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Scarichi aftermarket per ER-6n/f con foto varie marche [II]
3179302
3179302 Inviato: 14 Dic 2007 10:31
 

sì? io credevo che scendessero a euro1 icon_confused.gif sono proprio poco ferrata in questo argomento icon_redface.gif
 
3179359
3179359 Inviato: 14 Dic 2007 10:38
 

faxe ha scritto:
Qdexhaust.it ufficialmente in commercio non esiste ancora, ne hanno fatti pochissimi esemplari che fungono da prototipi per "testare" il mercato...però probabilmente se contattate il produttore potete avere qualche info in più


contattati vediamo che ne esce icon_wink.gif
 
3180592
3180592 Inviato: 14 Dic 2007 13:23
 

MadEly ha scritto:
sì? io credevo che scendessero a euro1 icon_confused.gif sono proprio poco ferrata in questo argomento icon_redface.gif
se è omologato per il rumore e catalizzato teoricamente dovrebbe farti mantenere l'euro 3...in realtà per mantenerlo dovresti cambiare lo scarico,andare a fare la prova dei fumi e poi andare in motorizzazione e far aggiornare il libretto
 
3180882
3180882 Inviato: 14 Dic 2007 13:54
 

Passaggi burocratici... mhm... icon_confused.gif mi sa che mi tengo l'originale e basta icon_confused.gif
 
3183773
3183773 Inviato: 14 Dic 2007 18:47
 

MadEly ha scritto:
Passaggi burocratici... mhm... icon_confused.gif mi sa che mi tengo l'originale e basta icon_confused.gif


Mi sa che alla fine sia la scelta migliore.... icon_wink.gif
 
3184991
3184991 Inviato: 14 Dic 2007 21:11
 

si raga ma alla fine molti son belli soprattutto il GG ma lo scarico che garantisce miglio erogazione-sound qual'è icon_rolleyes.gif
 
3186288
3186288 Inviato: 15 Dic 2007 0:12
 

Fratsport ha scritto:
si raga ma alla fine molti son belli soprattutto il GG ma lo scarico che garantisce miglio erogazione-sound qual'è icon_rolleyes.gif
dipende dai gusti...a me piaceva il G&G ma poi ho ripiegato sul GPR e mi trovo benissimo,fa un rombo assordante pure col dbkiller montato
 
3187032
3187032 Inviato: 15 Dic 2007 11:20
 
 
3187769
3187769 Inviato: 15 Dic 2007 13:42
 

chissa che botti in quei vicoli icon_mrgreen.gif
 
3188297
3188297 Inviato: 15 Dic 2007 14:38
 
 
3189038
3189038 Inviato: 15 Dic 2007 16:19
 

comunque se notate la velocità è di 50 massimo 80km/h.....nel video sembra molto di più.............. icon_cool.gif
per il fruscio, questo weekend non riesco a provare la modifica che ho pensato per colpa del tempo pietoso (ci sono 7° icon_eek.gif .......in sardegna è una tragedia!).........
 
3234440
3234440 Inviato: 21 Dic 2007 15:06
 

ragazzi a chi inrìteressa io vendo il GPR GPE in titanio katalizzato,quindi mantiene l'euro 3 della moto, comunque se cambi scarico non c'è nessun bisogno di aggiornarlo sul libretto basta il foglio con su scritto che ha la doppia mologazione, tipo il mio (è e stato su neanche 3 mesi con 600 km)
 
3237936
3237936 Inviato: 21 Dic 2007 23:12
 

luca79 ha scritto:
ecco la mia GPR rigorosamente senza dbk!!!!!!!!


Link a pagina di It.youtube.com


ciao che modello e di gpr?? la thunderline??ma mantiene euro3???
 
3238899
3238899 Inviato: 22 Dic 2007 11:19
 

mantas ha scritto:


ciao che modello e di gpr?? la thunderline??ma mantiene euro3???



il modello è questo

immagini visibili ai soli utenti registrati




per il resto non saprei risponderti! icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
3242208
3242208 Inviato: 22 Dic 2007 22:35
 

io ho montato l'arrow in alluminio, ma onestamente non credevo facesse tutto quel bordello con il dbkiller..... spero solo di non dare troppo nell'occhio icon_twisted.gif
 
3246963
3246963 Inviato: 23 Dic 2007 22:25
 

bonzo76 ha scritto:
io ho montato l'arrow in alluminio, ma onestamente non credevo facesse tutto quel bordello con il dbkiller..... spero solo di non dare troppo nell'occhio icon_twisted.gif

beh o mio dio e vero con dbkiller inserito fa parecchio rumore rispetto ad altri scarichi aftermarket, ma niente in confronto ad averlo senza db allora si che dai sull'occhio icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3248291
3248291 Inviato: 24 Dic 2007 10:26
 

io col mivv xcone senza dbk non posso mica girare....è come essere senza scarico....praticamente un tubo dritto dal motore al terminale....non c'è niente a fermare i gas di scarico...come rilasci fa fiamme che ti scaldano il piede.....assurdo....e pensare che lo danno anche x omologato... icon_rolleyes.gif
 
3250265
3250265 Inviato: 24 Dic 2007 14:31
 

4rk ha scritto:
io col mivv xcone senza dbk non posso mica girare....è come essere senza scarico....praticamente un tubo dritto dal motore al terminale....non c'è niente a fermare i gas di scarico...come rilasci fa fiamme che ti scaldano il piede.....assurdo....e pensare che lo danno anche x omologato... icon_rolleyes.gif


non a caso senza dbkiller decade l'omologazione...
 
3333513
3333513 Inviato: 5 Gen 2008 13:02
 

Ultima modifica di GrintaKawa il 6 Gen 2008 16:13, modificato 1 volta in totale
 
3340930
3340930 Inviato: 6 Gen 2008 12:26
 

Coil ha scritto:


non a caso senza dbkiller decade l'omologazione...


il problema è ch e sfiamma anche cn dbk e tira dei botti assurdi....insomma è un'omologazione falsissima dai retta.....e se mi fermano vedrai che mi fanno la festa anche se è omologato perchè non c'è kat e il db sono altissimi icon_sad.gif
 
3342210
3342210 Inviato: 6 Gen 2008 15:01
 

4rk ha scritto:


il problema è ch e sfiamma anche cn dbk e tira dei botti assurdi....insomma è un'omologazione falsissima dai retta.....e se mi fermano vedrai che mi fanno la festa anche se è omologato perchè non c'è kat e il db sono altissimi icon_sad.gif
sfiamma perchè cambiando lo scarico si smagrisce la carburazione,è normale e non è dovuto al fatto che sia o meno omologata.
 
3356459
3356459 Inviato: 8 Gen 2008 1:33
 

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3356653
3356653 Inviato: 8 Gen 2008 8:38
 

gran bello scarico, ce l'ha un ragazzo che conosco, ero anche stato tentato di comprarlo ma poi non mi piaceva esteticamente... esce troppo dalla moto
 
3433970
3433970 Inviato: 16 Gen 2008 23:33
 

vi dirò io opterei per un Arrow in carbonio............peccato bisogni perforza ottimizzare la centralina icon_rolleyes.gif
 
3439852
3439852 Inviato: 17 Gen 2008 19:04
 

Fratsport ha scritto:
vi dirò io opterei per un Arrow in carbonio............peccato bisogni perforza ottimizzare la centralina icon_rolleyes.gif


ottimizzare la centralina???? icon_eek.gif
 
3439900
3439900 Inviato: 17 Gen 2008 19:08
 

senza una mappatura adeguata la carburazione risulterebbe troppo magra no icon_rolleyes.gif icon_question.gif
Ergo non è consigliabile montare uno scarico senza centralina rimappata o con una Power commander
 
3443705
3443705 Inviato: 18 Gen 2008 9:35
 

immagini visibili ai soli utenti registrati




questo è il mio me justa troppo e ho comprato pure il db modificato quindi in tutta realtà è come se fosse aperto icon_mrgreen.gif
 
3452415
3452415 Inviato: 19 Gen 2008 0:28
 

.............si rega ma ci vuole o no la centralina icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3452648
3452648 Inviato: 19 Gen 2008 3:25
 

Fratsport ha scritto:
.............si rega ma ci vuole o no la centralina icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
non è strettamente necessaria, tutte le moto escono già dalla fabbrica con una carburazione leggermente magra per poter stare entro i parametri euro 3, montando lo scarico la carburazione si smagrisce leggermente...ma non al punto tale da rendere obbligatoria l'aggiunta di una centralina aggiuntiva. E' consigliabile metterla se, oltre allo scarico, si monta un filtro sportivo.
 
3452649
3452649 Inviato: 19 Gen 2008 3:36
 

e ritoccare la nostra per equilibrarla con lo scarico nuovo è possibile icon_question.gif icon_rolleyes.gif
 
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