Mai rimasto a piedi con la 999 ....
A parte questo .....
Se poi uno ci deve arrivare in Siberia senza cambiare l'olio e' un'altra cosa .....
A sentir qualcuno le jappo vanno senza manco l'olio motore .....
........ la 999 R non e' lenta (neanche la prima versione ) ...... e' normale che se si deve impennare all'autolavaggio o fare gli stoppies in pizzeria non e' adatta ..... per fare le giravolte in aria in un parcheggio e' diversa da una 4 cil ..... sono motori diversi
A leggere qualcuno sembra che l'unico vantaggio di una 999 R sia la frenata e la ciclistica ......
Nessuno pero' che cita la progressivita' ( completamente esente da buchi ) del motore nel prendere giri e la possibilita' di parzializzazione del gas sia alla "corda" che in uscita di curva ( che e' anche una dei parametri che permette di andar forte in pista )...... e la coppia ...... ? oppure non conta neanche quella ....... ?
Ho letto anche che 139 cv sono pochi ......
Fino a 4 anni fa era il bicilindrico piu' potente ......e ora ..........?
E' uscita la 1098 e la 999 e' diventata lentissima ......... e' uscita la 1198 e la 1098 e' diventata una lumaca ....
Facendo una semplice constatazione matematica ............ o si e' diventati tutti Valentino Rossi ( visto che con 139 cv ci mancano i cv ).......... oppure eravamo tutti imbranati prima .......( che erano pochi ma ci sembravano tanti ..... )
Se il metro di giudizio e' quello che ho letto fin'ora ....
Consiglio di telefonare a Haga e chiedergli se vi vende la sua " usata" .............. ma magari sono pochi anche i cavalli della sua ......
Tanto nel 2012 ...le SBK avranno forse 300 cv ........ dove andate con una 1098 RS ufficiale da 200 cv.....
Ps
Volevo un consiglio .... se devo cambiare la macchina che ho ora oppure no......
quella che ho al momento ha solo 220 cv ............ e mi chiedevo se e' adatta per fare i testacoda in mezzo ai campi di patate .......
Secondo voi devo prendere una Lamborghini da 620 cv oppure una F 50 usata .....
Grazie .....