jasper ha scritto:
IL CALVARIO CONTINUA!!!
IL CONCESSIONARIO KAWA NON VUOLE SAPERNE.............. SI LIMITA A RIPETERE, GIORNO DOPO GIORNO, CHE LE STANNO PROVANDO TUTTE.
SECONDO VOI E' GIUSTO CHE PROCEDA PE TENTATIVI???
QUANDO GLI HO DETTO CHE , VISTO CHE LA MOTO è NUOVA (OGGI 40 GG. E 800KM), SAREI ANDATO PER VIE LEGALI PER CHIEDERE LA SOSTITUZIONE DELLA MOTO MI HA DETTO DI RIVOLGERMIALLA CASA MADRE!!!!!!!!!!!!!!
SONO ALLIBITO........... COSA NE PENSATE??? VOI COME AGIRESTE???
Boh, per il poco che son stato al mondo mi par di aver capito che difficilmente un commerciante è contento di pigliarsi indietro qualcosa che non funziona per dartene una nuova... secondo me ti mettono a posto la tua ad ogni costo e te la ritornano funzionante e come nuova. Che poi proceda per tentativi non mi sembra indice di serietà, ma ovviamente bisognerebbe valutare il caso specifico e non ne ho le capacità tecniche.
Per quanto riguarda la domanda originale del topic: appena lo ho letto ho pensato "adesso gli scrivo che se se la può permettere la Z è più moto", poi ho letto la tua situazione (che poi è la mia) e mi sono ricreduto. Meglio fare un po' di Km con l'errina prima di passare a cavallerie che un principiante può far fatica a gestire, penso. E poi un'altro fattore che mi ha indirizzato all'acquisto della Er-6 è che quando sfrutti tutti i tuoi 70cv vai come quello che sfrutta il suo motore da 100cv al 70%, con il vantaggio che il bicilindrico è più vivace ai bassi giri ed agile in città. Ma io non sono uno che ama le alte velocità, quindi i 200 Km/h della mia moto non li ho ancora visti neppure con il binocolo...