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elaborazione 2plus
7717634
7717634 Inviato: 30 Mag 2009 12:04
Oggetto: elaborazione 2plus
 

ciao a tutti, quest'estate se non avrò debiti a scuola monterò un nuovo gt e avevo in mente il 2plus (ho un aerox del 2000) e vorrei dei consigli su cosa mettere per completare l'elaborazione e avevo pensato a:
icon_arrow.gif gt 2 plus
icon_arrow.gif carburatore 19 (non il 21 perchè consuma troppo)
icon_arrow.gif frizione delta clutch oppure la stage 6
icon_arrow.gif variatore multivar
icon_arrow.gif filtro red sponge malossi
icon_arrow.gif marmitta top nardò
icon_arrow.gif ingranaggi primari (quali?)
icon_arrow.gif centralina top gialla
icon_arrow.gif correttori di coppia???
icon_arrow.gif albero carenzi

ditemi voi come può andare se va bene o devo togliere o aggiungere qualcosa!!!GRAZIE IN ANTICIPO!

Ultima modifica di master_aerox il 30 Mag 2009 16:00, modificato 1 volta in totale
 
7717700
7717700 Inviato: 30 Mag 2009 12:19
 

già cosi può andare bene anche s eio metterei una marmitta ancora più aperta tipo Pws se la vuoi poco costosa e omologata (costa come la nardò)
 
7717715
7717715 Inviato: 30 Mag 2009 12:22
 

metti la nardò... la pinasco è troppo aperta per un 19 e un 2+ quindi avresti nulla o poco ai bassi... la migliore soluzione sarebbe il 21 però
 
7717769
7717769 Inviato: 30 Mag 2009 12:30
 

metto la nardò perche mettendo i primari compenso tra allungo e ripresa...e il 21 lo so che andrebbe meglio ma consumerei troppo!!
 
7717773
7717773 Inviato: 30 Mag 2009 12:31
Oggetto: Re: elaborazione 2plus
 

master_aerox ha scritto:
ciao a tutti, quest'estate se non avrò debiti a scuola monterò un nuovo gt e avevo in mente il 2plus (ho un aerox del 2000) e vorrei dei consigli su cosa mettere per completare l'elaborazione e avevo pensato a:
icon_arrow.gif gt 2 plus
icon_arrow.gif carburatore 19 (nn il 21 xk consuma troppo)
icon_arrow.gif frizione delta clutch oppure la stage 6
icon_arrow.gif variatore multivar
icon_arrow.gif filtro red sponge malossi
icon_arrow.gif marmitta top nardò
icon_arrow.gif ingranaggi primari (quali?)
icon_arrow.gif centralina top gialla
icon_arrow.gif correttori di coppia???
icon_arrow.gif albero carenzi

ditemi voi come può andare se va bene o devo togliere o aggiungere qualcosa!!!GRAZIE IN ANTICIPO!

nn xchè??
linguaggio sms è vietato!
va be apparte quello ingranaggi primari malossi
 
7717783
7717783 Inviato: 30 Mag 2009 12:32
Oggetto: Re: elaborazione 2plus
 

a112abarth ha scritto:

nn xchè??
linguaggio sms è vietato!
va be apparte quello ingranaggi primari malossi


quali??che lunghezza???
 
7717919
7717919 Inviato: 30 Mag 2009 12:53
Oggetto: Re: elaborazione 2plus
 

master_aerox ha scritto:


quali??che lunghezza???

quanto ha di originale, ma ho un idea vaga, ma potresti mettere i 14-39
 
7718576
7718576 Inviato: 30 Mag 2009 14:45
 

13-44 denti dritti malossi
 
7718628
7718628 Inviato: 30 Mag 2009 14:54
 

foca91 ha scritto:
13-44 denti dritti malossi

ma dipende se vuoi veocità o accelerazione
 
7718637
7718637 Inviato: 30 Mag 2009 14:56
 

Modifica quel "xk" a metà del tuo post iniziale o chiudo.
Ti ricordo che è vietato lo stile SMS dal regolamento che tu stesso hai accettato.

Inoltre sposto,non è la sezione corretta,è stata fatta una guida apposta,si deve solo leggere.
 
7718859
7718859 Inviato: 30 Mag 2009 16:02
 

io avevo pensato di mettere la nardò per guadagnare in ripresa e i primari per avere anche più allungo...diciamo che lo voglio abbastanza equilibrato non solo di ripresa o di allungo!!
 
7718867
7718867 Inviato: 30 Mag 2009 16:04
 

i correttori di coppia servono o posso toglierli???e il pacco lamellare???
 
7718913
7718913 Inviato: 30 Mag 2009 16:16
 

master_aerox ha scritto:
io avevo pensato di mettere la nardò per guadagnare in ripresa e i primari per avere anche più allungo...diciamo che lo voglio abbastanza equilibrato non solo di ripresa o di allungo!!


Allora la Nardò fa' al caso tuo
icon_wink.gif

I correttori di coppia servono alla..coppia icon_asd.gif
Non sono necessari ad un ela come un carburatore o una marmitta,però sono molto per la parte del divertimento.
Se hai soldi prendili,se vuoi risparmiare risparmiateli (gioco di parole scusa icon_rolleyes.gif ).

Il pacco lamellare serve invece icon_wink.gif Tanto costa non molto.
 
7747121
7747121 Inviato: 3 Giu 2009 15:23
 

simple07 ha scritto:


Allora la Nardò fa' al caso tuo
icon_wink.gif

I correttori di coppia servono alla..coppia icon_asd.gif
Non sono necessari ad un ela come un carburatore o una marmitta,però sono molto per la parte del divertimento.
Se hai soldi prendili,se vuoi risparmiare risparmiateli (gioco di parole scusa icon_rolleyes.gif ).

Il pacco lamellare serve invece icon_wink.gif Tanto costa non molto.


si il pacco avevo intenzione di metterlo mi sono dimeticato di scriverlo...quale mi consigliate???dimeticavo anche la campana...quale posso mettere???
 
7756035
7756035 Inviato: 4 Giu 2009 14:56
 

nessuno?????????
 
7756248
7756248 Inviato: 4 Giu 2009 15:14
 

secondo me metti un malossi vl14 oppure se vuoi risparmiare prendi semplicemente le lamelle come ho fatto io....per la campana quella originale va bene, poi se vuoi cambiarla prendi la malossi safety bell clutch....
 
7767582
7767582 Inviato: 5 Giu 2009 17:25
 

come pacco lamellare prendi un malossi v14, il correttore di coppia è una cosa che fa aumentare di la coppia e la taratura sarù + facile, secondo me è da prendere.

ah... la campana, su un'ela intermedia serve, ma non sono molto esperto sulle campane
 
7768150
7768150 Inviato: 5 Giu 2009 18:19
 

Allora, per il pacco un vl14 va benissimo, pero se hai soldi un Pinasco Power Valve sarebbe buonissimo, per i correttori ti consiglio di metterli (noterai un po di differenza), i rapporti credo che vadano bene i malossi 13/44 (una via di mezzo), per la campana una malossi wing bell cluch
 
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