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Scarichi aftermarket per ER-6n/f con foto varie marche [II]
2765307
2765307 Inviato: 22 Ott 2007 19:01
 



non so, teoricamente dovrebbe anche essere possibile, ma sai quanto ti costerebbe tra scarico e manodopera?


pero puoi informarti e magari cercare uno scarico di qualche moto incidentATA dal demolitore!
 
2765418
2765418 Inviato: 22 Ott 2007 19:14
 

diciamo che ho qualche amico che potrebbe provarci a montarli. Vedrò. intanto, nonostante mi sia innamorato diquesta moto, e come ho detto sono assolutamente un novello, sto controllando 'sto famoso problema del telaio.
grazie
 
2770018
2770018 Inviato: 23 Ott 2007 12:22
 

raga non ho forse ho cercato male forse non ho letto bene nn so comunque non ho trovato nulla a riguardo.... oggi è arrivato il mivv xcone che ho subito montato però ho notato che sfiata un pò...niente di eccessivo ma non lo deve fare...è montato a regola d'arte faccio sti lavoretti da anni, vista la guarnizione dello scarico originale mi chiedevo se va messa una guarnizione dove combaciano collettore e terminale oppure se effettuare l'inserimento con un pò di pasta isolante che si usa anche x unire i blocchi motori può andare bene....sugli scooter con scarichi tipo evolution etc usavo quella perchè non combaciavano alla perfezione e non sfiatavano!!!grazie in anticipo a tutti.... icon_wink.gif
 
2770069
2770069 Inviato: 23 Ott 2007 12:27
 

4rk ha scritto:
raga non ho forse ho cercato male forse non ho letto bene nn so comunque non ho trovato nulla a riguardo.... oggi è arrivato il mivv xcone che ho subito montato però ho notato che sfiata un pò...niente di eccessivo ma non lo deve fare...è montato a regola d'arte faccio sti lavoretti da anni, vista la guarnizione dello scarico originale mi chiedevo se va messa una guarnizione dove combaciano collettore e terminale oppure se effettuare l'inserimento con un pò di pasta isolante che si usa anche x unire i blocchi motori può andare bene....sugli scooter con scarichi tipo evolution etc usavo quella perchè non combaciavano alla perfezione e non sfiatavano!!!grazie in anticipo a tutti.... icon_wink.gif

non c'è all'interno della scatola una bustina con la pasta liquida?la spalmi sulla fine dei collettori e sull'iboccatura dello scarico e poi con il caldo si solidificherà lei.Nell'arrow che ho preso io era all'interno della confezione icon_wink.gif
 
2770359
2770359 Inviato: 23 Ott 2007 13:02
 

no non c'è la comprerò oggi...grazie mille per la risposta... icon_wink.gif
 
2776981
2776981 Inviato: 24 Ott 2007 6:51
 

ok comprato e fatto come mi è stato detto ho fatto tipo una guarnizione con la pasta abbondante in modo da farla fuoriuscire e sigillare anche all'esterno....non sfiata e cosa che proprio non credevo col db killer montato tira dei botti in rilascio allucinanti... icon_rolleyes.gif poi non so come mai ma sembra che sopra i 6000rpm spinga molto meglio....boh forse è solo impressione... icon_lol.gif
 
2781578
2781578 Inviato: 24 Ott 2007 16:02
 

4rk ha scritto:
ok comprato e fatto come mi è stato detto ho fatto tipo una guarnizione con la pasta abbondante in modo da farla fuoriuscire e sigillare anche all'esterno....non sfiata e cosa che proprio non credevo col db killer montato tira dei botti in rilascio allucinanti... icon_rolleyes.gif poi non so come mai ma sembra che sopra i 6000rpm spinga molto meglio....boh forse è solo impressione... icon_lol.gif



e anche il sound differenteche comporta questo!sembra che la moto tiri di piu!
 
2781754
2781754 Inviato: 24 Ott 2007 16:18
 

sopra i 6000 sembra salire meglio....sotto non hai notato una certa perdita di potenza?è compensata dai 4 kg guadagnati,ma c'è.... icon_rolleyes.gif
 
2803498
2803498 Inviato: 26 Ott 2007 23:25
 

sarà compensata ma l'ho sentita eccome.....ai bassi soprattutto nel traffico se si è in seconda a passo d'uomo quando si accelera x 1secondo sento che soffre un pò....ma quando sale ..............e visto che ci esco quasi solamente il fine settimana e tra curva e curva sta sempre alta di giri.... icon_lol.gif
 
2803838
2803838 Inviato: 27 Ott 2007 5:43
 

cosa che proprio non credevo col db killer montato tira dei botti in rilascio allucinanti... :


da un bel gusto è? icon_lol.gif
 
2804032
2804032 Inviato: 27 Ott 2007 8:44
 

eh direi proprio di si....volevo toglierlo x curiosità ma non sono riuscito a togliere quel maledetto rivetto....ma comunque ogni tanto se non te lo aspetti tira botti da motard con scarico aperto... icon_lol.gif
 
2806778
2806778 Inviato: 27 Ott 2007 16:31
 

raga oggi ho fatto la prima uscita con lo scarico...finalmente ho trovato una errina con cui confrontarmi.....spuntata alla grande...e devo dire che alla pari cioè stesso peso e tutto il resto identico...solo l'altra aveva il cupolino....io con lo scarico fino a 120kmh alla pari perfetta poi sono andato via di qualche buon kmh di differenza....strana l'altra moto o lo scarico con una migliore erogazione permette questa differenza....??solo che ho ancora su il DB killer e porco cane scoppia da matti...sembra un motard è normale...!?! icon_cool.gif
 
2823742
2823742 Inviato: 30 Ott 2007 7:46
 

scusate non volevo insistere ma l'ho provata di proposito ieri sera....cioè in rilascio col db killer fa le fiamme..... icon_eek.gif
 
2824081
2824081 Inviato: 30 Ott 2007 9:31
 

icon_eek.gif fiamme?!?! anche con il db killer?! icon_eek.gif
 
2826039
2826039 Inviato: 30 Ott 2007 14:25
 

si ora quando riesco che smette di piovere vado in un piazzale isolato col buio e faccio un video....
 
2827864
2827864 Inviato: 30 Ott 2007 17:09
 

si,è normalissimo....se togli il dbkiller perderai sicuramente in accellerazione,perchè la spinta che ha l'originale in basso è data dalla strozzatura dell'€3.Non essendoci + perde in compressione e va di meno.Quando arriva agli alti giri,invece,ha + libertà,e scarica + facilmente la cavalleria.....
Non capisco la perplessità dei botti....non ci sono problemi,a meno che tu non metta filtro e collettori,che smagrendo ancora di + la miscela potrebbero creare problemi.....dopo queste modifiche è d'obbligo la power commander per riequilibrare il tutto(e per guadagnare cavalli.... icon_twisted.gif )
 
2828718
2828718 Inviato: 30 Ott 2007 18:27
 

allora ho tolto il tappo ho tagliato la strozzatura che ha(x chi sa come è fatto il db killer del mivv xcone)e ora peggio di prima sfiamma da matti e il rumore è altino...mi sa che risalderò il tubo anche se c'è da dire che se mi fermano è tutto in regola dovrebbero smontarmi il tappo x vedere sta modifica.....comunque eliminando la curva del dbkiller ho perso fino ai 2000rpm ma quando entra in coppia la moto oltre ad urlare scarica tutta la potenza rapidamente senza sosta fino a 10500rpm... icon_lol.gif
 
2860596
2860596 Inviato: 4 Nov 2007 17:42
Oggetto: G&G Vs Arrow
 

Salve a tutti, sono nuovo nel forum perciò scusate se posto male o faccio domande idiote.
Dunque sono un felice possessore di er6f dal 2006, giunto al secondo tagliando dei 12000 vorrei cambiare un pò di cose:
La prima e più importante è lo scarico , sono indeciso tra un Arrow e un G&G sembra che il primo sia un pelo più performante in termini di cv massimi ma chi sa qualche cosa della coppia ? (ho trovato il grafico della coppia peri il g&g ma non per l'arrow)
Inoltre il rumore del G&G sembra essere incredibilmente più emozionante e cupo di quello (un pò strozzato ) dell'arrow...
Poi vorrei mettere una pinza radiale , ne ho trovata una della Brembo qualcuno l'ha montata ?
Fatemi sapere grazie in anticipo !
 
2878487
2878487 Inviato: 6 Nov 2007 19:05
 

una letta al forum che trovi tutto quando no!??! icon_lol.gif
 
3144247
3144247 Inviato: 10 Dic 2007 12:53
 

tra arrow, G&G, LeoVince???...
 
3146740
3146740 Inviato: 10 Dic 2007 16:56
 

Fatta un po' di pulizia.
Per gli annunci di vendita c'é il mercatino.
Per le conversazioni a due gli MP
icon_wink.gif
 
3158134
3158134 Inviato: 11 Dic 2007 20:32
 

come suono prodotto da uno scarico, meglio il titanio o l'alluminio???

ad esempio l'arrow...che lo fanno sia in All. che in Titan.
 
3159255
3159255 Inviato: 11 Dic 2007 21:45
 
 
3172880
3172880 Inviato: 13 Dic 2007 14:32
 
 
3172983
3172983 Inviato: 13 Dic 2007 14:41
 
 
3174495
3174495 Inviato: 13 Dic 2007 17:28
 

Bello sì!!!
 
3176189
3176189 Inviato: 13 Dic 2007 20:21
 

ma che marca è che non l'ho mai sentita?
Diagrammi di resa?
 
3176524
3176524 Inviato: 13 Dic 2007 20:53
 

Qdexhaust.it ufficialmente in commercio non esiste ancora, ne hanno fatti pochissimi esemplari che fungono da prototipi per "testare" il mercato...però probabilmente se contattate il produttore potete avere qualche info in più
 
3177539
3177539 Inviato: 13 Dic 2007 22:12
 

io non cambio il terminale proprio perchè ne sto cercando uno che mi permetta di mantenere l'euro 3 e questo farebbe proprio al caso mio! icon_mrgreen.gif info info! (però mi mancano i soldini icon_sad.gif )
 
3178472
3178472 Inviato: 14 Dic 2007 0:52
 

MadEly ha scritto:
io non cambio il terminale proprio perchè ne sto cercando uno che mi permetta di mantenere l'euro 3 e questo farebbe proprio al caso mio! icon_mrgreen.gif info info! (però mi mancano i soldini icon_sad.gif )
bè ma di terminali che ti permettano di mantenere l'euro 3 ce ne sono parecchi...vedi g&g e gpr ad esempio...poi se non erro ci sono anche versioni del mivv e del leovince che sono cat.
 
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