Ivandera92 ha scritto:
morig94 ha scritto:
Un'altra domanda, ho letto la raccolta dei gt per am6 e ho visto dei 50ini semitrofeo o trofeo con una barca di cavalli, tenendo il motore originale si potrebbe lavorare talmente tanto da farlo arrivare ai cavalli di quei 50? Ultima domanda quanti cavalli ha il dera rr senza blocchi?
Grazie in anticipo
Quoto ddy , il ghisotto e' un gt bifascia che punta sull'affidabilita , i cilindri trofeo sono nettamente diversi , sono in alluminio , monofascia , testa scomposta e traversino , inoltre hanno fasature molto alte , l'unica cosa che puoi fare con l'originale e' alzare travasi e scarico e mettere un monofascia e abbassare lo squish con il conseguente aumento dell'rdc ma quei cavalli te li sogni
Ragazzi facendo queste cose l' aumento prestazionale è minimo rispetto ad un gt aftermarket. Meglio tenersi il buon ghisotto originale, l' unico gt che, costantemente a manetta, riesce a sparasi più di 20000 km senza perdere un colpo...