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[migliore] gt intermedio per piaggio aria
7687668
7687668 Inviato: 26 Mag 2009 20:19
Oggetto: [migliore] gt intermedio per piaggio aria
 

ciao a tutti..ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente a riguardo..volevo sapere qual'è il miglior cilindro intermedio per piaggio ad aria?? 2+?
 
7687704
7687704 Inviato: 26 Mag 2009 20:21
 

mah soprattutto se hai minarelli da quanto vedo si,è il migliore,se poi siamo abituati a parlare di cilindri a liquido non importa,il lavoro fatto dalla casa è sempre lo stesso,io andre di 2+,ma aspetta qualche altro consiglio,ciao 0510_saluto.gif
 
7688167
7688167 Inviato: 26 Mag 2009 20:57
 

si,il 2+ è uno dei migliori ma per piaggio ad aria si chiama top racing
 
7688239
7688239 Inviato: 26 Mag 2009 21:03
 

SRacing93 ha scritto:
si,il 2+ è uno dei migliori ma per piaggio ad aria si chiama top racing


scusate l'ignoranza ma il2+ sarebbe il top performance monofascia 70cc????
 
7688394
7688394 Inviato: 26 Mag 2009 21:18
 

si,comunque è vero si chiama top racing pero lui ha minarelli...
 
7688424
7688424 Inviato: 26 Mag 2009 21:21
 

vai di top racing,è pure in ghisa
 
7692137
7692137 Inviato: 27 Mag 2009 12:31
 

è in ghisa??wow molto bene icon_twisted.gif
ps: quale l'intermedio della stage6??ed è meglio quello o il 2+??
 
7692395
7692395 Inviato: 27 Mag 2009 12:57
 

l'intermedio della stage è il cilindro "sport" se non sbaglio perche il "racing" è un semitrofeo da 16hp per piaggio ad aria, poi c'é il modular che è un trofeo icon_wink.gif
 
7695211
7695211 Inviato: 27 Mag 2009 17:15
 

ho deciso vedrai prendo l'intermedio dell'athena..ma come si chiama?
 
7695231
7695231 Inviato: 27 Mag 2009 17:17
 

malamorte ha scritto:
ho deciso vedrai prendo l'intermedio dell'athena..ma come si chiama?
athena sporting!
 
7695410
7695410 Inviato: 27 Mag 2009 17:35
 

è il miglio r intermedio lo sporting però è in alluminio... icon_neutral.gif
 
7695423
7695423 Inviato: 27 Mag 2009 17:36
 

de vabbè
 
7695969
7695969 Inviato: 27 Mag 2009 18:27
 

malamorte ha scritto:

de vabbè


Per esperienza diretta ti consiglio il GForce (alluminio bifascia) ottimo compromesso tra prestazioni ed affidabilità. 0509_up.gif

Quanti ai semi-trofeo tipo Top TPR, Stage6 Racing o Athena Racing, li lascerei stare in negozio. icon_wink.gif

Considera che sono cilindri in alluminio monofascia da 16CV a 14.000rpm e con il povero ventolino sul volano, qualche problema di raffreddamento può sempre arrivare.. eusa_naughty.gif

0510_saluto.gif
 
7698387
7698387 Inviato: 27 Mag 2009 22:02
 

Gigiasco ha scritto:


Per esperienza diretta ti consiglio il GForce (alluminio bifascia) ottimo compromesso tra prestazioni ed affidabilità. 0509_up.gif

Quanti ai semi-trofeo tipo Top TPR, Stage6 Racing o Athena Racing, li lascerei stare in negozio. icon_wink.gif

Considera che sono cilindri in alluminio monofascia da 16CV a 14.000rpm e con il povero ventolino sul volano, qualche problema di raffreddamento può sempre arrivare.. eusa_naughty.gif

0510_saluto.gif

Quoto 0509_up.gif
 
7698764
7698764 Inviato: 27 Mag 2009 22:41
 

Migliore in cosa?

Prestazioni?Athena Sporting...
Affidabilità?Top Racing...
A metà fra i due si colloca il G-Force.

Paradossalmente tra Minarelli e Piaggio non c'e' differenza come classificazione a pensarci bene,i risultati sono uguali per tutti e due,il migliore in prestazioni rimane lo Sporting,per affdabilità il Racing e a metà il G-Force icon_wink.gif
 
7699065
7699065 Inviato: 27 Mag 2009 23:44
 

guarda io come affidabilità e durata ti consiglio l'athena sporting....io lo montavo sul piaggio ad aria e mi ha risolto tutti i problemi di raffreddamento che avevo con il malossi sport....secondo me la ghisa su quelli ad aria è molto rischiosa scaldano troppo....
 
7699157
7699157 Inviato: 28 Mag 2009 0:16
 

Gigiasco ha scritto:


Per esperienza diretta ti consiglio il GForce (alluminio bifascia) ottimo compromesso tra prestazioni ed affidabilità. 0509_up.gif

Quanti ai semi-trofeo tipo Top TPR, Stage6 Racing o Athena Racing, li lascerei stare in negozio. icon_wink.gif

Considera che sono cilindri in alluminio monofascia da 16CV a 14.000rpm e con il povero ventolino sul volano, qualche problema di raffreddamento può sempre arrivare.. eusa_naughty.gif

0510_saluto.gif
mah non è vero che arrivano a 14000mila giri...cioè almeno il tpr no io lo monto sul nrg power e ha anche il contagiri e manetta quando lo tiro mi arriva quasi sui 13000mila...
 
7699603
7699603 Inviato: 28 Mag 2009 7:49
 

matte_NrG_MhR ha scritto:


mah non è vero che arrivano a 14000mila giri...cioè almeno il tpr no io lo monto sul nrg power e ha anche il contagiri e manetta quando lo tiro mi arriva quasi sui 13000mila...



Beh, 13.000rpm ti sembrano pochi per un GT raffreddato ad aria icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif
icon_wink.gif

Le lamelle di raffreddamento del cilindro e della testa offrono pochi centimetri quadri di superficie per il raffreddamento, e sono un po' pochini....

Effettivamente non ho detto siano dei motori non performanti, anzi, ho solo detto che per stare piu' tranquilli conviene qualcosa di piu' tranquillo. 0509_up.gif

E' ormai certo che il raffreddameto a liquido sia migliore del raffreddamento ad aria perche' ha una capacita' di dissipare il calore in minor tempo e stabilizza maggiormente la temperatura di esercizio del motore. 0509_doppio_ok.gif

0510_saluto.gif
 
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