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Derapage tpr86cc by Ivandera92/II°/(aggiornamenti e foto)
7955293
7955293 Inviato: 27 Giu 2009 11:13
 



Ivandera92 ha scritto:


Ho chiamato ferruccio poco tempo fa e mi avevano detto che aspettavano il kit di spilli da febbraio icon_rolleyes.gif qui da me non sanno neanche che cose' un pwk come faccio icon_question.gif

io ho risolto comprando il vhst xD
 
7955343
7955343 Inviato: 27 Giu 2009 11:20
 
 
7955466
7955466 Inviato: 27 Giu 2009 11:36
 

Motard4life ha scritto:
Link a pagina di Google.it

in questo link puoi acquistare degli spilli per stage 6 pwk icon_wink.gif spero possa esserti utile...

finalmente gli sono arrivati..
il gallo è un santo icon_biggrin.gif
 
7955782
7955782 Inviato: 27 Giu 2009 12:18
 

Motard4life ha scritto:
Link a pagina di Google.it

in questo link puoi acquistare degli spilli per stage 6 pwk icon_wink.gif spero possa esserti utile...

Grazie mille non pensavo che petrogalli li aveva eusa_doh.gif
Adesso provo a carburare , al massimo prendero' gli spilli icon_wink.gif
 
7962826
7962826 Inviato: 28 Giu 2009 18:51
 

ho capito .. rileggendo ho capito .. scusate il disturbo
 
8028715
8028715 Inviato: 6 Lug 2009 13:49
 

hai avuto problemi a togliere il contralbero ??
 
8031085
8031085 Inviato: 6 Lug 2009 18:18
 

ilgibus ha scritto:
hai avuto problemi a togliere il contralbero ??


Io ho dovuto usare la pneumatica per togliere il dado del piattello frizione e ti aiuta a svitare anche il contralbero , se hai la pneumatica e' un'attimo quindi se non ce l'hai ti consiglio di fartela prestare da qualcuno , comunque tu vuoi togliere solo l'ingranaggio principale del contralbero , per rimuovere il tutto (come ho fatto io) devi aprire i carter e togliere tutto il perno con il peso , quella pero' e' solo una questione di peso icon_wink.gif
 
8033343
8033343 Inviato: 6 Lug 2009 22:32
 

Ivandera92 ha scritto:


Io ho dovuto usare la pneumatica per togliere il dado del piattello frizione e ti aiuta a svitare anche il contralbero , se hai la pneumatica e' un'attimo quindi se non ce l'hai ti consiglio di fartela prestare da qualcuno , comunque tu vuoi togliere solo l'ingranaggio principale del contralbero , per rimuovere il tutto (come ho fatto io) devi aprire i carter e togliere tutto il perno con il peso , quella pero' e' solo una questione di peso icon_wink.gif
Ma hai una foto della pneumatica? icon_redface.gif
Ma serve anche se volglio togliere solo l'ingranaggio?
 
8034430
8034430 Inviato: 7 Lug 2009 7:46
 

Primian ha scritto:
Ma hai una foto della pneumatica? icon_redface.gif
Ma serve anche se volglio togliere solo l'ingranaggio?

e' una pistola ad aria compressa che si attacca al compressore e con le bussole si riescono a svitare anche dei dadi in movimento , ad esempio quello del cestello della frizione che gira insieme all'albero e quindi e' veramente difficile da svitare con una chiave normale , per quello ti serve la pneumatica icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Questa e' la mia , l'ho pagata sui 50€ con 10 o 12 bussole incluse icon_wink.gif
 
8034599
8034599 Inviato: 7 Lug 2009 8:23
 

sia togliendo solo l'ingranaggio che togliendo tutto il risultato è uguale icon_wink.gif
 
8035945
8035945 Inviato: 7 Lug 2009 10:58
 

ma non hai dovuto ribilanciare niente??
 
8036517
8036517 Inviato: 7 Lug 2009 11:49
 

eusa_clap.gif complimenti moto belissima... (a me arriva la prossima settimana) 0509_banana.gif
 
8037675
8037675 Inviato: 7 Lug 2009 13:25
 

non si deve bilanciare niente però secondo me è meglio levarlo appena si cambia albero..
 
8040324
8040324 Inviato: 7 Lug 2009 18:05
 

ddy ha scritto:
non si deve bilanciare niente però secondo me è meglio levarlo appena si cambia albero..

ok .. perchè uno nel mio topic mi aveva aggredito .. non farlo .. poi vai come uno schiaccianoci e rischi che si stacca tutto e grippi .. ignorante vero??
 
8040582
8040582 Inviato: 7 Lug 2009 18:40
 

icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif Aggiornamenti icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif 0509_doppio_ok.gif

Vi dico quello che ho fatto nelle ultime settimane , Innanzitutto sono andato da un conoscente che aveva il tornio e mio nonno (50 anni che usa il tornio) ha abbassato il piano del cilindro a 2,5 decimi, ricalcolando lo squish e' risultato 0,8, adesso sono in attesa delle guarnizioni polini piu' fini per portarlo a 0,7mm :

immagini visibili ai soli utenti registrati



Poi visto che avevo il gt smontato ho deciso di alzare un po' lo scarico , non so quanto di preciso ma penso poco , 2-3 gradi icon_wink.gif
Poi ho alleggerito il pistone :

immagini visibili ai soli utenti registrati



La moto e' diventata un poco piu' reattiva , si sente che prende meglio i giri icon_wink.gif

E infine un'altro progetto estetico che mi e' venuto in mente icon_lol.gif :

immagini visibili ai soli utenti registrati


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immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Lascio spazio ai commenti icon_mrgreen.gif icon_cool.gif
 
8040652
8040652 Inviato: 7 Lug 2009 18:50
 

senti o abbiamo la stessa mente oppure mi leggi nel pensiero! icon_evil.gif
 
8040788
8040788 Inviato: 7 Lug 2009 19:10
 

ivan sei un genio!!!!! 0509_up.gif
 
8040864
8040864 Inviato: 7 Lug 2009 19:21
 

deraps ha scritto:
senti o abbiamo la stessa mente oppure mi leggi nel pensiero! icon_evil.gif


Aahahah non dirmi che volevi fare pure questo icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_lol.gif

Nella tua mente non sono ancora riuscito ad entrarci , forse pensiamo allo stesso modo icon_asd.gif
 
8041415
8041415 Inviato: 7 Lug 2009 20:25
 

Ivandera92 ha scritto:


Aahahah non dirmi che volevi fare pure questo icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_lol.gif

Nella tua mente non sono ancora riuscito ad entrarci , forse pensiamo allo stesso modo icon_asd.gif

si...e a dirla tutta avevo già preso tutte le misure icon_evil.gif ...comunque ti anticipo che ho in mente 2 cosette...se fai anche quelle ti do fuoco alla moto icon_lol.gif
 
8042433
8042433 Inviato: 7 Lug 2009 22:18
 

ivandera un nome un genio 0509_up.gif
 
8042514
8042514 Inviato: 7 Lug 2009 22:27
 

Bella a verniciatura, è uscita benissimo però io non l'avrei fatta bicolore.
 
8042556
8042556 Inviato: 7 Lug 2009 22:31
 

Mi spieghi velcemente come hai colorato le pinze e con che vernice?
L'hai staccata, socciato il tubo e verniciata?
 
8042602
8042602 Inviato: 7 Lug 2009 22:37
 

morig94 ha scritto:
Mi spieghi velcemente come hai colorato le pinze e con che vernice?
L'hai staccata, socciato il tubo e verniciata?


Si pero' consiglio di mettere l'aggrappante per metalli perche' con solo la vernice viene via con l'unghia icon_wink.gif
Devi stare attento anche ai pistoncini della pinza che escono devi cercare di mettere uno spssore tra i due lati icon_wink.gif
 
8042646
8042646 Inviato: 7 Lug 2009 22:42
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ,da sbavo eusa_drool.gif ....come al solito... icon_asd.gif icon_wink.gif
 
8043855
8043855 Inviato: 8 Lug 2009 8:26
 

bello ma non avresti potuto pitturare anche l' interno?
 
8044287
8044287 Inviato: 8 Lug 2009 9:22
 

tabiotto ha scritto:
bello ma non avresti potuto pitturare anche l' interno?

Il sogno era quello icon_asd.gif solo che ci sono vari svantaggi per verniciarli internamente , prima cosa dovrei rovinare il nero interno del cerchione con la carta vetrata , poi ero ancora piu' a rischio sassi che gia' con solo il bordo e' un rischio ma almeno si possono ritoccare tranquillamente , e infine la vernice normale secondo me non sta bene sull'intero cerchione , bisognerebbe anodizzarli icon_wink.gif
 
8044677
8044677 Inviato: 8 Lug 2009 10:15
 

Quoto
 
8044700
8044700 Inviato: 8 Lug 2009 10:17
 

Quando hai smontato il motore da originale hai notato qualcosa che faceva + da tappo rispetto a altre cose, nel senso se c'era qualche cosa che toglieva prestazioni di + di altre?
 
8044729
8044729 Inviato: 8 Lug 2009 10:20
 

morig94 ha scritto:
Quando hai smontato il motore da originale hai notato qualcosa che faceva + da tappo rispetto a altre cose, nel senso se c'era qualche cosa che toglieva prestazioni di + di altre?


Non capisco cosa vuoi dire , intendi il gt o il blocco , apparte gli strozzi non ci sono altri blocchi nel motore , l'unica cosa che si puo' eliminare e' il contralbero , il miscelatore e l'accensione elettrica ma queste ultime influiscono minimamente sulle prestazioni icon_wink.gif
 
8045215
8045215 Inviato: 8 Lug 2009 11:06
 

Scusa se mi sono spiegato male, ma a volte smontando un GT o tutto quello che riguarda l'alimentazione si nota per esempio che il colettore strozza un po' ti chiedevo soltanto se è consigliabile lavorare i travasi e i carter sull'am6
 
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