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Inviato: 28 Mag 2009 13:56
Oggetto: Elaborazione SR50 R
Si, sono un pigrone e probabilmente non ho notato un topic dove postare
Vi prego di scursarmi e di chiudere se ci sono 3d simili.
Sono nuovo del forum, e sono abbastanza nuovo con le elaborazioni, poichè sto passando da una Vespa LX50 4T lenta come l'anno della fame (con Multivar, rulli 5,5 e molla contrasto) a tra una settimana a un SR R.
Dopo aver tolto i fermi sarei interessato a fare una piccola elaborazione del tipo Marmitta-Variatore-Rulli-Molla-Carburatore-Filtro-Pneumatici
Per la marmitta per la diffusione e il prezzo ero orientato a una ZX o una Giannelli Reverse, ma vorrei dei consigli su altre marmitte (comunque volgio stare sotto i 100€, e qua una ZX sta a 80 e una Reverse a 90).
Il variatore vorrei sapere se va bene quello che avevo messo sulla Vespetta: nonostante io avessi chiesto il vario malossi da 50 4T, sul retro della scatola c'erano scritti i modelli e anche se non ricordo di preciso i modelli e quindi l'SR R, c'erano tutti i 2t sportivi, chiedo conferma.
Pesantezza rulli senza perdere in allungo o accelerazione? Ero deciso sulla ZX anche perchè ci sono inclusi dei rulli che evidentemente vanno bene avendo quella marmitta
Il carburatore è di serie un Dell'orto da 17,5 con fermo che lo porta a 12 che farò stappare e per filtro pensavo un red sponge.
Ora la parte per me forse più importante: le gomme.
Infatti dopo essere caduto in seguito a una piega troppo piega ( ) con la Vespa, volevo sapere se i pneumatici di serie bastano a piegare abbastanza o se devo cambiarli.
Grazie dell'attenzione