Mav87 ha scritto:
svalex ha scritto:
...Il bicilindrico dell'SV impiccato sulle strade di montagna con zavorrina...
Ecco adesso le ho proprio sentite tutte...
Ti assicuro che sulle strade di montagna, anche zavorrato, il motore dell'SV tira molto di più del motore della moto che hai ora, che finchè non sale di giri
solo rumore...
Te lo dico con questa sicurezza perchè lo scorso Settembre un mio amico mi ha fatto provare la sua nuova Suzuki GSX-R600 K8 su una strada di montagna con una curva ogni 20m e tornanti in salita...Quando sono sceso gli ho chiesto se fosse sicuro che non gli avessero venduto una moto depotenziata a 35Kw!!!
In confronto al tiro (molto più marcato e subito disponibile) della mia SV, la sua sembrava una moto elettrica con un motore che fino a quando non passa (come minimo...) i 7000giri/min fa solo del rumore, e il tempo per far entrare il motore in "tiro" in salita, devi frenare per la curva successiva...
L'unico aspetto positivo che ho rilevato sulla moto del mio amico in quella condizione di guida è che il motore ha un'erogazione molto più docile e lineare dell'SV che ha un'erogazione più brusca e peggio dosabile.
Vai tranquillo che sulle strade di montagna, anche con zavorrina, il motore dell'SV non ti tradirà mai...A patto che tu gli dia gas...
quello che dicevo infatti