Ivandera92 ha scritto:
Motard4life ha scritto:
una domanda, prima di verniciare le pinze le hai scartavetrate o solo pulite??
Le ho pulite per bene con diluente e pennello
Comunque se molti hanno deciso di prendere l'86 un motivo ci sara' , il 76 e' stato acceso con la mvt e ho anche provato a girarci , e' un altro mondo rispetto al volano pero' il 76 non mi ha soddisfatto per l'entrata in coppia troppo in alto , devo sempre scalare almeno due marce per partire ma poi il range sfruttabile (migliorato decisamente con la mvt) e' poco sfruttabile , perfetto per l'allungo ma sinceramente su un 50 cosa me ne faccio
Per me la moto deve essere reattiva , quando esco da una curva appena riapro la moto deve prendere subito devo sentire la coppia che sale , per fortuna che non abito in montagna perche' con il 76cc le salite sono un'incubo se si e' in sottocoppia
Io l' ho sempre detto che il 76cc è nato per allungare e che è perfetto su una stradale preparata di conseguenza...