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Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

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Test Ducati 999R
7774548
7774548 Inviato: 6 Giu 2009 14:21
 

minico007 ha scritto:
se vuoi proprio fare lo sborone e farti GUARDARE ti consiglio vivamente di prenderela nuovissima streetfighter S ,167kg X 155cv icon_asd.gif 0509_banana.gif 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif


no son troppo s*****o per fare lo sborrone icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
e´bello il streettfigher ma mi sa che come moto unica dopo poco mi stufa, non e´il mio genere.....per andare al bar a prendere il cafe`? si dai.
 
7774587
7774587 Inviato: 6 Giu 2009 14:26
 

TMS, ascolta, io sto cercando di dare una dritta e comunque sto dando consigli effettivi sulle specifiche domande di mpietro, senza fare come al solito polemiche e processi alle intenzioni come fai tu e molti altri!! Ognuno vuole dalla propria moto quello che cavolo gli pare, IO ho 26 anni e sulla moto ci sono nato, macino km su km in inverno ed in estate, su strada ed in pista ed ho avuto molte moto diverse, comprese quelle da cross. FORSE posso parlare. Mi da fastidio sentire gente che parla dall'alto della sua esperienza, da grande, da saggio e poi la maggior parte delle volte è campione di moto sui cavalletti e di moto lucidata a specchio, ha tutte le ossa intere e guarda molta televisione, ok?

A questo ragazzo/signore, la 999R è sembrata lenta, e allora??
Pure a me il 999S mi è sembrato un cancello scendendo dalle 1000 Jappo, e allora? Che vuoi? Sono sensazioni che ha chiunque quando scende da mezzi più potenti. Evidentemente io la moto la guido in maniera diversa da te, non ci sono problemi ma perchè non ci limitiamo a consigliare invece di giudicare?

Una volta postai un po di mie foto in moto, mi hanno massacrato perchè con quelle foto volevo dimostrare d'essere forte quando invece, scherzando, le avevo postate per difendermi da una risposta in cui mi si diceva che io il gas non lo sapevo dare.... Eddai.


Io ho detto miliardi di volte che le DUCATI sono meravigliose, fantastiche, ma vanno guidate diversamente e NON tutti i giorni perchè sennò ti lasciano a piedi SALVO un caso su cento. (Tipo il tuo), ma tu quanti km fai all'anno? La usi tutti i giorni?

Lo sanno TUTTI, pure i progettisti quando le fanno, che le Ducati non sono affidabili come le Jappo per l'utilizzo giornaliero. NON parlo di motore, ma hanno un'elettronica fin troppo sensibile.
 
7775569
7775569 Inviato: 6 Giu 2009 17:19
 

mpietro ha scritto:


@Damon, tu si che sei figo icon_asd.gif , micca che idea non ci avevo pensato...ciao vado a comprare tie.gif


Sinceramente non ho ben capito quello che mi volevi dire... eusa_think.gif
 
7776553
7776553 Inviato: 6 Giu 2009 19:59
 

hanno ragione sia tms, sia adrenalin

tms il tuo discorso è giusto, uscito il 1098 il 999 è lento, uscito il 1198 il 1098 è lento ( paradosso )...................

purtroppo i piloti, quell "finti" li fa la moto


se noi avessimo avuto max 100 cv fino ad ora, gestire 140 cv, sarebbe stato per pochi

ma se tutte le moto hanno minimo 140 cv,, sarà difficile portare quella da 180

e cosi via.. è solo una questione di abitudine, e di elettronica

non so voi ma a me sti nuovi motori lineari etcetc, non mi fanno tanto impazzire

ad es. 848 se scendi da un 996 .. sembra che non cammina per la sua incredibile linearità d'erogazione..

tutto questo a vantaggio dela facilità di guida

e quiindi tutti si credono capaci ( ma in verità ................ ) di poter portare moto da 180cv soltanto perhce assistiti in tutto e per tutto


0509_pernacchia.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7776873
7776873 Inviato: 6 Giu 2009 21:07
 

per quanto riguarda l'affidabilita' se toccate le centraline senza risigillarle e lavate la moto a pressione eusa_think.gif ...
basta comunque 10 euro di guaine termorestringenti e nastro per risolvere il problema 0509_up.gif

io con la moto ho fatto 9000km in 2 anni, problemi 0 e domenica scorsa ho preso il diluvio universale icon_eek.gif

per quanto riguarda la potenza dopo gli step consigliati c'e' l'elaborazione della testata e la centralina
e la moto inizia a ruggire sul serio.. poi c'e' la modifica a 1200 icon_asd.gif certo se trovate gente onesta
non si spende un capitale,ma chi elabora le moto "tira" le sassate ai clienti di solito e questo non e' bene
perche' si scoraggiano i clienti,ma questa e' una mia considerazione personale
 
7778851
7778851 Inviato: 7 Giu 2009 10:18
 

ma...ragazzi, spiegatemi x favore una cosa. Sia in Italia che qui a Monaco il 999R viene inserito/rivenduto, su 90% dei casi, con max 4000km. La moto e´nuova ancora. tantissime in vendita gia´con 2000-2500km.

30000€ per una moto del genere per poi venderla pochi mesi dopo ??? a me puzza un po ??? io non spendo qui soldi per rivenderla, SE TUTTO VA BENE, dopo averci fatto 4 giri...........ma xche´viene venduta cosi´presto? xche´la usano cosi´poco ?

E´un fatto che mi fa pensieri.
 
7778997
7778997 Inviato: 7 Giu 2009 10:39
 

mpietro ha scritto:
ma...ragazzi, spiegatemi x favore una cosa. Sia in Italia che qui a Monaco il 999R viene inserito/rivenduto, su 90% dei casi, con max 4000km. La moto e´nuova ancora. tantissime in vendita gia´con 2000-2500km.

30000€ per una moto del genere per poi venderla pochi mesi dopo ??? a me puzza un po ??? io non spendo qui soldi per rivenderla, SE TUTTO VA BENE, dopo averci fatto 4 giri...........ma xche´viene venduta cosi´presto? xche´la usano cosi´poco ?

E´un fatto che mi fa pensieri.


Io credo che sia una questione di clientela a cui la serie R è dedicata, non certo ragazzi di 26 anni che fanno il consulente informatico e prendono 1200€ al mese (parlo di me icon_mrgreen.gif )

Che poi adesso siano svendute e me la possa comprare anche io è un altro discorso, ma spesso una moto del genere si compra perchè hai i soldi e te la tieni dentro il salotto, ci vai ogni tanto a comprare il pane tutto intutato e poi te la vendi perchè tanto ormai lo sfizio te lo sei passato.

Oppure la compravano i team per prepararle alle gare.... Ma si vede se una moto è di un riccone, oppure se ha gareggiato.
 
7779070
7779070 Inviato: 7 Giu 2009 10:50
 

a parte i cerchioni, non sono esperto di pista, dove riconosci se la moto e´stata usata in pista?
....pedaline, pesi del manubrio ??
 
7779222
7779222 Inviato: 7 Giu 2009 11:15
 

mpietro ha scritto:
a parte i cerchioni, non sono esperto di pista, dove riconosci se la moto e´stata usata in pista?
....pedaline, pesi del manubrio ??


Beh, vabbè, si capisce dai... Ma non conosci nessuno che ne capisce di moto che può venire con te??
 
7779275
7779275 Inviato: 7 Giu 2009 11:22
 

Adrenalin ha scritto:


Beh, vabbè, si capisce dai... Ma non conosci nessuno che ne capisce di moto che può venire con te??


bene bene no, o meglio gente che si mostra alla Vale si, che sa di che parla no 0509_down.gif

Citazione:
Beh, vabbè, si capisce dai


ok, icon_question.gif icon_question.gif
 
7780025
7780025 Inviato: 7 Giu 2009 12:57
 

controlla il forcellone ed i registri ,se il primo ha dei segni (sassolini etc..) ed i secondi mostrano segni di uso
la moto ha visto la pista e probabile le gare ,in genere per regolare la moto a punto vengono provati diversi set-up

non e' detto che sia una fregatura,un mio amico ha preso un cbr 600 che rullato ha dato la bellezza di 118cv (invece di 105-106) alla ruota ed il motore gira meglio di un originale

spesso vengono vendute per il modello nuovo che beneficia magari di uno step di miglioramento magari minimo ma importante in gara icon_wink.gif

il 999r di sicuro parte in svantaggio considerevole col 1098-1198 quindi viene accantonato al volo
se la moto gira bene 0509_up.gif
 
7780118
7780118 Inviato: 7 Giu 2009 13:10
 

flavietto ha scritto:
hanno ragione sia tms, sia adrenalin

tms il tuo discorso è giusto, uscito il 1098 il 999 è lento, uscito il 1198 il 1098 è lento ( paradosso )...................

purtroppo i piloti, quell "finti" li fa la moto


se noi avessimo avuto max 100 cv fino ad ora, gestire 140 cv, sarebbe stato per pochi

ma se tutte le moto hanno minimo 140 cv,, sarà difficile portare quella da 180

e cosi via.. è solo una questione di abitudine, e di elettronica



Hai colto nel segno icon_wink.gif

Se domani uscisse una moto da 190 cv ......... quelle da 180 cv di oggi sarebbero lente ....... icon_asd.gif

Vorrei sapere se i piloti che ieri guidavano moto da 180 cv , in un giorno hanno fatto il corso accelerato ( 24 ore filate a studiare )...... perche' se si trovano le lezioni in dvd me le compro pure io .......

Allora le cose sono due ...... o andavi piano prima ......... o cammini troppo adesso ...


Ps

Oppure c'e' un'altra ipotesi

Anche l'abilita' delle persone nel gestire i cv subisce aggiornamenti col modello nuovo , tipo rimappatura della centralina umana ....

(pero' ammetto che quest'ultima possibilita' e' veramente troppo assurda .... icon_asd.gif )

Di conseguenza rimangono solamente due risposte al quesito

A - Una moto da 140 cv non e' lenta
B - Esistono fascicoli in DVD che ti insegnano a domare piu' cv in pochi secondi
 
7780234
7780234 Inviato: 7 Giu 2009 13:27
 

Ammettiamo comunque l'ipotesi che ci sia un adeguamento umano alle nuove moto immesse sul mercato, sia ad alti livelli (SBK) che a livelli più "umani" (regolari frequentatori di piste) altrimenti non si sentirebbe l'esigenza di sfornare moto sempre più leggere con sempre più cavalli.

Quando poi la gente inizierà a capire che sulla strada scarichi se va bene 90 cavalli e in pista non sfrutti SICURO 180 cv allora magari anche il mercato smetterà questa corsa al cavallo.

30000 euro per andare a comprare il pane non sono pochi... sai quanto pane ci compri?? 0509_pernacchia.gif
 
7780421
7780421 Inviato: 7 Giu 2009 13:55
 

Quello che penso è sempre piu' che le potenze delle moto salgono, la gente apre di meno, e se apre, è sul dritto... icon_lol.gif 140/150 cv pochi...in pista forse ne vorresti di piu'...ma in una veloce veloce - autobahn tedesche icon_mrgreen.gif !

Tanto poi il problema è lo stesso..dipende come li sfrutti... c'e' chi con 10 cv in piu' guadagna in rettilineo 10 metri...e frena 20 metri prima dell'altro...dipende dal manico..

Guardate questo video, dico solo che la moto davanti è un 999 (tralasciamo la morale va piano ecc)

Mi volete far capire dove manca potenza al ducati?

Link a pagina di Youtube.com

Boh...
tanto c'e' un bel detto...

DA FERMI SON TUTTI PILOTI icon_mrgreen.gif
 
7780462
7780462 Inviato: 7 Giu 2009 14:01
 

tms78 ha scritto:
flavietto ha scritto:
hanno ragione sia tms, sia adrenalin

tms il tuo discorso è giusto, uscito il 1098 il 999 è lento, uscito il 1198 il 1098 è lento ( paradosso )...................

purtroppo i piloti, quell "finti" li fa la moto


se noi avessimo avuto max 100 cv fino ad ora, gestire 140 cv, sarebbe stato per pochi

ma se tutte le moto hanno minimo 140 cv,, sarà difficile portare quella da 180

e cosi via.. è solo una questione di abitudine, e di elettronica



Hai colto nel segno icon_wink.gif

Se domani uscisse una moto da 190 cv ......... quelle da 180 cv di oggi sarebbero lente ....... icon_asd.gif

Vorrei sapere se i piloti che ieri guidavano moto da 180 cv , in un giorno hanno fatto il corso accelerato ( 24 ore filate a studiare )...... perche' se si trovano le lezioni in dvd me le compro pure io .......

Allora le cose sono due ...... o andavi piano prima ......... o cammini troppo adesso ...


Ps

Oppure c'e' un'altra ipotesi

Anche l'abilita' delle persone nel gestire i cv subisce aggiornamenti col modello nuovo , tipo rimappatura della centralina umana ....

(pero' ammetto che quest'ultima possibilita' e' veramente troppo assurda .... icon_asd.gif )

Di conseguenza rimangono solamente due risposte al quesito

A - Una moto da 140 cv non e' lenta
B - Esistono fascicoli in DVD che ti insegnano a domare piu' cv in pochi secondi


Noooo, non sto dicendo che è LENTA, ovvio che una moto da 140cv non sia lenta, MA se scendi da una moto da 185, allora ti sembra lenta, MI PARE OVVIO!!!!
 
7780755
7780755 Inviato: 7 Giu 2009 14:50
 

Adrenalin ha scritto:
Noooo, non sto dicendo che è LENTA, ovvio che una moto da 140cv non sia lenta, MA se scendi da una moto da 185, allora ti sembra lenta, MI PARE OVVIO!!!!


Ma ovvio cosa ?

Hai citato solo freni , pochezza di cv ( risp le 4 cil ) , ed inaffidabilita' della R

Per carita' se hai avuto problemi con la tua S mi dispiace , pero' tu non scrivi che hai avuto problemi , scrivi che le 999 R ed in generale le Ducati , sono inaffidabili ( per l'elettronica o quello che sia ) cosa non vera e comunque non dimostrabile da un singolo caso per quanto sfortunato ..... icon_wink.gif

Vorrei sapere che senso ha "sminuire " un modello così solo perche' non ha i cv in alto ( perche' sono tutti li ) di una 4 cil ......

Sono moto diverse , punto.

Saranno milioni i motivi che ti avranno portato ad acquistare una 999 S , e mi sta bene , ma qui mi sembra di leggere quello che scriverebbe un utente che scende da una M3 , si compra un'Alfa ....... e si lamenta nel forum di appassionati Alfa , che la sua Alfa non ha i cv della BMW.
Mai pensato che chi compra una 999 lo fa non solo per la cavalleria ....?

Tutto qui

Capito cosa intendo ?

Ciao icon_biggrin.gif
 
7780902
7780902 Inviato: 7 Giu 2009 15:19
 

tms78 ha scritto:
Adrenalin ha scritto:
Noooo, non sto dicendo che è LENTA, ovvio che una moto da 140cv non sia lenta, MA se scendi da una moto da 185, allora ti sembra lenta, MI PARE OVVIO!!!!



Mai pensato che chi compra una 999 lo fa non solo per la cavalleria ....?

Tutto qui

Capito cosa intendo ?

Ciao icon_biggrin.gif


Certo che ho capito, ma io non sono un Ducatista DOC, a me piacciono in genere tutte le moto in quanto tali, percui scrivo i difetti e le differenze che IO ritengo essere tali rispetto a tutte le moto che ho avuto e provato, che sono molte.

Non voglio sminuire nulla, e se rileggi bene qua e la io dico sempre che la Ducati e fantastica ed affascinante come nessuna moto in commercio, MA non me lo invento io che non sono affidabili per l'uso quotidiano, e non sono certo il caso isolato che è rimasto a piedi più di una volta in meno di un anno dall'acquisto!!

Se permetti, in base alla mia esperienza e quella di molte altre persone che tra l'altro scrivono anche nel forum Ducati, posso dire che l'affidabilità Italiana rispetto a quella Japponese è su un altro gradino (più basso)

Senti, non ci giriamo attorno dai, te l'ho detto, io la moto la uso tutti i giorni, vivo a Roma per lavoro, le distanze sono tante, solo la domenica macino 3/400 km, tu non lo so quando e come la usi la moto, ma dobbiamo essere obbiettivi, per l'uso che ne faccio io la Ducati 999 non è affidabile. Le 1098/1198 non lo so, ma pare che la serie perfetta fosse ancora meno affidabile prima del 998 FE, oppure no?

Io non sputo nel piatto dove mangio, HO UN 999S e sono molto combattuto se venderla e tornare alle Jappo oppure no, ma vorrei che tutti, Ducatisti compresi, fossero un pochino più obbiettivi e meno classisti.
 
7784463
7784463 Inviato: 8 Giu 2009 1:56
 

io la uso come uno scooter...e la strapazzo con l'incoscenza dei miei 21 anni...
mai dato problemi...qualche rogna quando piove ma solo perchè porta le bobine vecchie...
e signori miei almeno per le strade di montagna non c'è ne per nessuna 600..il mio 749 sale con l'r1 pari pari..
peccato che ha solo 108 cv e pesa come un ciuccio...

dico una sola cosa...
non dimenticate che i jappa misurano i cavalli all'albero e ducati li misura al pignone..
e che ducati il peso lo dava della moto in marcia...e le jappo non mettono manco l'olio motore quando la pesano...non dimenticate questo!!
perchè l'r6 pesa 159kg secondo loro..

la potenza vedete alla ruota quant'è..
inoltre vedete la curva di potenza ducati e quella japponese...

inoltre ci sara un motivo se in superbike siamo campioni del mondo!!!!
purtroppo per la moto gp c'è DIO VALE...
 
7784814
7784814 Inviato: 8 Giu 2009 7:57
 

Vabbè regà lasciamo perdere..
 
7784965
7784965 Inviato: 8 Giu 2009 8:20
 

tjeddy1987 ha scritto:
io la uso come uno scooter...e la strapazzo con l'incoscenza dei miei 21 anni...
mai dato problemi...qualche rogna quando piove ma solo perchè porta le bobine vecchie...
e signori miei almeno per le strade di montagna non c'è ne per nessuna 600..il mio 749 sale con l'r1 pari pari..
peccato che ha solo 108 cv e pesa come un ciuccio...

dico una sola cosa...
non dimenticate che i jappa misurano i cavalli all'albero e ducati li misura al pignone..
e che ducati il peso lo dava della moto in marcia...e le jappo non mettono manco l'olio motore quando la pesano...non dimenticate questo!!
perchè l'r6 pesa 159kg secondo loro..

la potenza vedete alla ruota quant'è..
inoltre vedete la curva di potenza ducati e quella japponese...

inoltre ci sara un motivo se in superbike siamo campioni del mondo!!!!
purtroppo per la moto gp c'è DIO VALE...


Non capisco il tuo intervento eusa_think.gif

Comunque semmai è proprio Ducati che pesa le moto senza nessun liquido-olio per abbassare il dato.

E poi che tu stia al passo con un R1 sinceramente ho dei seri dubbi... icon_wink.gif
 
7785084
7785084 Inviato: 8 Giu 2009 8:43
 

questo e´vero, i japan pesano le moto con batteria e liquidi icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ducati mai (ce anche scritto, senza liquidi e batteria, sotto in piccolo alla fine delle descrizione)........ma la R1 sui passi, NO MAI sorry l´ho avuta due anni fa, una cagata per strada, sotto 6000-7000giri e´morta !! la R1 in pista forse si ma non x strada....lo scuterino ti ciuccia al semaforo! 0509_vergognati.gif
 
7785365
7785365 Inviato: 8 Giu 2009 9:19
 

tjeddy1987 ha scritto:
io la uso come uno scooter...e la strapazzo con l'incoscenza dei miei 21 anni...
mai dato problemi...qualche rogna quando piove ma solo perchè porta le bobine vecchie...
e signori miei almeno per le strade di montagna non c'è ne per nessuna 600..il mio 749 sale con l'r1 pari pari..
peccato che ha solo 108 cv e pesa come un ciuccio...

dico una sola cosa...
non dimenticate che i jappa misurano i cavalli all'albero e ducati li misura al pignone..
e che ducati il peso lo dava della moto in marcia...e le jappo non mettono manco l'olio motore quando la pesano...non dimenticate questo!!
perchè l'r6 pesa 159kg secondo loro..

la potenza vedete alla ruota quant'è..
inoltre vedete la curva di potenza ducati e quella japponese...

inoltre ci sara un motivo se in superbike siamo campioni del mondo!!!!
purtroppo per la moto gp c'è DIO VALE...


icon_lol.gif

Guarda che le giapponesi di oggi, danno tantissimo filo da torcere alle moto italiane...

una 749 vs un gsxr 750?

Ma anche nei passi di montagna la gsxr si mangia la 749...
La GSXR Pesa meno del 749, ne son quasi sicuro..

Che su un passo di montagna, tu tenga testa ad una R1 ho dei seri dubbi, ma ci son troppi fattori...l'r1 è troppo superiore, sarà stato un pilota scarso.. icon_smile.gif
 
7785397
7785397 Inviato: 8 Giu 2009 9:24
 

Adesso però non andiamo OT col confronto R1-749.

Qui si parlava di 999 R icon_cool.gif
 
7785402
7785402 Inviato: 8 Giu 2009 9:25
 

Virgo ha scritto:


icon_lol.gif

Guarda che le giapponesi di oggi, danno tantissimo filo da torcere alle moto italiane...

una 749 vs un gsxr 750?

Ma anche nei passi di montagna la gsxr si mangia la 749...
La GSXR Pesa meno del 749, ne son quasi sicuro..

Che su un passo di montagna, tu tenga testa ad una R1 ho dei seri dubbi, ma ci son troppi fattori...l'r1 è troppo superiore, sarà stato un pilota scarso.. icon_smile.gif


lo credo pure io....magari era pure monco ad una mano.... icon_asd.gif
 
7785425
7785425 Inviato: 8 Giu 2009 9:29
 

_batista_ ha scritto:



E poi che tu stia al passo con un R1 sinceramente ho dei seri dubbi... icon_wink.gif


Dipende da che R1 parliamo e che 600 parliamo: delle 600 japp ne sviluppano una versione all'anno, e in teoria sempre più performante.Il 749 è un progetto datato 2001 se non erro...600 di che annata?
Io esco con degli amici con 600 e 750 Japp 4 cilindri, anche qualcuno con 1000 e sui passi e strade con curve e curvoni gli sto tranquillamente dietro (non voglio esagerare..icon_smile.gif
Non è molto che ho il 749S ma mi ci trovo bene un casino,e a parte un problema iniziale con la batteria dovuto ad una lunga inattività (l'ho sostituita perchè era andata) non ho avuto nessun tipo di problema.
Il "manico",come viene chiamato dalle mie parti,è quello che fa la differenza.
Ho la netta sensazione che se io e Valentino Rossi ci scambiassimo le moto arriverebbe prima lui..
 
7785562
7785562 Inviato: 8 Giu 2009 9:48
 

gas_gas ha scritto:


...
Ho la netta sensazione che se io e Valentino Rossi ci scambiassimo le moto arriverebbe prima lui..


Dici? icon_asd.gif
icon_smile.gif 0510_saluto.gif
 
7786233
7786233 Inviato: 8 Giu 2009 11:12
 

okkey che il fattore manico conta, però obbiettivamente parlando, con un cbr-gsx 600 '03-04 sui passi di montagna ci vuole piu impegno che con un 749

sempre a regime giusto,etcetc.. quindi a parità di manico, è avvantaggiata la ducatina

eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
7794125
7794125 Inviato: 9 Giu 2009 0:41
 

con 13.000 euro ci viene una 1098s
 
7844346
7844346 Inviato: 15 Giu 2009 9:34
 

io da venerdi sono possessore insieme ad un mio amico di una 999R del 2004 pagata pochissimo con soli 3000km.. icon_asd.gif
l'ho guidata un pò ieri mattina.. che vi devo dire mi sembra che vada piu' piano del mio 848!!
Fino a 5000 giri è morta e sopra ai 6000 non mi entusiasma anzi è irregolare... avrò fatto bene a spenderci 4300 euro??? icon_mrgreen.gif comunque in settimana la porto a fare un CO mi sembra troppo strano.
 
7844478
7844478 Inviato: 15 Giu 2009 9:46
 

Mirkoxx80 ha scritto:
io da venerdi sono possessore insieme ad un mio amico di una 999R del 2004 pagata pochissimo con soli 3000km.. icon_asd.gif
l'ho guidata un pò ieri mattina.. che vi devo dire mi sembra che vada piu' piano del mio 848!!
Fino a 5000 giri è morta e sopra ai 6000 non mi entusiasma anzi è irregolare... avrò fatto bene a spenderci 4300 euro??? icon_mrgreen.gif comunque in settimana la porto a fare un CO mi sembra troppo strano.


Beh, io avevo un 999 base e quando ho provato l'848 mi pareva di essere montato su un triciclo... Molto agile, ma di motore mi sembrava più "fiacco"...

Quindi mi pare strano che una 999R vada meno di un 848...
 
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