Raffa36 ha scritto:
ho già letto il servizio e sinceramenre ne sono rimasto deluso...io mi aspettavo una comparativa più tecnica e invece hanno preso moto per moto e l'hanno provata con lo sguardo di un sedicenne...ok è una cosa ben fatta!, perchè se leggi un articolo e vedi che la forca è morbida nel primo tratto, poi si indurisce e sbilancia la moto allggerendo il posteriore e mandando in crisi la staccata, e che avendo un gran freno all'anteriore, la forca non offre così una gran frenata idraulica, e non hai l'esperiena, ovviamente non hai capito niente...se invece ci scrivi che è un pò morbida ma le buche se le mangia, e la frenata non è molto vigirosa, allora è un altro paio di maniche
comunque non hanno detto le cose come stanno in verità....
se mi dicono che il tm ha 50cv, mentre il numero prima il cross da corsa ne ha 34...e allora non torna!
un aprilia col kit arriva a 28 cv all'albero!...e ovviamnte dicono che il 4t a liquido sono ottimi, m contro un 2t sbloccato c'è poco da fare!...cosa sacro santa, e non tutti i giornali lo dicono!
mi ha sorpreso la yamha wr...pensavo che fosse una fermona e invece...và più dell'hm...la cosa mi ha lasciato un pò a bocca aperta......ma la gas gas non faceva un modello race replica???? Che poi di replica non aveva niente...era solo race!
)
rileggi questa parte....sottolineata...perchè dice che il telaio sopporta fino a 50CV ma non che il motore li offre..( da quello che ho capito io)
per il resto hai ragione...tutto da quotare. Anche il fatto che la WR vada piu della hm