tms78 ha scritto:
flavietto ha scritto:
hanno ragione sia tms, sia adrenalin
tms il tuo discorso è giusto, uscito il 1098 il 999 è lento, uscito il 1198 il 1098 è lento ( paradosso )...................
purtroppo i piloti, quell "finti" li fa la moto
se noi avessimo avuto max 100 cv fino ad ora, gestire 140 cv, sarebbe stato per pochi
ma se tutte le moto hanno minimo 140 cv,, sarà difficile portare quella da 180
e cosi via.. è solo una questione di abitudine, e di elettronica
Hai colto nel segno
Se domani uscisse una moto da 190 cv ......... quelle da 180 cv di oggi sarebbero lente .......
Vorrei sapere se i piloti che ieri guidavano moto da 180 cv ,
in un giorno hanno fatto il corso accelerato ( 24 ore filate a studiare )...... perche' se si trovano le lezioni in dvd me le compro pure io .......
Allora le cose sono due ...... o andavi piano prima ......... o cammini troppo adesso ...
Ps
Oppure c'e' un'altra ipotesi
Anche l'abilita' delle persone nel gestire i cv subisce aggiornamenti col modello nuovo , tipo rimappatura della centralina umana ....
(pero' ammetto che quest'ultima possibilita' e' veramente troppo assurda ....
)
Di conseguenza rimangono solamente due risposte al quesito
A - Una moto da 140 cv non e' lenta
B - Esistono fascicoli in DVD che ti insegnano a domare piu' cv in pochi secondi
Noooo, non sto dicendo che è LENTA, ovvio che una moto da 140cv non sia lenta, MA se scendi da una moto da 185, allora ti sembra lenta, MI PARE OVVIO!!!!