Abbath666 ha scritto:
Dipende tutto da come vai in moto, da cosa chidedi e da cosa ti aspetti dalla moto...
Se fai turismo "allegro" allora le sospesioni ritarate (magari anche solo mettendo un olio + denso) vanno benissimo...
Ma se chiedi qualcosa di più e io sono uno di quelli che per strada non corre...troppo rischioso.. la patente mi serve... allora la ciclistica va cambiata!!
Non scappi... dovresti provarla e capiresti in pieno..e seguiresti la mia strada...fidati!
Per la garanzia è a discrezione del tuo concessionario se mantenerla o meno... per legge anche cambiando solo uno specchietto non saresti più coperto... ma diciamocelo, chi non lo fa...
Il mio mecca per esempio... pur avendo stravolto tutta la moto, mi passa tutto... per ora xò non ne ho avuto bisogno...SGRAAAAAAAAAAT!!
P.s. se vuoi veder cosa ho combinato sulla mia Z, cerca il post "vi presento Misanthropia"...
ah è la tua??????? quello zeta è la fine del mondo...te lo giuro mi piace veramente un cifro....mi ricordo che leggendo la tua "recensione" hai verniciato anche il terminale di nero (che sta veramente da dio)...ti faccio ancora (te li ho già fatti in altri post) i miei complimenti ..penso sia lo zeta + bello che ci sia sia come estetica ...e penso anche come ciclistica ....
ritornando a noi, anche io ci tengo alla patente e mi serve, ma ti dirò che andar piano mi risulta IMPOSSIBILE..vado forte con la macchina figurati con la moto ...certo con la moto 100000000000 occhi in più e va usata con moderazione ma tempo che ci faccio mano e le do un po' di confidenza passan 100 anni
passo da uno scooter a un una moto con 106 cv..e io di moto ne ho guidate pochissime....la prima è stata un k250 2 t e devo dire che partendo da 0 me la sono cavata bene...riuscivo a tirarla leggermente senza problemi...forse mi ha aiutato anche il fatto che sn alto 1.90 e magari ti da sicurezza