Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 6 di 20
Vai a pagina Precedente  123...567...181920  Successivo
 
Derapage tpr86cc by Ivandera92/II°/(aggiornamenti e foto)
7955293
7955293 Inviato: 27 Giu 2009 11:13
 

Ivandera92 ha scritto:


Ho chiamato ferruccio poco tempo fa e mi avevano detto che aspettavano il kit di spilli da febbraio icon_rolleyes.gif qui da me non sanno neanche che cose' un pwk come faccio icon_question.gif

io ho risolto comprando il vhst xD
 
7955343
7955343 Inviato: 27 Giu 2009 11:20
 
 
7955466
7955466 Inviato: 27 Giu 2009 11:36
 

Motard4life ha scritto:
Link a pagina di Google.it

in questo link puoi acquistare degli spilli per stage 6 pwk icon_wink.gif spero possa esserti utile...

finalmente gli sono arrivati..
il gallo è un santo icon_biggrin.gif
 
7955782
7955782 Inviato: 27 Giu 2009 12:18
 

Motard4life ha scritto:
Link a pagina di Google.it

in questo link puoi acquistare degli spilli per stage 6 pwk icon_wink.gif spero possa esserti utile...

Grazie mille non pensavo che petrogalli li aveva eusa_doh.gif
Adesso provo a carburare , al massimo prendero' gli spilli icon_wink.gif
 
7962826
7962826 Inviato: 28 Giu 2009 18:51
 

ho capito .. rileggendo ho capito .. scusate il disturbo
 
8028715
8028715 Inviato: 6 Lug 2009 13:49
 

hai avuto problemi a togliere il contralbero ??
 
8031085
8031085 Inviato: 6 Lug 2009 18:18
 

ilgibus ha scritto:
hai avuto problemi a togliere il contralbero ??


Io ho dovuto usare la pneumatica per togliere il dado del piattello frizione e ti aiuta a svitare anche il contralbero , se hai la pneumatica e' un'attimo quindi se non ce l'hai ti consiglio di fartela prestare da qualcuno , comunque tu vuoi togliere solo l'ingranaggio principale del contralbero , per rimuovere il tutto (come ho fatto io) devi aprire i carter e togliere tutto il perno con il peso , quella pero' e' solo una questione di peso icon_wink.gif
 
8033343
8033343 Inviato: 6 Lug 2009 22:32
 

Ivandera92 ha scritto:


Io ho dovuto usare la pneumatica per togliere il dado del piattello frizione e ti aiuta a svitare anche il contralbero , se hai la pneumatica e' un'attimo quindi se non ce l'hai ti consiglio di fartela prestare da qualcuno , comunque tu vuoi togliere solo l'ingranaggio principale del contralbero , per rimuovere il tutto (come ho fatto io) devi aprire i carter e togliere tutto il perno con il peso , quella pero' e' solo una questione di peso icon_wink.gif
Ma hai una foto della pneumatica? icon_redface.gif
Ma serve anche se volglio togliere solo l'ingranaggio?
 
8034430
8034430 Inviato: 7 Lug 2009 7:46
 

Primian ha scritto:
Ma hai una foto della pneumatica? icon_redface.gif
Ma serve anche se volglio togliere solo l'ingranaggio?

e' una pistola ad aria compressa che si attacca al compressore e con le bussole si riescono a svitare anche dei dadi in movimento , ad esempio quello del cestello della frizione che gira insieme all'albero e quindi e' veramente difficile da svitare con una chiave normale , per quello ti serve la pneumatica icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Questa e' la mia , l'ho pagata sui 50€ con 10 o 12 bussole incluse icon_wink.gif
 
8034599
8034599 Inviato: 7 Lug 2009 8:23
 

sia togliendo solo l'ingranaggio che togliendo tutto il risultato è uguale icon_wink.gif
 
8035945
8035945 Inviato: 7 Lug 2009 10:58
 

ma non hai dovuto ribilanciare niente??
 
8036517
8036517 Inviato: 7 Lug 2009 11:49
 

eusa_clap.gif complimenti moto belissima... (a me arriva la prossima settimana) 0509_banana.gif
 
8037675
8037675 Inviato: 7 Lug 2009 13:25
 

non si deve bilanciare niente però secondo me è meglio levarlo appena si cambia albero..
 
8040324
8040324 Inviato: 7 Lug 2009 18:05
 

ddy ha scritto:
non si deve bilanciare niente però secondo me è meglio levarlo appena si cambia albero..

ok .. perchè uno nel mio topic mi aveva aggredito .. non farlo .. poi vai come uno schiaccianoci e rischi che si stacca tutto e grippi .. ignorante vero??
 
8040582
8040582 Inviato: 7 Lug 2009 18:40
 

icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif Aggiornamenti icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif 0509_doppio_ok.gif

Vi dico quello che ho fatto nelle ultime settimane , Innanzitutto sono andato da un conoscente che aveva il tornio e mio nonno (50 anni che usa il tornio) ha abbassato il piano del cilindro a 2,5 decimi, ricalcolando lo squish e' risultato 0,8, adesso sono in attesa delle guarnizioni polini piu' fini per portarlo a 0,7mm :

immagini visibili ai soli utenti registrati



Poi visto che avevo il gt smontato ho deciso di alzare un po' lo scarico , non so quanto di preciso ma penso poco , 2-3 gradi icon_wink.gif
Poi ho alleggerito il pistone :

immagini visibili ai soli utenti registrati



La moto e' diventata un poco piu' reattiva , si sente che prende meglio i giri icon_wink.gif

E infine un'altro progetto estetico che mi e' venuto in mente icon_lol.gif :

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Lascio spazio ai commenti icon_mrgreen.gif icon_cool.gif
 
8040652
8040652 Inviato: 7 Lug 2009 18:50
 

senti o abbiamo la stessa mente oppure mi leggi nel pensiero! icon_evil.gif
 
8040788
8040788 Inviato: 7 Lug 2009 19:10
 

ivan sei un genio!!!!! 0509_up.gif
 
8040864
8040864 Inviato: 7 Lug 2009 19:21
 

deraps ha scritto:
senti o abbiamo la stessa mente oppure mi leggi nel pensiero! icon_evil.gif


Aahahah non dirmi che volevi fare pure questo icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_lol.gif

Nella tua mente non sono ancora riuscito ad entrarci , forse pensiamo allo stesso modo icon_asd.gif
 
8041415
8041415 Inviato: 7 Lug 2009 20:25
 

Ivandera92 ha scritto:


Aahahah non dirmi che volevi fare pure questo icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_lol.gif

Nella tua mente non sono ancora riuscito ad entrarci , forse pensiamo allo stesso modo icon_asd.gif

si...e a dirla tutta avevo già preso tutte le misure icon_evil.gif ...comunque ti anticipo che ho in mente 2 cosette...se fai anche quelle ti do fuoco alla moto icon_lol.gif
 
8042433
8042433 Inviato: 7 Lug 2009 22:18
 

ivandera un nome un genio 0509_up.gif
 
8042514
8042514 Inviato: 7 Lug 2009 22:27
 

Bella a verniciatura, è uscita benissimo però io non l'avrei fatta bicolore.
 
8042556
8042556 Inviato: 7 Lug 2009 22:31
 

Mi spieghi velcemente come hai colorato le pinze e con che vernice?
L'hai staccata, socciato il tubo e verniciata?
 
8042602
8042602 Inviato: 7 Lug 2009 22:37
 

morig94 ha scritto:
Mi spieghi velcemente come hai colorato le pinze e con che vernice?
L'hai staccata, socciato il tubo e verniciata?


Si pero' consiglio di mettere l'aggrappante per metalli perche' con solo la vernice viene via con l'unghia icon_wink.gif
Devi stare attento anche ai pistoncini della pinza che escono devi cercare di mettere uno spssore tra i due lati icon_wink.gif
 
8042646
8042646 Inviato: 7 Lug 2009 22:42
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ,da sbavo eusa_drool.gif ....come al solito... icon_asd.gif icon_wink.gif
 
8043855
8043855 Inviato: 8 Lug 2009 8:26
 

bello ma non avresti potuto pitturare anche l' interno?
 
8044287
8044287 Inviato: 8 Lug 2009 9:22
 

tabiotto ha scritto:
bello ma non avresti potuto pitturare anche l' interno?

Il sogno era quello icon_asd.gif solo che ci sono vari svantaggi per verniciarli internamente , prima cosa dovrei rovinare il nero interno del cerchione con la carta vetrata , poi ero ancora piu' a rischio sassi che gia' con solo il bordo e' un rischio ma almeno si possono ritoccare tranquillamente , e infine la vernice normale secondo me non sta bene sull'intero cerchione , bisognerebbe anodizzarli icon_wink.gif
 
8044677
8044677 Inviato: 8 Lug 2009 10:15
 

Quoto
 
8044700
8044700 Inviato: 8 Lug 2009 10:17
 

Quando hai smontato il motore da originale hai notato qualcosa che faceva + da tappo rispetto a altre cose, nel senso se c'era qualche cosa che toglieva prestazioni di + di altre?
 
8044729
8044729 Inviato: 8 Lug 2009 10:20
 

morig94 ha scritto:
Quando hai smontato il motore da originale hai notato qualcosa che faceva + da tappo rispetto a altre cose, nel senso se c'era qualche cosa che toglieva prestazioni di + di altre?


Non capisco cosa vuoi dire , intendi il gt o il blocco , apparte gli strozzi non ci sono altri blocchi nel motore , l'unica cosa che si puo' eliminare e' il contralbero , il miscelatore e l'accensione elettrica ma queste ultime influiscono minimamente sulle prestazioni icon_wink.gif
 
8045215
8045215 Inviato: 8 Lug 2009 11:06
 

Scusa se mi sono spiegato male, ma a volte smontando un GT o tutto quello che riguarda l'alimentazione si nota per esempio che il colettore strozza un po' ti chiedevo soltanto se è consigliabile lavorare i travasi e i carter sull'am6
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 20
Vai a pagina Precedente  123...567...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©