Abbath666 ha scritto:
Il mono dello zx10r 06/07 è più lungo di 5mm di quello della Z, qst comporta un alzarsi della coda di circa 2cm...
Se da un lato esteticamente è più bella, dall'altro siamo andati a modificare le quote ciclistiche della moto, ovvero diminuendo l'avancorsa della forcella... il tutto si traduce in una moto molto più veloce nei destra sinistra, ma meno stabile in velocità (paragonando all'originale).
Con le forcelle che si ritrova una Z, ovvero una porcheria.. ci si ritroverebbe con un mono molto rigido e delle forche troppo morbide.. a tutto svantaggio della guida e della stabilità di marcia... specialmente poi nelle curve strette dove la moto tenderà a chiudere lo sterzo!!
Le sospensioni si fanno insieme, anteriore e posteriore!!! Mai da sole...
Il mono vendilo! per ora non te ne fai nulla!!
ciao sono il malato di romaaaaaaaaaaaa hiihihihihi
ti spiego la mia moto piace molto e ci ho speso dei soldini tra scarico e accessori variiiiiiiiii
siccome x le citta e per le uscite la la porto da incosciente mi sono rotto e voglio andare in pista con i miei amici..............loro tutti super sportive............
io nn la vendo perché sono affezionato e perché la sto facendo come la desidero con tutte le frociate possibili..............
ora pero devo cambiare forcelle e mono.......... la moto dondola troppo,,,,,,, fa schifo di ciclistica...............
cosa ci devo comprare ? voglio cose compatibili senza fare brevetti strani........
esempio cosa devo comprare dello z10r e di che anno?
e dello z6r cosa devo comprare e di che anno?
tu mi dici quello che io devo fare e io lo faccio..................ihihihihhi
se sai dove trovarli se nuovi se usati se di quanti km?
prima mi rispondi prima inizio a cercare.............
io qui ho vallelunga che mi aspetta..........