), così in questi confronti vedo elogiare fin troppo alcuni modelli di moto.