Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
M. 695 : Aspetto più "cattivo".
7681117
7681117 Inviato: 26 Mag 2009 10:21
 

maskedog ha scritto:
Belle queste idee sul topic photoshop...non saprei quale scegliere! Quoto quanto detto da Desmopier a proposito delle elaborazioni. Tarocchi, tarocchi, tarocchi ma sempre con un 620/695 rimani icon_biggrin.gif non per denigrare la moto, anche io ho un 695 e sono contento come una Pasqua ogni volta che ci salgo ma valutando tutto non ha molto senso modificare anche perchè costa un occhio della testa e potrebbero nascere problemi....io sono per il partito di tenersi la propria moto com'è e se dopo un pò ci si stufa si passa a qualcosa di più! Inoltre non mi sembra che il Monster come estetica assomigli ad un angioletto; con la sua linea tutta caricata in avanti e con quel faro tondo, il telaio a traliccio e tutto il resto hai già qualcosa di abbastanza cattivo e ed elegante nello stesso tempo senza cambiare chissà cosa doppio_lamp_naked.gif


hai ragione, però mi da l'idea che è un po vuoto!! Pero lo amo ed è fantastico lo stesso!!
 
7681259
7681259 Inviato: 26 Mag 2009 10:42
 

maskedog ha scritto:
Tarocchi, tarocchi, tarocchi ma sempre con un 620/695 rimani icon_biggrin.gif


dici poco icon_asd.gif

Questi ragionamenti non dovrebbero esserci perchè allora si potrebbe dire.. Cosa compri a fare un s2r se va meno di una z750 rotfl.gif

Non fate come i jap per favore 0509_mitra.gif
 
7681327
7681327 Inviato: 26 Mag 2009 10:48
 

alexkratter ha scritto:


dici poco icon_asd.gif

Questi ragionamenti non dovrebbero esserci perchè allora si potrebbe dire.. Cosa compri a fare un s2r se va meno di una z750 rotfl.gif

Non fate come i jap per favore 0509_mitra.gif


si cita lò s2r e allora intervengo! icon_biggrin.gif scherzi a parte bellissima il 695 fatta cosi...
io preferisco il mio s2r con monobraccio ma è molto bella..
penso che mi prendero un un'unghietta da verniciare con numero da gara...è bella!
 
7681351
7681351 Inviato: 26 Mag 2009 10:50
 

Citazione:
sempre con un 620/695 rimani


e io dico sempre ECHISSENEFREGA???? se potessi porterei a casa anche una triumph thruxton che di cavalli ne ha 70... non è un missile, ma quanto è bella!!!! icon_cool.gif
 
7681443
7681443 Inviato: 26 Mag 2009 11:02
 

Quando ho preso il 620, scendendo da un GSX750F suzuki, ho "perso" 46 cavalli di potenza, ma anche 80kg di peso. Guidando il 620 mi sembrava di stare a Disneyland. Leggera, maneggevole, scattante... poco mi importava se ai semafori i Tmax mi andavan via, perché la goduria era tutta sulle strade di montagna. Quindi ho speso un pò di soldi per il coprisella, per gli scarichi, le frecce (e il cruscotto, accidenti icon_rolleyes.gif ), i fianchetti in carbonio, il portatarga, gli specchietti, le pompe a manubrio (non originali e leggermente diverse da quelle del 900)... lo vedete sul topic delle elaborazioni. Poi girando con altri amici, con moto più "adulte" (GSR600, SS750, V-Strom 650) mi sono accorto che agilità e piega non mi mancavano, ma che se volevo stare con loro dovevo sempre faticare un pò di più di loro. Ed è iniziato il tarlo "centralina, filtro".
Però poi mi sono fatto due conti: modifiche o non modifiche, stavo sempre su una "entry level"! Bella, agile, personalizzata, ma un pò da "principianti" (non arrabbiatevi, non voglio sminuire nessuno: è per sottolineare il concetto). Alla fine l'ho venduto per prendere il 900 che ha solo 18 cv in più ma molta più sostanza. Faccio meno fatica a stare con gli altri (o li faccio faticare io) e la moto è di un livello superiore sia come tenuta che come sospensioni, il cambio è più preciso, i freni sono più potenti (dipende dalle pompe, visto che i dischi erano identici) ecc ecc.
La spesa per il cambio? Zero. Ho venduto il 620 a 3100 euro, gli scarichi a 340, gli specchietti a 80, e il 900 l'ho comprato a 3.500, con un paio di borsoni originali e la borsa da serbatoio in omaggio, che ho subito venduto. Praticamente ho recuperato anche la voltura. Però, anche avessi dovuto aggiungere 1000 euro, avrei speso sempre meno che per una centralina, un filtro e degli scarichi seri.
Vale un pò di riflessioni...
 
7681506
7681506 Inviato: 26 Mag 2009 11:12
 

io amo la mia motorella 0510_sad.gif
 
7681632
7681632 Inviato: 26 Mag 2009 11:28
 

No va beh, Pier ha ragione!! Io voglio bene alla mia e voglio sfruttarla al massimo!! Poi al momento giusto cercherò di passare ad una moto superiore..sempre Monster logicamente!!
 
7681663
7681663 Inviato: 26 Mag 2009 11:31
 

Sempre monster non saprei...perchè se l'alternativa alla mia deve essere quella specie di copia di monster uscito da poco, preferisco guardarmi attorno, che secondo me ci sono moto mooooolto meglio!
Se invece trovo qualche usato modello monster original ben venga! eusa_clap.gif
 
7681690
7681690 Inviato: 26 Mag 2009 11:34
 

scandian ha scritto:
io amo la mia motorella 0510_sad.gif

Anche a me il 620 piaceva da matti... ma quando guardo il BG godo come una scimmia.
Sarà per quel telaio così "pieno" di motore, per il forcellone in alluminio, per il gommone posteriore, per la frizione a vista... 0509_doppio_ok.gif

Alla fine l'ho fatto diventare quasi come il 620 (stesso cupolino, stessi specchietti, codino tagliato...) ma ha già tutto quello che ho comprato a parte per il dark, dai fianchetti al coprisella.
E quando è in movimento è tutta un'altra cosa.
 
7681820
7681820 Inviato: 26 Mag 2009 11:49
 

alexkratter ha scritto:


dici poco icon_asd.gif

Questi ragionamenti non dovrebbero esserci perchè allora si potrebbe dire.. Cosa compri a fare un s2r se va meno di una z750 rotfl.gif

Non fate come i jap per favore 0509_mitra.gif

Evidentemente non hai capito il senso che volevo dare alla mia espressione. Non me ne frega niente che il mio 695 vada meno in allungo di una jap. Io voglio dire che il Monster, anche se è la moto che si presta maggiormente ad essere modificata e che ogni persona che la compra non vede l'ora di metterci le mani sopra per renderla ancora più unica, è già bellissimo di suo, completamente originale codino e freccione comprese perchè no!? Inoltre io dovrei stare zitto proprio perchè tra scarichi, parti in carbonio, sella, frecce, codino, specchietti, strisce adesive sui cerchi e filtro qualche modifica l'ho fatta anche io e non essendo un mago della brugola e della meccanica per ogni cosa corro dal meccanico con conseguente spesa di soldi. Mi è andata sempre bene, non ho creato problemi al mio mostriciattolo ed è a suo modo unico anche lui (se vai su modifiche tecnico/estetiche lo vedi); vedendo però che la maggior parte dei problemi che ha una moto e in particolare il Monster e le Ducati li crea il proprietario stesso con modifiche e taroccamenti vari io consiglio fortemente a tutti di godersi la propria moto così come mamma l'ha fatta, qualsiasi moto intendiamoci non solo il Monster e il giorno che sentirai di desiderare qualcosa di diverso, se lo vorrai, avrai tutti i soldi che non hai speso per le modifiche pronti lì da una parte per essere investiti nel prossimo sogno a due ruote...Monster o non Monster che sia. Spero di essere stato chiaro
 
7681844
7681844 Inviato: 26 Mag 2009 11:52
 

scandian ha scritto:
Sempre monster non saprei...perchè se l'alternativa alla mia deve essere quella specie di copia di monster uscito da poco, preferisco guardarmi attorno, che secondo me ci sono moto mooooolto meglio!
Se invece trovo qualche usato modello monster original ben venga! eusa_clap.gif


No beh certo certo!! Sempre Monster si, ma quello classico!! Ci mancherebbe!! Comunque Pier, quando vendi il tuo BG e ti fai una bella hornet chiamami!! 0509_banana.gif
 
7681871
7681871 Inviato: 26 Mag 2009 11:54
 

Però ho notato che solo per quanto riguarda la monster c'è da parte dei possessori di cilindrata superiore una sorta di sdegno verso quelli di cilindrata inferiore.

Nelle giapponesi non c'è: se uno acquista una r6 invece di una r1, nessuno dice nulla, stessa cosa se uno nel cross porta a casa un 125 2t invece di un 250...anzi molte volte, sono i possessori di 250 che ammettono di quanto si sono divertiti col 125 icon_asd.gif

Nel monster no! Povero barbone che sei tu che hai il 695!!!! 0509_down.gif
 
7681934
7681934 Inviato: 26 Mag 2009 12:01
 

scandian ha scritto:
Però ho notato che solo per quanto riguarda la monster c'è da parte dei possessori di cilindrata superiore una sorta di sdegno verso quelli di cilindrata inferiore.

Nelle giapponesi non c'è: se uno acquista una r6 invece di una r1, nessuno dice nulla, stessa cosa se uno nel cross porta a casa un 125 2t invece di un 250...anzi molte volte, sono i possessori di 250 che ammettono di quanto si sono divertiti col 125 icon_asd.gif

Nel monster no! Povero barbone che sei tu che hai il 695!!!! 0509_down.gif


Beh dai, Pier non dice cose sbagliate..superiore è per forze superiore!! Ma questo non significa che non tengo al mio 695!! E poi credo che ogni cosa a suo tempo, qndi per ora, a 21 anni, un 695 sia più che il top!!
 
7682002
7682002 Inviato: 26 Mag 2009 12:11
 

scandian ha scritto:
Però ho notato che solo per quanto riguarda la monster c'è da parte dei possessori di cilindrata superiore una sorta di sdegno verso quelli di cilindrata inferiore.


ma non è vero icon_asd.gif

A me il 695 basta e avanza.. ne faccio già tante di cagate con 75 cv sotto il culo.

Quando dovrò cambiare moto, se prenderò ancora una ducati, sposterò quello che posso sulla nuova come ha fatto pier icon_wink.gif
 
7682022
7682022 Inviato: 26 Mag 2009 12:14
 

scandian ha scritto:
Però ho notato che solo per quanto riguarda la monster c'è da parte dei possessori di cilindrata superiore una sorta di sdegno verso quelli di cilindrata inferiore.

Nelle giapponesi non c'è: se uno acquista una r6 invece di una r1, nessuno dice nulla, stessa cosa se uno nel cross porta a casa un 125 2t invece di un 250...anzi molte volte, sono i possessori di 250 che ammettono di quanto si sono divertiti col 125 icon_asd.gif

Nel monster no! Povero barbone che sei tu che hai il 695!!!! 0509_down.gif

E' una cosa soggettiva. Io non mi sentivo barbone con il 620, anzi, ne andavo bello fiero... e non ho problemi a dire che mi ci sono divertito come un matto.
La "superiorità" presunta è nata ai tempi del 600, che era in effetti un chiodo rispetto al 900 dell'epoca. Poi sai come sono i Ducatisti DOC: se non hai la frizione a secco e non arricci l'asfalto in prima non sei nessuno. icon_biggrin.gif
Il 900 e le altre cilindrate superiori sono moto più "adulte", se mi passate il termine. Me ne sono accorto comprandone una, e se tu Scandian un giorno farai lo stesso passo, te ne accorgerai pure tu. Con questo evviva i monster "piccoli", perché hanno insegnato a guidare ad un sacco di gente.

icon_arrow.gif Bull, la Hornet non credo. Se dovessi andar via da casa Ducati, una Speed Triple, magari...
 
7682064
7682064 Inviato: 26 Mag 2009 12:18
 

il mio monsterino è più bello della cb1000 che ho provato ieri.. e qui ho detto tutto.


quando l'ho detto al tizio della concessionaria questo mi ha riso in faccia però.. a ognuno il suo icon_razz.gif


p.s. quanto vale un monster 695 del 2007 con 8700 km?

potrei prendere questa:

Link a pagina di Moto.it

NO ALE NON FARLO!! NO!! eusa_clap.gif
 
7682274
7682274 Inviato: 26 Mag 2009 12:39
 

Desmopier ha scritto:

E' una cosa soggettiva. Io non mi sentivo barbone con il 620, anzi, ne andavo bello fiero... e non ho problemi a dire che mi ci sono divertito come un matto.
La "superiorità" presunta è nata ai tempi del 600, che era in effetti un chiodo rispetto al 900 dell'epoca. Poi sai come sono i Ducatisti DOC: se non hai la frizione a secco e non arricci l'asfalto in prima non sei nessuno. icon_biggrin.gif
Il 900 e le altre cilindrate superiori sono moto più "adulte", se mi passate il termine. Me ne sono accorto comprandone una, e se tu Scandian un giorno farai lo stesso passo, te ne accorgerai pure tu. Con questo evviva i monster "piccoli", perché hanno insegnato a guidare ad un sacco di gente.

icon_arrow.gif Bull, la Hornet non credo. Se dovessi andar via da casa Ducati, una Speed Triple, magari...


Ahaha certo certo, era una battuta!! Comunque faresti una bella scelta secondo me, la Speed è proprio bella!! però la Ducati non è solo la moto..
 
7682931
7682931 Inviato: 26 Mag 2009 13:36
 

alexkratter ha scritto:
il mio monsterino è più bello della cb1000 che ho provato ieri.. e qui ho detto tutto.


quando l'ho detto al tizio della concessionaria questo mi ha riso in faccia però.. a ognuno il suo icon_razz.gif


p.s. quanto vale un monster 695 del 2007 con 8700 km?

potrei prendere questa:

Link a pagina di Moto.it

NO ALE NON FARLO!! NO!!
eusa_clap.gif
Alex, ottimo prezzo, ma ho come l'impressione che sia un tentativo di truffa... eusa_think.gif magari sono solo paranoie mie, però... icon_mrgreen.gif

icon_arrow.gif Bull: anche la Triumph ha una discreta storia, alle spalle... e poi a me piacciono le moto cinghialone... anche una Buell XB12S non sarebbe male, ma solo dopo averle sostituito l'avantreno! Quel freno tangenziale proprio non lo digerisco... Ohlins e San Brembo, e si va sul sicuro!
 
7683458
7683458 Inviato: 26 Mag 2009 14:14
 

Desmopier ha scritto:
Alex, ottimo prezzo, ma ho come l'impressione che sia un tentativo di truffa... eusa_think.gif magari sono solo paranoie mie, però... icon_mrgreen.gif

icon_arrow.gif Bull: anche la Triumph ha una discreta storia, alle spalle... e poi a me piacciono le moto cinghialone... anche una Buell XB12S non sarebbe male, ma solo dopo averle sostituito l'avantreno! Quel freno tangenziale proprio non lo digerisco... Ohlins e San Brembo, e si va sul sicuro!


la Buell è americana no?? Mh..non mi convincono le cose americane..ma è un idea mia!!
Comunque su un post ho visto il Tuo Bastardo!! Complimenti!! Ti dico sinceramente che se prima immaginavo un monster giallo mi faceva molto brutto..però dopo averlo visto..beh, complimenti!!
 
7683496
7683496 Inviato: 26 Mag 2009 14:17
 

io si prenderei una bella buell 12....non l'ho mai provata,ma oltre ad avere un'estetica super f**a, dicono che abbia una coppia da paura. Sono delle moto ignoranti come piacciono a me ....praticamente trattori con 2 ruote!

PS: hanno solo un piccolo difetto: un costo bestiale!
 
7683755
7683755 Inviato: 26 Mag 2009 14:37
 

Riguardo a tutto quello che è stato detto vorrei esprimere la mia...anche io come desmopier avevo (anzi a dire la verità lo tengo ancora in conto vendita presso un concessionario) un 620 i.e. del 2004 sul quale avevo speso fior di quattrini! Premettendo che ancora non sono riuscito a vendere la moto comunque in ogni caso nella migliore delle ipotesi non recupererò mai nemmeno 1/4 dei soldi che ci ho speso! Inoltre devo dire riguardo al fatto che è stato detto del considerare le entry level ducati delle moto di serie b....bhè devo dire che anche io ora la penso così....e con questo non voglio sminuire le 620-695....mi spiego meglio:
-come è stato detto già da qualcuno molti vantano le 125 e le 250...bhè se stiamo parlando delle fantastiche 2 tempi aprilia rs 125-250....come si fa a dargli torto? Le avete mai guidate? A prescindere dal fatto che sono delle vere bici,agilissime e prontissime, sono delle fantastiche race replica in tutto e pertutto: prestazioni eccezionali considerando che una rs 125 in accelerazione è sicuramente superiore ad un monster 600, per non parlare della 250 che in accelerazione e in pista se portata come si deve fino ai 200 km/h sta tranquillamente dietro anche alle 600 jap...in più ricordo che sono sempre delle 2 tempi quindi la guida è ultradivertente e miracolosa! Con questo voglio dire che da sempre le ducati se rapportate a moto di pari cilindrata di altre case motociclistiche risultano molto ma molto inferiori (in termini di prestazioni)...e credo sia da questo che nasca il mito delle moto inutili...a tale mito si aggiunge il fatto che le ducati sono da sempre anche quelle più care...allora è ovvio chiedersi se vale la pena o no di comprare una moto come il 600-620-695-696 che costano molto paragonate alle antagoniste e che in termini di prestazioni risultano eccessivamente scadenti(sempre paragonate alle altre 600)!
Ecco che allora arriva il discorso delle cilindrate superiori (che non sono solo i clienti a fare ma gli stessi progettisti ducati visto che di anno in anno le cilindrate di tutte le categorie crescono a vista d'occhio): visto che il bicilindrico ducati va di meno...e visto che per quello che costano un minimo di occhio di riguardo alle prestazioni ci deve essere allora ecco che arrivano le stesse prestazioni di una jap su moto di cilindrata superiore:
-600 naked jap VS 696 ducati
-600 carenata jap VS 749-848 ducati
-1000 carenata jap VS 1198 ducati
Poi ognuno sceglie la moto in base alle proprie esigenze però riguardo alle prestazioni c'è da dire che per chi ha intenzione di farsi qualche corsetta in moto l'unica cosa che può fare se vuole rimanere in ducati è orientarsi alle cilindrate superiori!

Ultima modifica di scavenger il 26 Mag 2009 14:50, modificato 2 volte in totale
 
7683814
7683814 Inviato: 26 Mag 2009 14:42
 

il tuo discorso fila, se a qualcuno una moto interessa solo per le prestazioni! Se ci devo andare in pista ecc....allora mi sarei preso una super sportiva. Non ho preso una super sportiva, e non me ne frega nulla di fare i 300 km/h! Io ho una moto che quando la guardo, mi piace e mi appaga....se mi regalassero un'aprilia 250 o 125, la venderi il giorno dopo, anche se può essere super perfetta....mi fa schifissimo!
 
7683962
7683962 Inviato: 26 Mag 2009 14:54
 

scandian ha scritto:
il tuo discorso fila, se a qualcuno una moto interessa solo per le prestazioni! Se ci devo andare in pista ecc....allora mi sarei preso una super sportiva. Non ho preso una super sportiva, e non me ne frega nulla di fare i 300 km/h! Io ho una moto che quando la guardo, mi piace e mi appaga....se mi regalassero un'aprilia 250 o 125, la venderi il giorno dopo, anche se può essere super perfetta....mi fa schifissimo!


Bravo scandian!!

Sabato sera ho visto un frontale tra un R1 e una Lancia Y!! L'R1 in pochissimi metri ha avuto un accellerazione tale che ha sballato tutti i tempi della persona cn la Y..che poi la colpa sia stata della R1 è un altro discorso.. questo per dire che la potenza conta poco, pochissimo!! Conta come la guidi una moto!!
 
7684055
7684055 Inviato: 26 Mag 2009 15:01
 

Bhe se io avessi una ventina di cavalli in più non mi lamenterei...vorrei che la mia motoretta si impenni in accelerazione. Lo so che è sbagliato, ma è tanto figo! Con la vespa riuscivo a fare anche le curve impennando icon_cool.gif
 
7684114
7684114 Inviato: 26 Mag 2009 15:06
 

scandian ha scritto:
Bhe se io avessi una ventina di cavalli in più non mi lamenterei...vorrei che la mia motoretta si impenni in accelerazione. Lo so che è sbagliato, ma è tanto figo! Con la vespa riuscivo a fare anche le curve impennando icon_cool.gif


Vedi che ho ragione io e il mio discorso fila....purtroppo per avere una moto che impenna quando acceleri 2 sono le cose:
1)scendi dal 695 e compri una moto nuova
2)smonti il motore della 695 e gliene monti un altro...almeno un 900...almeno!

Te lo ripeto...l'rs 250 si alza ogni volta che dai gas...con la prima...con la seconda e a 8000 giri anche con la terza!

Ultima modifica di scavenger il 26 Mag 2009 15:07, modificato 1 volta in totale
 
7684125
7684125 Inviato: 26 Mag 2009 15:06
 

si ma il fatto è che non a tutti importa delle prestazioni superiori.. Ci sarà sempre una moto che va più della propria.

Il mio 695 è un entry level che a me va benissimo.. Il voglio ma non posso non ha senso se addosso a me.. la moto deve essere un oggetto di soddisfazione personale e non di elevazione sociale. Se per qualcuno è il contrario peggio per lui perchè entra in una catena consumistica (very very jap) e andrà sempre alla ricerca di un mezzo più potente o più nuovo per farsi vedere.

Il voglio ma non posso viene dagli altri solo se si ha la coda di paglia e non si è soddisfatti del proprio mezzo. Avere un monster 695 non significa avere una moto caruccia ma non potente in assoluto solo perchè esistono prodotti migliori (la mia moto fa circa 200 km/h non 50). Dipende sempre dalle esigenze.. Posso benissimo essere soddisfatto dell'erogazione del mio mezzo e volerlo migliorare esteticamente. Tutto qui..

Solo i possessori delle giapponesi giocano a chi ce l'ha più lungo.. sapete perchè? hanno solo quello e la marca è praticamente inesistente. Tutta tecnologia, tutta potenza, nessuna identificazione con il mezzo che si ha. Poi magari c'è un pirlone con un m600 che con fatica lo cambierebbe e che gli cambia le vitine e le mette blu o che gli mette i semimanubri per renderla più cattiva, perchè indipendentemente da quanto va o in quanto fa da A a B possedendolo si accorge di avere più di un mezzo meccanico.

Sono discorsi che ragionando razionalmente non hanno senso, sembrano deliri, forse lo sono icon_asd.gif .. Ma io se il culo me lo consentirà spero di tenermela il più possibile la mia entry level!

doppio_lamp_naked.gif
 
7684127
7684127 Inviato: 26 Mag 2009 15:07
 

scandian ha scritto:
Bhe se io avessi una ventina di cavalli in più non mi lamenterei...vorrei che la mia motoretta si impenni in accelerazione. Lo so che è sbagliato, ma è tanto figo! Con la vespa riuscivo a fare anche le curve impennando icon_cool.gif


quello certo..però dicevo che anche troppi non servono..

Comuqnue la frase della tua firma da dove proviene?? (Piccola OT)
 
7684132
7684132 Inviato: 26 Mag 2009 15:07
 

ragazzi ma se mettete foto di monster con frizioni a secco ci credo che ha l'aspetto più cattivo!ma nel 695 come fate a montarla in quanto idraulica? o si può veramente? icon_rolleyes.gif
 
7684181
7684181 Inviato: 26 Mag 2009 15:10
 

alexkratter ha scritto:
si ma il fatto è che non a tutti importa delle prestazioni superiori.. Ci sarà sempre una moto che va più della propria.

Il mio 695 è un entry level che a me va benissimo.. Il voglio ma non posso non ha senso se addosso a me.. la moto deve essere un oggetto di soddisfazione personale e non di elevazione sociale. Se per qualcuno è il contrario peggio per lui perchè entra in una catena consumistica (very very jap) e andrà sempre alla ricerca di un mezzo più potente o più nuovo per farsi vedere.

Il voglio ma non posso viene dagli altri solo se si ha la coda di paglia e non si è soddisfatti del proprio mezzo. Avere un monster 695 non significa avere una moto caruccia ma non potente in assoluto solo perchè esistono prodotti migliori (la mia moto fa circa 200 km/h non 50). Dipende sempre dalle esigenze.. Posso benissimo essere soddisfatto dell'erogazione del mio mezzo e volerlo migliorare esteticamente. Tutto qui..

Solo i possessori delle giapponesi giocano a chi ce l'ha più lungo.. sapete perchè? hanno solo quello e la marca è praticamente inesistente. Tutta tecnologia, tutta potenza, nessuna identificazione con il mezzo che si ha. Poi magari c'è un pirlone con un m600 che con fatica lo cambierebbe e che gli cambia le vitine e le mette blu o che gli mette i semimanubri per renderla più cattiva, perchè indipendentemente da quanto va o in quanto fa da A a B possedendolo si accorge di avere più di un mezzo meccanico.

Sono discorsi che ragionando razionalmente non hanno senso, sembrano deliri, forse lo sono icon_asd.gif .. Ma io se il culo me lo consentirà spero di tenermela il più possibile la mia entry level!

doppio_lamp_naked.gif



Alex questo discorso dovrebebro leggerlo ai bambini nelle scuole!! 0509_campione.gif

A parte gli scherzi..hai riassunto un pensiero molto ma molto ma molto valido!! Ognuno di noi deve essere motociclista per se stesso..se voglio la moto più cattiva la voglio per me..
 
7684190
7684190 Inviato: 26 Mag 2009 15:11
 

mitico695 ha scritto:
ragazzi ma se mettete foto di monster con frizioni a secco ci credo che ha l'aspetto più cattivo!ma nel 695 come fate a montarla in quanto idraulica? o si può veramente? icon_rolleyes.gif


Dicesi che si può.. ma sia un procedimento complicato e poi non rende..oltre che costoso!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©