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hm derapage competition 2007 TPR
7668256
7668256 Inviato: 24 Mag 2009 19:13
Oggetto: hm derapage competition 2007 TPR
 

Ciao a tutti ragazzi!
visto che sono stanco delle prestazioni della mia moto vorrei passare ad una elaborazione affidabile ma allo stesso tempo che mi dia delle soddisfazioni...e avevo pensato di fare cosi:

albero: top 39 piattelli pieni
9921720
kit mikuni 24
99.2040.0
scarico: top omologato
9924340
pacco lamellare: tpr 8 petali
9924400
sesta lunga top
99.1908.0
cilindro: top TPR D.50 corsa 39
9924130
lavoro airbox
accensione MVT premium per moto €2 cat
frizione denti dritti top
99.1855.0
come lavorazioni ai carter: faccio rivedere la fluidodinamica (scivoli, spigoli ecc), un controllo sulla volumetria, raccordatura di tutto quanto e sabbiatura finale.

aspetto le vostre opinioni e consigli...

Ultima modifica di Aldino69 il 25 Mag 2009 16:22, modificato 1 volta in totale
 
7668295
7668295 Inviato: 24 Mag 2009 19:17
 

lavora i carter...e secondo me la marmitta tappa..
 
7668324
7668324 Inviato: 24 Mag 2009 19:21
 

DavideRS7 ha scritto:
lavora i carter...e secondo me la marmitta tappa..

secondo me va bene invece.. potrebbe mettere anche un malossi, ma costa molto di più.. icon_wink.gif
 
7668443
7668443 Inviato: 24 Mag 2009 19:35
 

togli quel albero top e vai di prp racing, poi marmitta mhr supermoto
 
7668593
7668593 Inviato: 24 Mag 2009 19:53
 

Lavora per bene i carter ed il gt, metti una marmitta seria, non la Top... icon_wink.gif
Inoltre non spendere 120€ per un c***o di Mikuni ma prendi una replica Keihin tipo Stage 6, con una spesa minore hai un carburatore maggiore, 26 o 28 di buona qualità che lavora meglio sul TPR... icon_wink.gif

P.S se usavi la funzione cerca trovati TUTTO e DI PIU'... icon_rolleyes.gif
 
7669748
7669748 Inviato: 24 Mag 2009 22:00
 

no godfather nn voglio lavorare nulla lascio tutto cosi anche se nn è il max...
per il carbu vedrò comunque visto che nn lavoro secondo mè il mikuni è ottimo no?
per lo scarico me ne serve una omo ci andrò anche in città... poche volte ma comunque ci andrò! icon_wink.gif
 
7669849
7669849 Inviato: 24 Mag 2009 22:18
 

Aldino69 ha scritto:
no godfather nn voglio lavorare nulla lascio tutto cosi anche se nn è il max...
per il carbu vedrò comunque visto che nn lavoro secondo mè il mikuni è ottimo no?
per lo scarico me ne serve una omo ci andrò anche in città... poche volte ma comunque ci andrò! icon_wink.gif

ma che vuol dire...a sto punto cambia espansione e mettici un terminale tipo Arrow o Giannelli
 
7669944
7669944 Inviato: 24 Mag 2009 22:38
 

top nico aveva la top e andava bene...comunque come lavorazioni una semplice raccordatura del cilindro ai carter per eliminare gli scalini quanto mi costerebbe?
 
7670004
7670004 Inviato: 24 Mag 2009 22:55
 

Aldino69 ha scritto:
top nico aveva la top e andava bene...comunque come lavorazioni una semplice raccordatura del cilindro ai carter per eliminare gli scalini quanto mi costerebbe?


Non ne ho idea, FeX per lavorare tutto non si prende molto e lavora da dio... icon_wink.gif
Per la Top omologata si và bene, ma un po' tappa sempre... icon_wink.gif
 
7672849
7672849 Inviato: 25 Mag 2009 13:13
 

ok grazie godfather icon_wink.gif comunque visto che nn posso lasciare i carter originali, qual'è il lavoro minimo che mi permette di farlo andare bene? la sola raccordatura? che se nn sbaglio: raccordatura= eliminazione degli scalini nel carter che """rallenatano""" la benzina

P.S= purtroppo quest'estate per il lavoro che farò nn riusciro a guadagnare più di 1300/400 euro nn posso permettermi di fare lavori pesanti... al max posso spendere 50/100 euro al max per la lavorazione
 
7674555
7674555 Inviato: 25 Mag 2009 15:25
 

Non so quanto chieda FeX ma per quella cifra i meccanici nemmeno ti aprono il blocco
 
7675088
7675088 Inviato: 25 Mag 2009 16:19
 

ho sentito fex in mp e mi ha spiegao un po' quali sono i lavori da fare...e i prezzi.
immagino che nn lo facciano nn è un lavoro facile...
poi il kit mikuni 24 ho deciso di metterlo perchè visto che nn lavoro il cilindro e faccio solo delle piccole cose (vedi primo mess) è la misura giusta secondo mè...
1= come manutenzione se ogni 4000km cambio pistone, fasce e basta quanto mi dura?
2= se invece della top metto la supermoto lasciando il 24 e le semplici lavorazioni ai carter va male?
P.S:mi interessa molto il sound della moto e ho sentito una una hm con tpr 76/top/24 mikuni top e il proprietario sgassava un po' in folle e da quello che si sente su you tube sempra il mio dera originale senza strozzi... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
anche se è molto dificile mi piacarebbe che facesse questo rumore: Link a pagina di Youtube.com 3= se al posto delle top metto la supermoto ce la faccio? 4= inoltre mi comprometterebbe l'affidabilità?
5= e se con questa ela (con supermoto e questo: Link a pagina di Malossi.com però) metto l'86? 6= dovrei lavorare di più i carter o basta la cosa leggera che voglio fare? 7= con questo kit alimentazione danno anche il filtro e il pacco vl6..., è buono questo pacco e filtro?

Ultima modifica di Aldino69 il 26 Mag 2009 15:45, modificato 4 volte in totale
 
7683592
7683592 Inviato: 26 Mag 2009 14:24
 

rispondete se sapete qualche cosa a rigurdo! grazie ragazzi! icon_wink.gif
 
7684343
7684343 Inviato: 26 Mag 2009 15:23
 

ma infatti nico diceva che la marmitta non andava bene sul tpr se guardi bene. cambia la top e il vl6 che su un 24 è come l' originale. un bel top tpr
 
7684509
7684509 Inviato: 26 Mag 2009 15:34
 

quindi se metto l'86 abbino= supermoto-kit malossi phbh 26
invece al 76= supermoto-kit top 24? e per le altre domande?
P.S visto che ne ho fatte tante è meglio che mi scrivi 1=.....
2=.... cosi è più chiaro ok?
 
7684522
7684522 Inviato: 26 Mag 2009 15:36
 

il 26 sull' 86 è anche piccolo 28-30 vanno meglio. sul tpr metti supermoto, 26, frizione conti, pacco conti, albero prp racing,
 
7684541
7684541 Inviato: 26 Mag 2009 15:38
 

no bhè ma a parte l'indecisione sull'abbinamento del kit aspirazione e marmitta, gli altri pezzi gli ho scritti nella prima pagina... comunque tpr quale dei 2?

Aldino69 ha scritto:
ho sentito fex in mp e mi ha spiegao un po' quali sono i lavori da fare...e i prezzi.
immagino che nn lo facciano nn è un lavoro facile...
poi il kit mikuni 24 ho deciso di metterlo perchè visto che nn lavoro il cilindro e faccio solo delle piccole cose (vedi primo mess) è la misura giusta secondo mè...
1= come manutenzione se ogni 4000km cambio pistone, fasce e basta quanto mi dura?
2= se invece della top metto la supermoto lasciando il 24 e le semplici lavorazioni ai carter va male?
P.S:mi interessa molto il sound della moto e ho sentito una una hm con tpr 76/top/24 mikuni top e il proprietario sgassava un po' in folle e da quello che si sente su you tube sempra il mio dera originale senza strozzi... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
anche se è molto dificile mi piacarebbe che facesse questo rumore: Link a pagina di Youtube.com 3= se al posto delle top metto la supermoto ce la faccio a raggiungere questo rumore? 4= inoltre mi comprometterebbe l'affidabilità?
5= e se con questa ela (con supermoto e questo: Link a pagina di Malossi.com però) metto l'86? 6= dovrei lavorare di più i carter o basta la cosa leggera che voglio fare? 7= con questo kit alimentazione danno anche il filtro e il pacco vl6..., è buono questo pacco e filtro?

appena rispondete mettete il numero della domanda cosi nn è un casino e nn ci sono fraintendimenti icon_wink.gif
 
7694628
7694628 Inviato: 27 Mag 2009 16:13
 

dai ragazzi rispondete per favore! eusa_wall.gif
 
7702578
7702578 Inviato: 28 Mag 2009 14:05
 

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