nicolashiver ha scritto:
ovviamente
non c'è dubbio su questo, tutti concorderanno immagino
le prove ben fatte, per essere tali, tengono conto di tutto, anche di quello che hai detto, proprio come ho fatto tempo fa. A questo proposito però, mi chiedo che cosa ci dicono le recensioni ufficiali nella prova.
In poche parole voglio sentirmi dire che quello a cui alludi, cioè che tutto considerato la shiver è la migliore per via della maggior sfruttabilità di cui parli et similia più bla bla bla, mentre le jappo fanno schifo, servono solo ai bruciasemafori, arrivano in coppia a 25000 giri, ciclistica scadente neanche fossero bici, bla bla bla...ed infine stesso dicasi per la tryumph, cioè ne parlano bene o male, compresa l'inglese?
Attendo notizie, ringrazio, saluto.
la triumph è forse la migliore del lotto. Ciclistica, freni motore, sfruttabilità PESO ecc questi sono contenuti importanti. Fondamentali.
Come vedi, nonostante io possegga un'altra moto, considero a livello prestazionale migliore la triumph, quindi l'obbiettività non manca.
io non l ho scelta per le dimensioni in rapporto alla mia corporatura, per la scomodità del passeggero ed anche perchè è un po meno pratica a livello turistico. E forse perchè se avessi dovuto soprassedere alla motivazioni precedenti, avrei preso la speed.