Leggi il Topic


Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
foto e info sull gpr 125 4t (2007)
842113
842113 Inviato: 11 Nov 2006 22:00
Oggetto: foto e info sull gpr 125 4t (2007)
 

avete foto? o notizie importanti su questa moto? icon_wink.gif
 
842126
842126 Inviato: 11 Nov 2006 22:06
 

io so che il suo nuovo motore dohc 4 valvole prodotto dalla piaggio dovrebbe avere 15 cv effettivi quindi va di piu della concorrenza depotenziata quello che mi lascia perplesso è che non si puo ripotenziare icon_confused.gif
 
842146
842146 Inviato: 11 Nov 2006 22:21
 

conosci google?

immagini visibili ai soli utenti registrati



cmq bella caxxata il 4t

Citazione:
dovrebbe avere 15 cv effettivi quindi va di piu della concorrenza depotenziata


e la concorrenza ripotenziata xò t svernicia icon_twisted.gif
2t 4ever
 
842153
842153 Inviato: 11 Nov 2006 22:26
 

hai ragione teo pero il 4t ha altri vantaggi come i consumi e l'affidabilità
se si potesse ripotenziare sarebbe una beliisiima cosa altrimenti rimango sul 2t
 
842156
842156 Inviato: 11 Nov 2006 22:28
 

ma anke se si potesse ripotenziare (penso d si) nn sarà mai al livello del 2t... e sull'affidabilità nn ne sarei così sicuro icon_wink.gif
 
842158
842158 Inviato: 11 Nov 2006 22:30
 

Teo89 ha scritto:
conosci google?

immagini visibili ai soli utenti registrati



cmq bella caxxata il 4t

Citazione:
dovrebbe avere 15 cv effettivi quindi va di piu della concorrenza depotenziata


e la concorrenza ripotenziata xò t svernicia icon_twisted.gif
2t 4ever


sa ma in certi siti ke nn vaglio fare spam...... tra i prototipi nn mettono questa.... mettono altri tipi icon_eek.gif vuoi vedere ke nn uscira mai sta gpr 4t?
 
842586
842586 Inviato: 12 Nov 2006 11:20
 

quello scarico li poi mi sembra 1 fotomontaggio icon_confused.gif
 
843272
843272 Inviato: 12 Nov 2006 14:30
 

nono e quello vero .... un pò tutti i 4t montano lo scarico +grande del 2t cmq speriamo ke il prezzo cali.... perchè se e un 4t al prezzo di un 2t li vedo male icon_lol.gif icon_lol.gif
 
843472
843472 Inviato: 12 Nov 2006 15:05
 

beh ma certo che calerà..al 90% sarà inferiore ai 4000€
 
843484
843484 Inviato: 12 Nov 2006 15:08
 

beh speriamo icon_lol.gif
 
845807
845807 Inviato: 13 Nov 2006 11:37
 

4t tempi come avete detto tutti voi mi sembra una CAGATA! cmq se è già stata esposta al salone del motocliclo vuoldire ke verrà messa in commercio! qualcuno ci è già stato al salone del motociclo?
 
847701
847701 Inviato: 13 Nov 2006 19:11
 

non so se ci sia una nuova colorazione ma la moto nuova no di sicuro
ah dimenticavo il nuovo cbr 125 r ma è quasi uguale a quello di prima icon_sad.gif
 
847801
847801 Inviato: 13 Nov 2006 19:24
 

alex09 ha scritto:
non so se ci sia una nuova colorazione ma la moto nuova no di sicuro
ah dimenticavo il nuovo cbr 125 r ma è quasi uguale a quello di prima icon_sad.gif


e cambiato il gruppo ottico anteriore e ha una valvola e l'f1 cmq di novita nn cè solo il gpr ma anke 2 enduro 125 4t di casa derbi icon_wink.gif
 
847821
847821 Inviato: 13 Nov 2006 19:27
 

ah giusto la derbi con lo stesso motore 4t ha fatto anke la mulachen 125 e la freexter oltre che le enduro al salone di milano cmq ho cercato ovunque nello stand della derby ma niente gpr 125 4t niente di niente c'era solo il 2t e le scrambler icon_confused.gif
 
857770
857770 Inviato: 16 Nov 2006 18:34
 

doma vado all'eicma, ma la derbi si ripotenzia o no?!?!?!?! icon_cool.gif
 
857872
857872 Inviato: 16 Nov 2006 19:02
 

non c'era propio la 4t io sono andato oggi ho cercato d'appertutto nello stand ma non l'ho trovata...
la 2t si ripotenzia ma arriva a 23 cv
 
857877
857877 Inviato: 16 Nov 2006 19:03
 

al salone c'è qualke novità assoluta oppure ci sono cose ke avevano già tutti dichiarato?
 
857899
857899 Inviato: 16 Nov 2006 19:07
 

no, quello che c'è chi è ben informato negli ultimi mesi sa gia tutto....
ci sono un casino di moto da pista tra gp e sbk con sottocategorie
 
894178
894178 Inviato: 27 Nov 2006 15:07
 

all'eicma non c'era uno straccio di 4t poi se volete un 2t è meglio prendere una rs, ripotenziata arriva a 28cv
 
898639
898639 Inviato: 28 Nov 2006 18:26
 

ci sono anche ritocchi al gp1 125 e 250 se non sbaglio
 
899181
899181 Inviato: 28 Nov 2006 20:14
 

Si all'alimentazione che è a iniezione elettronica...
ma il problema è che sbirciando sotto il motore c'era ancora il carburatore...ehehehe.

Sono solo prototipi adesso; in vetroresina e alluminio... comunque faranno delle modifiche. Le sospensioni diventano doppie dietro rimpiazzando il monobraccio...

Meglio non andare troppo Off Topic però....


Ciaooooo
 
952534
952534 Inviato: 14 Dic 2006 18:41
 

ragazzi: mi avete fatto venire 1 dubbio:

quando i 2t spariranno le case alzeranno i prezzi del 4t, visto ke nn ha + rivali??? icon_rolleyes.gif

altrimenti se un 4t costa 5000 euro solo xkè non ha alternative nn vedo l'utilità... icon_rolleyes.gif

compri merd* a 5000 euro??? icon_cry.gif
 
952555
952555 Inviato: 14 Dic 2006 18:46
 

il 4t è una m***a...a solo consumi + bassi ,ma prestazioni molto + basse! quando le case si accorgeranno ke il 4t nn venderà niente rimetteranno tutti motori 2 Tempi
 
952565
952565 Inviato: 14 Dic 2006 18:48
 

dodo07 ha scritto:
il 4t è una m***a...a solo consumi + bassi ,ma prestazioni molto + basse! quando le case si accorgeranno ke il 4t nn venderà niente rimetteranno tutti motori 2 Tempi


non credo perchè le leggi rimangono...
il problema son sempre ste leggi antiinquinamento altrimenti nessuno si sarebbe mai sognato di fare 4t a parte la honda ma è un altro discorso, lei ha voluto fare una moto "per tutti" non una sportiva

ps: a senz'h icon_eek.gif icon_eek.gif
 
952584
952584 Inviato: 14 Dic 2006 18:52
 

dodo07 ha scritto:
il 4t è una m***a...a solo consumi + bassi ,ma prestazioni molto + basse! quando le case si accorgeranno ke il 4t nn venderà niente rimetteranno tutti motori 2 Tempi


si sogna...
peccato ke il 2t inquina... icon_rolleyes.gif
 
954103
954103 Inviato: 15 Dic 2006 1:02
 

dodo07 ha scritto:
il 4t è una m***a...a solo consumi + bassi ,ma prestazioni molto + basse! quando le case si accorgeranno ke il 4t nn venderà niente rimetteranno tutti motori 2 Tempi


non dovete dire k il 4t nn va....

xk nn è vero....


siete soltanto basati sul blocco motore yamaha 125 4t che nn va nulla...

ma se ora ci sarà l'obbligo di fare tt le moto 4t vedrete che anke òe altre case soportive(vedi hm, aprilia, husky,ktm,kl,tm ecc) faranno motori 4t che arrvaranno a potenze,non dico come i 2t, ma ci andranno vicini...
 
954458
954458 Inviato: 15 Dic 2006 11:13
 

sixtyfive ha scritto:
dodo07 ha scritto:
il 4t è una m***a...a solo consumi + bassi ,ma prestazioni molto + basse! quando le case si accorgeranno ke il 4t nn venderà niente rimetteranno tutti motori 2 Tempi


non dovete dire k il 4t nn va....

xk nn è vero....


siete soltanto basati sul blocco motore yamaha 125 4t che nn va nulla...

ma se ora ci sarà l'obbligo di fare tt le moto 4t vedrete che anke òe altre case soportive(vedi hm, aprilia, husky,ktm,kl,tm ecc) faranno motori 4t che arrvaranno a potenze,non dico come i 2t, ma ci andranno vicini...


forse si, ma il problema dei 4t è ke x grosse cilindrate (dai 500 in sù) eguagliano o battono il 2t...ma sotto questa soglia difficilmente un 4t ha potenze tali da erogare per 125cc 28 cavalli...
tieni conto che sono influenzati dal monocilindro, e dal peso.

il monocilindro fà si ke in igni 2 giri avvenga 1 combustione (e non 1 combustione al giro come il 2t...).
se si realizzano 4t bicilindrici xò, siccome sono sempre 125 le potenze sono quelle, forse la coppia aumenta molto, ma soffrono del peso maggiore, quindi siamo lì...

il top si ottiene creando 125 superleggeri, ma i costi aumenterebbero troppo e almeno x i prossimi 8 anni non ci sarebbe mercato...
 
955398
955398 Inviato: 15 Dic 2006 15:43
 

1000risorse ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
dodo07 ha scritto:
il 4t è una m***a...a solo consumi + bassi ,ma prestazioni molto + basse! quando le case si accorgeranno ke il 4t nn venderà niente rimetteranno tutti motori 2 Tempi


non dovete dire k il 4t nn va....

xk nn è vero....


siete soltanto basati sul blocco motore yamaha 125 4t che nn va nulla...

ma se ora ci sarà l'obbligo di fare tt le moto 4t vedrete che anke òe altre case soportive(vedi hm, aprilia, husky,ktm,kl,tm ecc) faranno motori 4t che arrvaranno a potenze,non dico come i 2t, ma ci andranno vicini...


forse si, ma il problema dei 4t è ke x grosse cilindrate (dai 500 in sù) eguagliano o battono il 2t...ma sotto questa soglia difficilmente un 4t ha potenze tali da erogare per 125cc 28 cavalli...
tieni conto che sono influenzati dal monocilindro, e dal peso.

il monocilindro fà si ke in igni 2 giri avvenga 1 combustione (e non 1 combustione al giro come il 2t...).
se si realizzano 4t bicilindrici xò, siccome sono sempre 125 le potenze sono quelle, forse la coppia aumenta molto, ma soffrono del peso maggiore, quindi siamo lì...

il top si ottiene creando 125 superleggeri, ma i costi aumenterebbero troppo e almeno x i prossimi 8 anni non ci sarebbe mercato...



quoto icon_wink.gif ...grande franco
xò ricordati una moto ke solo il nome ti farà venire paura : Suzuki RGgamma 500(2t)... icon_twisted.gif
 
955653
955653 Inviato: 15 Dic 2006 16:53
 

É vero, i 4t sprecano un sacco di energia e non sono i migliori motori come logica (Wankel e 2t sfruttano la combustione in modo molto più efficente) ma se si mettessero a svilupparli un po' più in là si potrebbe andare...
La HM ha recentemente presentato un 150cc 4t da 27-28cv (precisamente non lo ricordo...) da cross.
É un motore molto prestazionale ma richiede una manutenzione addirittura superiore ai vari racing 2t 125, e quanto a prestazioni non ci siamo ancora...
Ma se sono riusciti a svilupparlo vuol dire che con il tempo ci si potrà arrivare... icon_wink.gif
Intanto io spero sempre in un 125 Wankel... icon_redface.gif
 
955695
955695 Inviato: 15 Dic 2006 17:02
 

Caronte ha scritto:
É vero, i 4t sprecano un sacco di energia e non sono i migliori motori come logica (Wankel e 2t sfruttano la combustione in modo molto più efficente) ma se si mettessero a svilupparli un po' più in là si potrebbe andare...
La HM ha recentemente presentato un 150cc 4t da 27-28cv (precisamente non lo ricordo...) da cross.
É un motore molto prestazionale ma richiede una manutenzione addirittura superiore ai vari racing 2t 125, e quanto a prestazioni non ci siamo ancora...
Ma se sono riusciti a svilupparlo vuol dire che con il tempo ci si potrà arrivare... icon_wink.gif
Intanto io spero sempre in un 125 Wankel... icon_redface.gif


se il 2t consuma molto olio quello ke farà???
cmq anke io sono x il wankel!!! icon_wink.gif
anke se casa mazda non credo venderà mai il brevetto a qualcuno xkè vuole l'esclusiva1!! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

Forums ©