danievoemhr ha scritto:
il carburatore va pulito con la benzina e non con l'acqua...
per togliere l'olio smonta il miscelatore e lo svuoti dentro una vaschetta,poi quando metti l'olio nuovo accindilo e lo tieni al mino fino a quando dal tubicino non inizia a uscire l'olio..
diminuisci di 2-3 punti la carburazione(il metodo te l'ha spiegato danysp92)...poi regola anche l'entrata dell'aria se non va bene...
l'ho pulito con l'0acqua raggia è un diluente piu' corrosivo della benzina..tipo trielina...
il miscelatore del nitro dove è?
mi spieghi da che tubo una volta acceso deve uscire l'olio?cioè io ho visto e dal serbatoio dell olio parte un sol.o tubo che va a finire nel carter a vicino la marmitta.da qui esce un tubo piccolo che va al carburatore...
come faccio a diminuire la carburazione?cambiando lo spillo e mettendone uno piu' piccolo?
non so come fare a regolare la mandata d'aria...dalla vite sul carburatore?c'e' ne sono 2 pero',a cosa servono?
PS al carburatore l'olio arriva tramite un tubicino dal miscelatore,vicino questo tubicino ci sono un entrata ed un uscita per il liquido di raffreddanemto (letto sull esploso) ma nel mio non è attaccato nulla..lo lascio cosi o faccio danni?!?