su un big bore 86cc che carburatore conviene mettere?!?!?
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Inviato: 2 Giu 2009 13:50 Oggetto: su un big bore 86cc che carburatore conviene mettere?!?!?
ciao ragsa io ho un ela cosi :
Centralina=Malossi.
Gruppo termico:Big Bore 86cc
Marmitta:Jolly Moto su misura con silenziatore in carbonio
Trasmissione:Over range Malossi
Compensatore=Doppler 22mm
Copri Rapporti=Stage6 R/T
Pacco Lamellare:Malossi VL14
Filtro:Malossi E13
Collettore:Malossi dritto
Carburatore:24 Mikuni Valvola Piatta aiutatemi!!!!!!!!
Albero Motore:Malossi RHQ
datemi consigli su che cambiare e soprattutto su che carburatore usare!!!!!aiutatemi devo ordinarlo alle 4!!!!
giobbuz
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Inviato: 2 Giu 2009 13:52
Un 28mm possibilmente a valvola piatta , se Dell' Orto è anche meglio.
VandelGa
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Inviato: 2 Giu 2009 13:53
perchè se è dell' orto è meglio? vai di stage 6 28 pwk oppure anche un 30 kehin ci gira a pennello. ma hai lavorato i carter?
tabiotto
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Inviato: 2 Giu 2009 13:53
mi spieghi perchè???e spenderei tanto di benza?!?!?
giobbuz
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Inviato: 2 Giu 2009 13:55
VandelGa ha scritto:
Un 28mm possibilmente a valvola piatta , se Dell' Orto è anche meglio.
ma un 30 è troppo perch ci sarebbe il 30 vhsh derivato dai kart da competizione
a112abarth
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Inviato: 2 Giu 2009 13:59
quindi sarebbe
28 dell'orto valvola piatta
28 stage 6 nero e oro
poi?qualè il migliore che nn mi faccia spendere tantissimo?il 24 nn va bene?
giobbuz
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Inviato: 2 Giu 2009 13:59
26/28 vhst...
nks11
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Inviato: 2 Giu 2009 14:00
lo stage 6 è leggermente più prestante dei dell' orto. se vuoi fare una elaborazione overtrofeo con un big bore 86 devi dargli da bere
tabiotto
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Inviato: 2 Giu 2009 14:02
io direi un phbg 21 dell'orto in edizione limitata color oro...
nks11
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Inviato: 2 Giu 2009 14:03
a112abarth ha scritto:
ma un 30 è troppo perch ci sarebbe il 30 vhsh derivato dai kart da competizione
Il 28 sarebbe più adatto, oltre è inutile andare dato che il carter pompa di uno scooter come volumetria è quello che è.
VandelGa
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Inviato: 2 Giu 2009 14:03
nks11 ha scritto:
io direi un phbg 21 dell'orto in edizione limitata color oro...
molto molto piccolo su un big bore
tabiotto
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Inviato: 2 Giu 2009 14:05
nks11 ha scritto:
io direi un phbg 21 dell'orto in edizione limitata color oro...
Aggiungo anche stupidamente costoso ed impossibile da guardare
VandelGa
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Inviato: 2 Giu 2009 14:05
si però ha il suo stile... è stralavorato... non pesa nulla....e rende.... tanto.... prodotti solo in 75 esemplari.... il prezzo è abbastanza alto...
nks11
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Inviato: 2 Giu 2009 14:05
VandelGa ha scritto:
Il 28 sarebbe più adatto, oltre è inutile andare dato che il carter pompa di uno scooter come volumetria è quello che è.
scooter??
vermenente la sezione moto 50, ma non sappiamo che moto ha, magari si è sbagliato ad inserirlo
a112abarth
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Inviato: 2 Giu 2009 14:07
a112abarth ha scritto:
scooter??
vermenente la sezione moto 50, ma non sappiamo che moto ha, magari si è sbagliato ad inserirlo
ha sicuramnete uno scooter perchè il big bore corsa 44 per am6 non lo producono. si arriva massimo al team
tabiotto
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Inviato: 2 Giu 2009 14:10
il mio motorino è un aerox 2009 quindi dite di mettere un 28 stage 6?!?!?
giobbuz
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Inviato: 2 Giu 2009 14:11
a112abarth ha scritto:
scooter??
vermenente la sezione moto 50, ma non sappiamo che moto ha, magari si è sbagliato ad inserirlo
Dove la metti l' Over range su una moto?
VandelGa
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Inviato: 2 Giu 2009 14:12
VandelGa ha scritto:
Dove la metti l' Over range su una moto?
nello zaino
Citazione:
il mio motorino è un aerox 2009 quindi dite di mettere un 28 stage 6?!?!?
si monta il 28 con filtro stage6 double layer ma solo se lavori i carter. se non li lavori oltre che ha sprecare il gt monta un 24
tabiotto
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Inviato: 2 Giu 2009 14:21
VandelGa ha scritto:
Dove la metti l' Over range su una moto?
ahh è veo non ho letto tutto
a112abarth
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Inviato: 2 Giu 2009 15:12
quindi se nn lavoro i carter mi consigliate un 24 mikuni valvola piatta
se invece li lavoro mi consigliate un stage 6 nero e oro 28?ok ma mettere un carburatore malossi nn va bene?e che frizione e campana mi consigliate di montare su una over range?!?!?
giobbuz
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Inviato: 9 Giu 2009 14:17
giobbuz ha scritto:
quindi se nn lavoro i carter mi consigliate un 24 mikuni valvola piatta
se invece li lavoro mi consigliate un stage 6 nero e oro 28?ok ma mettere un carburatore malossi nn va bene?e che frizione e campana mi consigliate di montare su una over range?!?!?
Inutilmente costosi...
Sminteo1893
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Inviato: 9 Giu 2009 14:24
Sminteo1893 ha scritto:
Inutilmente costosi...
quoto, se la tirano con i prezzi
a112abarth
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Inviato: 9 Giu 2009 16:53
Sminteo1893 ha scritto:
Inutilmente costosi...
Mica troppo, i PHBG 19 e 21 Malossi vngono strombati ed imbussolati, un lavoro mica da niente e le differenze rispetto ad un componente standard si sentono eccome ed i quasi 200€ li valgono tutti...per il 28 non so cosa dire non avendolo mai visto
VandelGa
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Inviato: 9 Giu 2009 17:45
ma quelli preparati non li vendono nei negozi. nei negozi trovi quelli lucidati nel venturi e basta. comuqnue se non lavori i carter su un big bore 86 sei uno scemo. una elaborazione ovr trofeo deve essere fatta bene.
tabiotto
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Inviato: 9 Giu 2009 17:47
conosco uno che ha il big bore sullo zip,stage 6 28,accensione e centralina malossi,trasmissione completa malossi...e non ha lavorato i carter
DavideRS7
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Inviato: 9 Giu 2009 17:48
va be ma se non lavori i carter non fare una elaborazione over trofeo. le cose o si fanno bene o non si fanno
tabiotto
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Inviato: 9 Giu 2009 18:19
si infatti..ma la maggior parte della gente non la pensa così..
DavideRS7
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Inviato: 9 Giu 2009 19:13
tabiotto ha scritto:
ma quelli preparati non li vendono nei negozi. nei negozi trovi quelli lucidati nel venturi e basta. comuqnue se non lavori i carter su un big bore 86 sei uno scemo. una elaborazione ovr trofeo deve essere fatta bene.
Certo che si, li trovi sia sul solito Biolla che su Castiglione ecc. almeno per quanto riguarda i Malossi
VandelGa
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