alessandro807 ha scritto:
il malossi è affidabile quanto vuoi, è che con 40 km al giorni andranno via i pistoni come il pane...
Lo so,...però sono disposto a cambiarli ogni 3000 km,...ed aventualmente la fascia ogni 1500,..!!!ma io vedo ed ho saputo che il malossi riscalda troppo ed è molto facile da grippare....
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Ma cosa la fai a fare una elaborazione trofeo per usare lo scooter su strada e per farci tutti quei km?? bah... icon_rolleyes.gif
Comunque se fossi in te monterei un semitrofeo come il Malossi 6T.
Oppure non hai pensato al Big Bore corsa corta?, dura senza dubbio più di un 7T e ha più coppia icon_wink.gif
Perchè voglio una moto che cammina,..non mi interessano le conseguenze comunque penso che se compro un 6t o un big bore anche trattandolo al meglio gripperò dopo una settimana senza motivo,...voglio un cilindro affidabile ma che spinge,..certo affidabile sempre rlativamente,..diciamo come un evo!!Io prenderei nuovamente il modular, ma vorrei cambiare,..anche se quel cilindro è molto affidabile e spinge da trofeo!!!!
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con i chilometri che fai, ti consiglio massimo un intermedia icon_wink.gif
ci avevo pensato,..ma una volta abituato a queste potenze non riesco più a farne a meno
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evo2
a questo punto prenderei più l'evo3 che dicono sia migliorato,...come rapporto di affidabilità pensate che l'evo sia il migliore tra i trofeo???
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la parola potente non va tanto d'accordo con la parola affidabilita icon_asd.gif icon_lol.gif
quindi secondo me, se vuoi una cosa affidabile nel tempo che duri molto tempo......... monta un base, se proprio vuoi un trofeo metti un evo, potente ma con una certa affidabilita icon_wink.gif
lo so,.. ma io la tratto bene la moto e non vado di sicuro sempre a manetta,..anzi, diciamo che col modular ho fatto 7000 km e ancora gira,..solo che all'interno ormai è giallo!!!Cromatura assente...ma senza neacnhe mezza rigatina