LaPesteO_o ha scritto:
Io ho cambiato carburatore principalmente perché la mia moto mi dava un sacco di problemi di vuoti d'aria (come ho scritto in un topic nel forum generale derbi a cui nessuno si è degnato di rispondermi
Vuoti d'aria con il carburatore Mikuni 28 su Derbi Gpr125 e il mio meccanico mi aveva detto che secondo lui tutto dipendeva dal carburatore....insomma attribuiva la colpa alla struttura del mikuni. A quel punto visto che nessuno mi aveva risposto nel forum
ne ho comprato uno sperando che, come ha detto il mio meccanico e di cui mi fido poco, tutto si risolva. comunque adesso ho bisogno di un consiglio: voi, come un mio amico, parlate tnt delle lamelle e del pacco lamellare, ma io nn ci capisco niente e vorrei sapere che cosa comporta la sostituzione di esse in fatto di prestazioni. Attendo con ansia risposta!
usa il cerca ci sono diversi articoli che parlano del pacco lamellare e dei suoi componenti...
comunque ti posso dire che le lamelle servono per cambiare l'erogazione di una moto...