Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
M. 695 : Aspetto più "cattivo".
7684218
7684218 Inviato: 26 Mag 2009 15:12
 

Citazione:
Te lo ripeto...l'rs 250 si alza ogni volta che dai gas...con la prima...con la seconda e a 8000 giri anche con la terza!


Si ma è una sportiva! (e non mi piace)
Ed è una aprila rs 250 (e mi fa c****e ancora di più)
 
7684247
7684247 Inviato: 26 Mag 2009 15:15
 

alexkratter che non a tutti importa delle prestazioni questo è ovvio...però il mio discorso era riferto a parziale difesa di quello che aveva detto desmopier e cioè:
1)le entry level sono ottime per cominciare ma per chi ha delle esigenze più specifiche lasciano il tempo che trovano....e questo non ci azzecca niente col discorso di chi ce l'ha più lungo altrimenti come dite voi il costruire moto che hanno 200 cv (comprese alcune ducati) allora non ha senso!
2)quando si esce in gruppo...a prescindere dal fato di fare a chi ce l'ha più lungo....se quelli del gruppo guidano più o meno tutti alla pari, è ovvio che per stargli appresso devi avere una moto con prestazioni quanto meno paragonabili....e quindi è ovvio come diceva desmopier che per stare appresso a delle 600-750 jap devi avere quanto meno un monster 900 altrimenti rimani indietro!
Per quanto un manico vuole essere esperto secondo voi è mai possibile che con un 620 si riesca a stare dietro ad un gruppo con tutte 600 sportive...e nella peggiore delle ipotesi una z750? Ovviamente NO!
 
7684254
7684254 Inviato: 26 Mag 2009 15:15
 

La firma è presa dal film Point Break 0509_banana.gif
 
7684285
7684285 Inviato: 26 Mag 2009 15:18
 

Anche questo delle prestazioni inferiori secondo me è un falso problema; prima di tre anni fa non avevo la moto e avevo una cultura motociclistida fatta esclusivamente di riviste. Le SS jap hanno tutto in alto e nel misto sono chiodi, le Ducati hanno una gran ciclistica e riescono a sopperire al gap di potenza con una fruibilità migliore ecc...insomma queste cose qui; poi prendi la moto e ti accorgi che con circa 60 cv trovarti a 120/130 Km/h è questione di un niente e che su strada non conta proprio un fico secco avere 120 cv contro 60 perchè in strada conta solo, e dico solo, quanta voglia hai di rischiare. Voglio proprio vedere dove te la metti la tua coppia più in basso o i tuoi 120 cv (il discorso è lo stesso) se il tuo antagonista è più matto di te. Quando cambierò, se lo cambierò, il mio 695 all'80 % resterò in Ducati e probabilmente sarà sempre Monster, per il restante 20% le maggiormente indiziate sono MV, Guzzi Griso, Corsaro 1200, Triumph Speed/Street o perchè no Tiger, una bella BMW R1200S o le americane....qualsiasi moto sarà le prestazioni saranno sempre in secondo piano perchè con qualsiasi moto puoi dare la paga a chiunque, conta solo quanto vuoi rischiare. Io da una moto non cerco prestazioni ma emozioni che magari ti può dare anche solo guardandola da ferma per questo mi piacciono le marche di cui sopra...se sono anche performanti tanto meglio ma ditemi chi sfrutta davvero i 120 cv di una SS o i 130 cv di un Testastretta
 
7684342
7684342 Inviato: 26 Mag 2009 15:23
 

maskedog ha scritto:
Anche questo delle prestazioni inferiori secondo me è un falso problema; prima di tre anni fa non avevo la moto e avevo una cultura motociclistida fatta esclusivamente di riviste. Le SS jap hanno tutto in alto e nel misto sono chiodi, le Ducati hanno una gran ciclistica e riescono a sopperire al gap di potenza con una fruibilità migliore ecc...insomma queste cose qui; poi prendi la moto e ti accorgi che con circa 60 cv trovarti a 120/130 Km/h è questione di un niente e che su strada non conta proprio un fico secco avere 120 cv contro 60 perchè in strada conta solo, e dico solo, quanta voglia hai di rischiare. Voglio proprio vedere dove te la metti la tua coppia più in basso o i tuoi 120 cv (il discorso è lo stesso) se il tuo antagonista è più matto di te. Quando cambierò, se lo cambierò, il mio 695 all'80 % resterò in Ducati e probabilmente sarà sempre Monster, per il restante 20% le maggiormente indiziate sono MV, Guzzi Griso, Corsaro 1200, Triumph Speed/Street o perchè no Tiger, una bella BMW R1200S o le americane....qualsiasi moto sarà le prestazioni saranno sempre in secondo piano perchè con qualsiasi moto puoi dare la paga a chiunque, conta solo quanto vuoi rischiare. Io da una moto non cerco prestazioni ma emozioni che magari ti può dare anche solo guardandola da ferma per questo mi piacciono le marche di cui sopra...se sono anche performanti tanto meglio ma ditemi chi sfrutta davvero i 120 cv di una SS o i 130 cv di un Testastretta


Hai ragione..è impossibile darti contro!!
Ho un mio amico con il GSX 600 e devo sempre aspettarlo..ma non perchè vado forte io, ma perchè è inchiodato lui, quindi come dici tu, i cavalli contano fino ad un tot, poi conta quanto uno non capisce niente..e a questo tot credo che il 695 ci arriva!!
 
7684368
7684368 Inviato: 26 Mag 2009 15:24
 

Citazione:
Te lo ripeto...l'rs 250 si alza ogni volta che dai gas...con la prima...con la seconda e a 8000 giri anche con la terza!


Pensa che io proprio per quel motivo sto cercando un cross da pochi soldi! ma di sicuro non vado in strada.....farei però un pensierino più avanti anche ad un bel husqvarna sm 610....non conta avere 200 cavalli, con quella ti diverti a bestia!
 
7684489
7684489 Inviato: 26 Mag 2009 15:32
 

The_Bull ha scritto:


Hai ragione..è impossibile darti contro!!
Ho un mio amico con il GSX 600 e devo sempre aspettarlo..ma non perchè vado forte io, ma perchè è inchiodato lui, quindi come dici tu, i cavalli contano fino ad un tot, poi conta quanto uno non capisce niente..e a questo tot credo che il 695 ci arriva!!
io invece ne ho uno col GSR che va come un missile... senza sforzo apparente, dannazione! icon_biggrin.gif
Anche se non è per lui che ho preso il 900. E' stato per puro edonismo... e soddisfazione personale! Neanche a me le prestazioni interessano più di tanto. Certo con i 18 cv in più del 900 è più facile uscire dalle curve in salita, e la spinta è poderosa sempre e comunque.... ma alla fine non vado un granché più forte di quando avevo il 620.
Diciamola tutta: il 620 mi aveva un pò stufato... e quando ho trovato su ebay il giallone il suo destino è stato segnato. E' stato proprio il colore che mi ha colpito. Fosse stato rosso o nero, probabilmente non avrei cambiato. E' che il primo Monster che ho visto in giro era di questo colore... e mi è rimasto impresso!
 
7684500
7684500 Inviato: 26 Mag 2009 15:33
 

scandian ha scritto:


Pensa che io proprio per quel motivo sto cercando un cross da pochi soldi! ma di sicuro non vado in strada.....farei però un pensierino più avanti anche ad un bel husqvarna sm 610....non conta avere 200 cavalli, con quella ti diverti a bestia!


Beh quello è fuori dubbio..però i soldi li terrei per comprare magari un R1, è piu potente voglio dire..cioè, hai 180 cavalli e mi sa anche il kers..

SCHERZO EH!!
 
7684519
7684519 Inviato: 26 Mag 2009 15:35
 

Desmopier ha scritto:
io invece ne ho uno col GSR che va come un missile... senza sforzo apparente, dannazione! icon_biggrin.gif
Anche se non è per lui che ho preso il 900. E' stato per puro edonismo... e soddisfazione personale! Neanche a me le prestazioni interessano più di tanto. Certo con i 18 cv in più del 900 è più facile uscire dalle curve in salita, e la spinta è poderosa sempre e comunque.... ma alla fine non vado un granché più forte di quando avevo il 620.
Diciamola tutta: il 620 mi aveva un pò stufato... e quando ho trovato su ebay il giallone il suo destino è stato segnato. E' stato proprio il colore che mi ha colpito. Fosse stato rosso o nero, probabilmente non avrei cambiato. E' che il primo Monster che ho visto in giro era di questo colore... e mi è rimasto impresso!


Ma infatti io non sono contrario al passaggioa cilindrata superiore!! Però ho 21 anni e credo che ancora di tempo davanti posso averne..quindi per ora cercherò di spompare im mio seinovecinque!!
 
7684609
7684609 Inviato: 26 Mag 2009 15:43
 

e poi vuoi mettere quando giri in gruppo! se gli altri ti danno via, tu hai la scusa di chi ha solo 70 cv e non può fare di più! Se avessi un 140 cavalli e sei dietro lo stesso, che gli racconti???!!! rotfl.gif
 
7684640
7684640 Inviato: 26 Mag 2009 15:46
 

scandian ha scritto:
e poi vuoi mettere quando giri in gruppo! se gli altri ti danno via, tu hai la scusa di chi ha solo 70 cv e non può fare di più! Se avessi un 140 cavalli e sei dietro lo stesso, che gli racconti???!!! rotfl.gif



saggio!!
 
7685961
7685961 Inviato: 26 Mag 2009 17:46
 

The_Bull ha scritto:
scandian ha scritto:
e poi vuoi mettere quando giri in gruppo! se gli altri ti danno via, tu hai la scusa di chi ha solo 70 cv e non può fare di più! Se avessi un 140 cavalli e sei dietro lo stesso, che gli racconti???!! ! rotfl.gif



saggio!!


si, per non contare la goduria quando gli stai davanti!! tie.gif
 
7686084
7686084 Inviato: 26 Mag 2009 17:57
 

Ragazzi la 695 è una gran bella moto! Ti appaga! Almeno a me appaga... 0509_si_picchiano.gif
 
7686121
7686121 Inviato: 26 Mag 2009 18:00
 

siamo tutti frateli siamo tutti frateli 0509_doppio_ok.gif

Comunque siamo OT icon_xd_2.gif

piuttosto.. ora ho i soldi per le pompe oro.. Qualche link con prezzi decenti? io ne ho trovato uno a 80(frizione)+90(freno).

Ultima modifica di alexkratter il 26 Mag 2009 18:02, modificato 1 volta in totale
 
7686130
7686130 Inviato: 26 Mag 2009 18:02
 

alexkratter ha scritto:
siamo tutti frateli siamo tutti frateli 0509_doppio_ok.gif

Comunque siamo OT icon_xd_2.gif


Si, infatti ora verremo ufficialmente espulsi dal forum e dall'Italia.. Scherzo..

Comune bisogna fa un raduno di 695!! Solo 695, deciso!!
 
7686154
7686154 Inviato: 26 Mag 2009 18:04
 

ma soprattutto un 695 non è un 620!!

Io ho ben 12 cv in più 0509_marlowe.gif
 
7686452
7686452 Inviato: 26 Mag 2009 18:32
 

SOno appena tornato dal mio conce di fiducia e ho preso appuntamento per cambiare l'asta...venerdi faccio tutto!

Inoltre ho avuto culo di beccare un ragazzo con un s2r800 che vuole fare cambio sella con la mia! bene, cosi mi becco anche la sella imbottita! Che culone!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
7687069
7687069 Inviato: 26 Mag 2009 19:34
 

scandian ha scritto:
SOno appena tornato dal mio conce di fiducia e ho preso appuntamento per cambiare l'asta...venerdi faccio tutto!

Inoltre ho avuto culo di beccare un ragazzo con un s2r800 che vuole fare cambio sella con la mia! bene, cosi mi becco anche la sella imbottita! Che culone!!!! 0509_doppio_ok.gif


Troooooooooooppo fortunato!! Mi devi spiegare un po come funziona questa asta..
 
7687097
7687097 Inviato: 26 Mag 2009 19:36
 

ecco le foto! sono riuscito! datemi un parere:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7687235
7687235 Inviato: 26 Mag 2009 19:49
 

Complimenti!! Mi piace molto..il cupolino è fantastico!! Il tegolino dietro è come quello che vorrei mettere io..gli scarichi mi piacciono un pochino meno sinceramente, non proprio lo scarico ma il pezzo prima..credo sia il pezzo del catalizzatore!! Ma in totale molto bella!!
 
7687265
7687265 Inviato: 26 Mag 2009 19:51
 

poi sbaglio o hai su le gomme originali del concessioanrio?? Da quanto hai la moto? quanti chilometri hai fatto??
 
7687270
7687270 Inviato: 26 Mag 2009 19:52
 

non è il catalizzatore....il catalizzatore non c'è più! è il collettore che è un po lungo forse. Avevo infatti mantenuto il paratacchi originali, ma credo che ne metterò un paio in carbonio!
 
7687280
7687280 Inviato: 26 Mag 2009 19:52
 

le gomme le ho appena cambiate, sono le diablo! avranno si e no 1000 km
 
7687316
7687316 Inviato: 26 Mag 2009 19:55
 

scandian ha scritto:
le gomme le ho appena cambiate, sono le diablo! avranno si e no 1000 km


maremma io ho su le originali Brigstone e mi paiono infinite..

Comunque io metterei un puntale e forse la striscia..sulla tua intendo eh!! Hai chiesto un parere..
 
7687590
7687590 Inviato: 26 Mag 2009 20:13
 

io con le bridgestone andavo via di culo ad ogni curva...erano diventate di legno. Con queste non sembra più la stessa moto.

Il puntale ci stavo pensando sai? la striscia proprio no...io la voglio nera nera come il male...tutta nera!!!!!!
 
7687965
7687965 Inviato: 26 Mag 2009 20:40
 

scandian ha scritto:
io con le bridgestone andavo via di culo ad ogni curva...erano diventate di legno. Con queste non sembra più la stessa moto.

Il puntale ci stavo pensando sai? la striscia proprio no...io la voglio nera nera come il male...tutta nera!!!!!!


Ahahah allora assolutamente no!! Comunque se gli dai di puntale è ancora più malvagia!! 0509_doppio_ok.gif
 
7688180
7688180 Inviato: 26 Mag 2009 20:58
 

gli starebbero benissimo i fianchetti in carbonio (solo loro) e magari un parafango Diversion... e un bello scudetto Ducati Corse sul parafango anteriore, unica nota di colore!
Gli hai dato un nome?
 
7688192
7688192 Inviato: 26 Mag 2009 20:59
 

Desmopier ha scritto:
gli starebbero benissimo i fianchetti in carbonio (solo loro) e magari un parafango Diversion... e un bello scudetto Ducati Corse sul parafango anteriore, unica nota di colore!
Gli hai dato un nome?


Bravissimo Pier!! Il nome, sono settimane che penso al nome per la mia bestiola..
 
7688428
7688428 Inviato: 26 Mag 2009 21:21
 

Colore? Maschio o femmina?
 
7688476
7688476 Inviato: 26 Mag 2009 21:25
 

Desmopier ha scritto:
Colore? Maschio o femmina?




nero opaco..femmina..ma non una ragazzina 14enne eh..una bella ragazza, piena di se, decisa, convinta e "cattiva" al punto giusto.. 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©