7748078
Inviato: 3 Giu 2009 17:21 Oggetto: elaborazione un po strana
potrebbe andare bene questa elaborazione ?(lo so che i pezzi sono un po' scombinati tra loro)
gt :dr evolution 70cc ghisa
marmitta:mhr for race only.
variatore:malossi multivar 2000
frizione:malossi fly
carburatore:21
delfioplay
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Inviato: 3 Giu 2009 17:23
per niente. metti la pro replica, 21, multivar, fly. oppure ti lavori pesantemente il dr e lo fai andare con la for race only
tabiotto
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Inviato: 3 Giu 2009 17:24
come posso lavorare il dr evolution?
delfioplay
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Inviato: 3 Giu 2009 17:26
metti una shot o la pro replica e un 19....
camaxxx
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Inviato: 3 Giu 2009 17:32 Oggetto: Re: elaborazione un po strana
delfioplay ha scritto:
potrebbe andare bene questa elaborazione ?(lo so che i pezzi sono un po' scombinati tra loro)
gt :dr evolution 70cc ghisa
marmitta:mhr for race only.
variatore:malossi multivar 2000
frizione:malossi fly
carburatore:21
La fro è un troppo aperta,per farla andare dovresti lavorare al massimo il DR...
il resto..mi pare ok..apparte una cosa : il filtro tieni l'originale? io direi almeno di lavorarlo..
RaBBozZr
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Inviato: 3 Giu 2009 17:33
non centra niente la fro con il dr.... metti una shot
salvomhr
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Inviato: 3 Giu 2009 17:35
salvomhr ha scritto:
non centra niente la fro con il dr.... metti una shot
oppure una proreplica
RaBBozZr
MotoGp
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Inviato: 3 Giu 2009 17:37
Citazione:
per niente. metti la pro replica, 21, multivar, fly. oppure ti lavori pesantemente il dr e lo fai andare con la for race only
smetti subito..se lo lavori verrà circa 1 cavallo di pèiù non è che diventa un intermedio..e poi anche il 17.5 va benissimo su un base,un 19 giò meglio ma un 21 è troppo dai
malamorte
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Inviato: 3 Giu 2009 17:38
quoto gli altri...però ti assicuro che il dr lavorato con un bel 21..... ci sta sulla fro...... rende un sacco il dr, lo dico per esperienza, è il migliore base secondo me, e anche da lavorato rende tanto e l'affidabilità non manca!
P.S. io l'ho grippato(prima di lavorarlo) l'ho smontato l'ho "sistemato" un po con carta vetrata sottilissima e pasta abrasiva.... ho cambiato fasce tenendo il pistone grippato e andava ancora......come prima!!!
RikySpecialGuest
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Inviato: 3 Giu 2009 17:39
malamorte ha scritto:
smetti subito..se lo lavori verrà circa 1 cavallo di pèiù non è che diventa un intermedio..e poi anche il 17.5 va benissimo su un base,un 19 giò meglio ma un 21 è troppo dai
in questo caso un 211 non è troppo ansi è il minimo perche deve fare in modo che un dr riesca a tirarsi e a riempere una fro.... quindi il 21 ci sta... io gli consiglio di mettere una shot come gia gli avevo detto
salvomhr
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Inviato: 3 Giu 2009 17:40
io metterei o una shot o una pro... con 21... collettore dritto e filtro a cono
nks11
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Inviato: 3 Giu 2009 17:44
malamorte ha scritto:
smetti subito..se lo lavori verrà circa 1 cavallo di pèiù non è che diventa un intermedio..e poi anche il 17.5 va benissimo su un base,un 19 giò meglio ma un 21 è troppo dai
per riempire la fro ci vuole minimo un 21
RaBBozZr
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Inviato: 3 Giu 2009 17:44
RaBBozZr ha scritto:
per riempire la fro ci vuole minimo un 21
ecco quello che ho detto anche io
salvomhr
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Inviato: 3 Giu 2009 17:47
malamorte ha scritto:
smetti subito..se lo lavori verrà circa 1 cavallo di pèiù non è che diventa un intermedio..e poi anche il 17.5 va benissimo su un base,un 19 giò meglio ma un 21 è troppo dai
cavolata...essendo lo stesso stampo del 2+, stesso materiale, basta fare le fasature di in 2+ e cambiare la testa e pistone monofascia e in mano hai un 2+ nero...poi pure renderlo superiore...
ark_tony91
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Inviato: 3 Giu 2009 17:49
ark_tony91 ha scritto:
cavolata...essendo lo stesso stampo del 2+, stesso materiale, basta fare le fasature di in 2+ e cambiare la testa e pistone monofascia e in mano hai un 2+ nero...poi pure renderlo superiore...
allora hai detto in parte una verita e in parte una cassata.... se il cilindro è quello ad aria ha 5 travasi ... e non è per niente dello stesso stampo di un 2 plus se invece è a lc hai ragione
salvomhr
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Inviato: 3 Giu 2009 17:53
salvomhr ha scritto:
allora hai detto in parte una verita e in parte una cassata.... se il cilindro è quello ad aria ha 5 travasi ... e non è per niente dello stesso stampo di un 2 plus se invece è a lc hai ragione
si scusa parlavo a liquido...
ark_tony91
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Inviato: 3 Giu 2009 17:54
ark_tony91 ha scritto:
si scusa parlavo a liquido...
ok apposto
Ultima modifica di salvomhr il 3 Giu 2009 17:54, modificato 1 volta in totale
salvomhr
Sbk
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Inviato: 3 Giu 2009 17:54
ark_tony91 ha scritto:
cavolata...essendo lo stesso stampo del 2+, stesso materiale, basta fare le fasature di in 2+ e cambiare la testa e pistone monofascia e in mano hai un 2+ nero...poi pure renderlo superiore...
quoto parlando di quello a liquido!
RaBBozZr
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Inviato: 3 Giu 2009 18:03
un mio amico ha l'athena racing come scarico sul suo dr con un 17 e mezzo e va benissimo... calcolando anche che la trasmissione e originale,tralasciando i rulli......
percio la fro ci potrebbe andare, pero io ti consiglio come gli altri una pro replica o una shot con 19 o 21..
fenixex3
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Inviato: 3 Giu 2009 18:04
fenixex3 ha scritto:
un mio amico ha l'athena racing come scarico sul suo dr con un 17 e mezzo e va benissimo... calcolando anche che la trasmissione e originale,tralasciando i rulli......
percio la fro ci potrebbe andare, pero io ti consiglio come gli altri una pro replica o una shot con 19 o 21..
con la proreplica anche un 17,5 andrebbe bene
RaBBozZr
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Inviato: 3 Giu 2009 18:33
Nei Piaggio i DR hanno 6 travasi sia ad aria che liquido
razr91
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Inviato: 3 Giu 2009 18:52
direi invece di prendere top trophy, 19 e pinasco...circa con gli stessi soldi ti fai un'elabrazione molto meglio
X392
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Inviato: 3 Giu 2009 18:53
X392 ha scritto:
direi invece di prendere top trophy, 19 e pinasco...circa con gli stessi soldi ti fai un'elabrazione molto meglio
ùil trophy è lo stesso cilindro del dr.... cambia solo la fascia superiore che nel trophy è cromaa del dr no....
salvomhr
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Inviato: 3 Giu 2009 19:13
salvomhr ha scritto:
ùil trophy è lo stesso cilindro del dr.... cambia solo la fascia superiore che nel trophy è cromaa del dr no....
allora si potrebbe dire che il trophy è leggermente meglio...o sbaglio?
RaBBozZr
MotoGp
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Inviato: 3 Giu 2009 19:14
no perchè la fascia non cambia le prestazioni.
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Giu 2009 19:14
RaBBozZr ha scritto:
allora si potrebbe dire che il trophy è leggermente meglio...o sbaglio?
nemmeno si sente la differenza... e poi volendo si ci possono cambiare le fascie e metterle entrambi cromate
salvomhr
Sbk
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Inviato: 3 Giu 2009 19:27
tabiotto ha scritto:
no perchè la fascia non cambia le prestazioni.
e l'affidabilità?
RaBBozZr
MotoGp
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Inviato: 3 Giu 2009 19:29
RaBBozZr ha scritto:
e l'affidabilità?
no le fascie cambiano le prestazioni.... essendo ricoperte di nykel cromo l'innerzia con la ghisa è minore....
salvomhr
Sbk
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Inviato: 3 Giu 2009 19:30
ah ok..grazie
RaBBozZr
MotoGp
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Inviato: 3 Giu 2009 19:50
ragazzi, i pezzi che ho già sono:variatore,frizione, gt,e carburo,la marmitta volevo mettere la fro perchè mi piace troppo il suo rumore, pero' visto che me la sconsigliate, mi dite una marmitta che abbia lo stesso sound e che possa metterla sul dr?(deve avere rumore simile alla fro)
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