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Problema stage 6 pro replica
7660789
7660789 Inviato: 23 Mag 2009 10:53
Oggetto: Problema stage 6 pro replica
 

Ciao ragazzi da quando ho montato la stage 6 pro replica(ela in firma)e quindi il meccanico mi ha fatto la carburazione succede una cosa strana......ora è difficile da spiegare ma avete mai spento il motorino in discesa???????sentite che il motore resta a girare?oppure quando state per parcheggiare e spengete il motorino prima di fermarvi ancora in corsa e per un secondo il motore continua a girare...bene io quando super diciamo i 45 km\h se poi mollo il gas il motore ancora acceso fa quel lavoro li...resta su di giri e la marmitta non butta fori fumo se non a scatti iirregolari a intervalli di tempo indeterminati....appena toccata una basse velocità il motorino smette di farlo e torna normale come quando lo si accende la mattina per scaldarlo e la marmitta butta fumo....so che la spiegazione è fatta male ma qualcuno forse lo avra provato in prima persona e mi saprà aiutare 0510_help.gif
 
7660873
7660873 Inviato: 23 Mag 2009 11:18
 

è normalissimo che faccia cosi icon_wink.gif
la frizione stacca il moto del motore dalla ruota al di sotto dei 10km/h circa
 
7661216
7661216 Inviato: 23 Mag 2009 12:24
 

prima non me lo faceva o almeno era meno visibile....ci stava meno a tornare allo stadio normale e la marmitta sfiatava...ora è parecchio accentuato ma do fiducia alla tua risposta...indurire le mollettine puo dare risultati su questo punto di vista?perche io le ho originali!
 
7661231
7661231 Inviato: 23 Mag 2009 12:26
 

gbx ha scritto:
prima non me lo faceva o almeno era meno visibile....ci stava meno a tornare allo stadio normale e la marmitta sfiatava...ora è parecchio accentuato ma do fiducia alla tua risposta...indurire le mollettine puo dare risultati su questo punto di vista?perche io le ho originali!
al massimo allegeriscile che attaccano troppo alte si vede!
 
7661247
7661247 Inviato: 23 Mag 2009 12:29
 

ark_tony91 ha scritto:
al massimo allegeriscile che attaccano troppo alte si vede!
le mollette possono essere molli o dure.. molli attaccano subito , dure hanno bisogno di più giri... ma è inutile metterle più dure per sta cosa della discesa, vanno messe corrette che tengano il motore in coppia in partenza, non in fuorigiri nè sottocoppia
 
7661295
7661295 Inviato: 23 Mag 2009 12:36
 

no ma la cosa della discesa lo fa a tutti,ma a me resta come in discesa anche in pianura!!!!!per esempio faccio una tirata da 100km\h,mollo il gas e mi va avanti per un chilometro senza sfiatare,facendo il rumore che fa un motorino in discesa e poi quando sta per fermarsi ricomincia a sfiatare
 
7661305
7661305 Inviato: 23 Mag 2009 12:37
 

ah e poi io ho le mollette originali e avevo pensato di mettere rulli da 5.1gr invece che da 5.7 e mettere mollettine verdi con una fly,perche ho poca ripresa,attacca bene di accelerazione e da uno strappo appena raggiungo i 30 km\h
 
7664652
7664652 Inviato: 24 Mag 2009 1:47
 

gbx ha scritto:
ah e poi io ho le mollette originali e avevo pensato di mettere rulli da 5.1gr invece che da 5.7 e mettere mollettine verdi con una fly,perche ho poca ripresa,attacca bene di accelerazione e da uno strappo appena raggiungo i 30 km\h


Metti i rulli di 5 gr e poi le mollettine della frizione più dure,...vedrai che non farà più così!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7665681
7665681 Inviato: 24 Mag 2009 11:12
 

mi sembra di capire che il suo problema in fase di rilascio sia caratterizzato dalla mancanza del classico "scoppiettio".
questo secondo me è dovuto ad una errata carburazione (a me succedeva la stessa cosa perchè si era rotto il dispositivo dell'aria automatica che rimaneva quindi inserita)
 
7667988
7667988 Inviato: 24 Mag 2009 18:40
 

so andato dal meccanico piu bravo della mia città perchè ci tenevo a una buona carburazione,ma si vede abbia tirato via...per i rulli e le mollette sono d'accordo ma poi dovrei modificare anche i getti...che faccio aumento i getti max di 2?
 
7669559
7669559 Inviato: 24 Mag 2009 21:31
 

gbx ha scritto:
so andato dal meccanico piu bravo della mia città perchè ci tenevo a una buona carburazione,ma si vede abbia tirato via...per i rulli e le mollette sono d'accordo ma poi dovrei modificare anche i getti...che faccio aumento i getti max di 2?

Vabbè di 2 fai poco e niente,ò...dato che devi aumentare prova almeno da 4 punti in più,..però nn so se è dovuto al getto del max,.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
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