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Derapage tpr86cc by Ivandera92/II°/(aggiornamenti e foto)
8074010
8074010 Inviato: 11 Lug 2009 14:55
 



Come gomme monti le pilot sport?
 
8074181
8074181 Inviato: 11 Lug 2009 15:49
 

ivan anche a te lo spillo della marmitta sbatte su per il telaio?
bel video eusa_clap.gif
 
8074647
8074647 Inviato: 11 Lug 2009 17:46
 

i soliti complimenti ivan 0509_up.gif eusa_clap.gif
gira bene..
ma per dare un giudizio aspetto di sentirla oltre i 10000giri icon_mrgreen.gif
 
8074735
8074735 Inviato: 11 Lug 2009 18:04
 

Nico_ove_ ha scritto:
ivan anche a te lo spillo della marmitta sbatte su per il telaio?
bel video eusa_clap.gif

No non sbatte ma ci sara' un mm di spazio , dovresti piegare la staffetta che hai fatto dove attacchi l'espansione , cosi' lo spillo rientra un poco icon_wink.gif

Raga ma anche a voi si sente un po' sgranato all'inizio del video icon_question.gif
 
8075334
8075334 Inviato: 11 Lug 2009 19:43
 

no a me il video si sente e vede bene...

0510_inchino.gif la moto è da sbavo 0510_mina.gif


p.s. ti ho inviato un mp
 
8075902
8075902 Inviato: 11 Lug 2009 22:24
 

la staffetta piegarla verso l' interno o l' esterno? eusa_doh.gif a me ha un po rovinato l' airbox
 
8075916
8075916 Inviato: 11 Lug 2009 22:30
 

Nico_ove_ ha scritto:
la staffetta piegarla verso l' interno o l' esterno? eusa_doh.gif a me ha un po rovinato l' airbox


Ma tocca sul telaio oppure sull'airbox icon_question.gif icon_lol.gif
Comunque pensaci un attimo se tu hai la staffa sull'espanzione ci vuole poco per modificare la posizione se la metti all'interno tocca il telaio , se invece la metti piu' all'esterno lo spillo si spostera' verso l'ammo poiche' l'imbocco nel cilindro fa da perno icon_wink.gif
 
8075977
8075977 Inviato: 11 Lug 2009 22:54
 

tocca la parte dove c'è l' adesivo in finto carbonio, e la c'è la parte posteriore del telaietto.. icon_asd.gif comunque grazie mille delle dritte icon_lol.gif
 
8076789
8076789 Inviato: 12 Lug 2009 9:28
 

Ivandera, vorrei rialzare anche io la moto facendo un buco in + sui leveraggi, puoi mettere sul topic una foto dove si veda bene il buco fatto? Grazie mille!
 
8078297
8078297 Inviato: 12 Lug 2009 14:37
 

Ivandera92 ha scritto:


Grazie a tutti

Per la meccanica manca ancora l'ordine da scootfast che ho fatto icon_asd.gif

Dovrei mettere la frizione newfren con molle malossi , poi ho ordinato il kit di guarnizioni di base piu' fini della polini per portare lo squish finalmente a 0,7mm , l'ho abbassato di 0,25 mm ed e' ancora a 0,8mm , poi manca una ricarburata perche' e' ancora un poco grassa icon_wink.gif

Piu' avanti dovrei dargli una lavoratina all'86 e cambiare pistone icon_wink.gif

scusa ma la moto sembra tutta perfetta....ma una marmittina nuova? icon_xd_2.gif
aspettiamo una bella jolli icon_asd.gif
 
8078319
8078319 Inviato: 12 Lug 2009 14:42
 

adesso ivan mette l'originale perché la vuole piena in basso icon_xd_2.gif
 
8079548
8079548 Inviato: 12 Lug 2009 19:22
 

ddy ha scritto:
adesso ivan mette l'originale perché la vuole piena in basso icon_xd_2.gif


Non e' una brutta idea icon_lol.gif

No apparte gli scherzi non cambio marmitta per due motivi : il prezzo della marmitta e per prima cosa l'omologazione che salva il culo molte volte , per fortuna non sono ancora stato fermato (forse perche' monto regolarmente fari,frecce e specchietto) , comunque hanno fermato un mio amico con top nero ,19 e gianna, tra l'altro con lo specchietto piegato xd) , hanno guardato sulla pancia e hanno visto l'omologazione della gianna , l'hanno lasciato andare senza dire niente , visto che la moto la uso tutti i giorni e mi serve purtroppo non mi conviene cambiare marmitta icon_wink.gif
 
8079694
8079694 Inviato: 12 Lug 2009 19:43
 

Ivandera92 ha scritto:


Non e' una brutta idea icon_lol.gif

No apparte gli scherzi non cambio marmitta per due motivi : il prezzo della marmitta e per prima cosa l'omologazione che salva il culo molte volte , per fortuna non sono ancora stato fermato (forse perche' monto regolarmente fari,frecce e specchietto) , comunque hanno fermato un mio amico con top nero ,19 e gianna, tra l'altro con lo specchietto piegato xd) , hanno guardato sulla pancia e hanno visto l'omologazione della gianna , l'hanno lasciato andare senza dire niente , visto che la moto la uso tutti i giorni e mi serve purtroppo non mi conviene cambiare marmitta icon_wink.gif

un mio amico è stato fermato con l'mhr supermoto e gli ha fatto vedere il foglio dell'omologazione della v6 icon_lol.gif
comunque fai bene, anch'io tengo la top perchè è omologata, e la moto non la modifico neanche tanto di estetica, perchè i pulotti più che controllarti il motore ecc...controllano specchietti, targa, frecce e marmitta.
comunque adesso non vorrei dire cagate ma secondo me con una marmitta apposta guadagni anche 2cv...la top tappa sul 76 figuriamoci sull'86...però per andare su strada è ottima 0509_banana.gif
 
8079859
8079859 Inviato: 12 Lug 2009 20:04
 

DeRa24 ha scritto:

un mio amico è stato fermato con l'mhr supermoto e gli ha fatto vedere il foglio dell'omologazione della v6 icon_lol.gif
comunque fai bene, anch'io tengo la top perchè è omologata, e la moto non la modifico neanche tanto di estetica, perchè i pulotti più che controllarti il motore ecc...controllano specchietti, targa, frecce e marmitta.
comunque adesso non vorrei dire cagate ma secondo me con una marmitta apposta guadagni anche 2cv...la top tappa sul 76 figuriamoci sull'86...però per andare su strada è ottima 0509_banana.gif


Ho notato la differenza di allungo rispetto alla supermoto di deraps , il suo 86 e' anche lavorato ma si vede che la marmitta da un'allungo infinito icon_mrgreen.gif

P.s. morig94 hai un mp icon_wink.gif
 
8079950
8079950 Inviato: 12 Lug 2009 20:12
 

ma la top non era mica studiata sull'86 con fasature originali?? mi sembrava che fosse così...
 
8081030
8081030 Inviato: 12 Lug 2009 22:35
 

una yasuni r3 eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
8081092
8081092 Inviato: 12 Lug 2009 22:40
 

Motard4life ha scritto:
ma la top non era mica studiata sull'86 con fasature originali?? mi sembrava che fosse così...

infatti è così icon_wink.gif
 
8082552
8082552 Inviato: 13 Lug 2009 8:54
 

Bellissima moto,soprattutto la colorazione dei cerchi;comunque ti avevo fatto una domanda prima ma non mi hai risposto quindi te la rifaccio:come gomme monti le pilot sport?
 
8083574
8083574 Inviato: 13 Lug 2009 10:40
 

___Wallace_____ ha scritto:
Bellissima moto,soprattutto la colorazione dei cerchi;comunque ti avevo fatto una domanda prima ma non mi hai risposto quindi te la rifaccio:come gomme monti le pilot sport?


Grazie , comunque come gomme monto le pilot , non mi piacciono molto perche' ci mettono molto ad entrare in temperatura , hanno una mescola troppo dura secondo me , infatti hanno 11000km e sembrano nuove icon_mrgreen.gif
 
8084549
8084549 Inviato: 13 Lug 2009 11:55
 

ma nel video eri a manetta?in prima se ci apri non si alza?
 
8084793
8084793 Inviato: 13 Lug 2009 12:14
 

mrpaul ha scritto:
ma nel video eri a manetta?in prima se ci apri non si alza?

Se guardi sopra il video ho scritto che non ho tirato , non so neanche se sono andato oltre i 10000 giri icon_lol.gif
 
8102275
8102275 Inviato: 15 Lug 2009 11:41
 

Ho visto adesso il video, il sound è eccezionale, ma vorresti prenderti il 125 o tenre questo bolide? Quanto fai in impennata con l'86?
 
8102315
8102315 Inviato: 15 Lug 2009 11:46
 

una domanda, io devo togliere la ruota davanti ma non riesco, ho tolto le viti su uno stelo e quello si sfila ma l'altro no... tu come hai fatto?? io ho un hm del 2002 con le paioli non rovesciate... grazie
 
8106166
8106166 Inviato: 15 Lug 2009 19:06
 

ivandera mi serve il tuo aiuto 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
mi devi illuminare su come fare i buchi più grossi dell'airbox.
oggi mi sono messo a pensarci, ma non avendo mai visto una foto del prodotto finito non sò neanche da che parte incominciare.
ho paura di allargarli troppo o troppo poco, perchè partendo dal centro dei buchi che ho adesso non potrei allargarli più di tanto ( perchè ci sono quei rialzi che rinforzano il pezzo di plastica), quindi per allargarli al massimo dovrei prendere come centro un altro punto...
poi ho letto da qualche parte che i buchi devono essere belli tondi e senza sbavature se nò si creano "vortici" e balle varie....
0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
8106203
8106203 Inviato: 15 Lug 2009 19:09
 

Stai facendo una cosa sbagliata, facenso così fai entrare l'aria da diverse angolature, per migliorare le prestazioni devi invece fare arrivare + aria ma sempre dallo stesso punto, puoi fare anche buchi in + ma in modo che l'aria entri sempre dalla stessa angolatura.
 
8106321
8106321 Inviato: 15 Lug 2009 19:25
 

morig94 ha scritto:
Stai facendo una cosa sbagliata, facenso così fai entrare l'aria da diverse angolature, per migliorare le prestazioni devi invece fare arrivare + aria ma sempre dallo stesso punto, puoi fare anche buchi in + ma in modo che l'aria entri sempre dalla stessa angolatura.

eh lo so anch'io, ecco perchè non voglio fare le cose alla ca22o e aspetto il parere di qualcuno che l'ha già fatto...comunque quello che hai detto tu è quello che dico anch'io, forse non mi sono spiegato bene nel post sopra...
 
8106423
8106423 Inviato: 15 Lug 2009 19:38
 

x motard life: sulle mie ci sono due viti da una parte che impediscono al perno di svitarsi poi ho il perno che si svita con una brugola , una volta svitato prendi una cacciaspine o un qualche antro pezzo e spingi fuori picchiando piano piano con il martello icon_wink.gif

X morig94: la moto non e' ancora a posto comunque in prima si alza se do' un leggero colpetto e anche in seocnda , pero' la moto non e' ancora a posto , quindi ti diro' piu' avanti icon_mrgreen.gif
poi per la moto me la tengo perche' ormai faro' ancora un'estate poi spero di passare a cilindrate di molto superiori a questa icon_asd.gif

x per fare i buchi devi prima smontare la plastica poi dovresti usare una lima tonda oppure quella a mezzaluna e allarghi i buchi in modo preciso , per la larghezza non devi esagerare , adesso non so che ela hai ma se non hai i carter lavorati con un'alimentazione adatta basta che li allarghi di qualche mm per parte anche perche' si la differenza di larghezza si deve moltiplicare per i quattro buchi , comunque ti consiglio di arrivare vicino alle nervature forse meno , poi io con i carter lavorati o fatto la mezza luna seguendo il profili delle nervature cosi' da avere molta piu' entrata d'aria icon_wink.gif
 
8106470
8106470 Inviato: 15 Lug 2009 19:44
 

grazie per avermi risposto, comunque monterò tpr76, 24 pwk ecc... tutto lavorato.
il pezzo l'ho già smontato, non sono scemo ( cioè non più di tanto)h 0509_si_picchiano.gif ho pensato di allargare i buchi con un trapano a punta piramidale e poi con una lima o un dremel eliminare le imperfezioni...cosa ne dici?
 
8106525
8106525 Inviato: 15 Lug 2009 19:50
 

DeRa24 ha scritto:
grazie per avermi risposto, comunque monterò tpr76, 24 pwk ecc... tutto lavorato.
il pezzo l'ho già smontato, non sono scemo ( cioè non più di tanto)h 0509_si_picchiano.gif ho pensato di allargare i buchi con un trapano a punta piramidale e poi con una lima o un dremel eliminare le imperfezioni...cosa ne dici?


Certo va bene , se lavori i carter allora ti puoi azzardare ad allargarli fino alle nervature , magari seguirle verso l'interno come ho fatto io icon_wink.gif
 
8106797
8106797 Inviato: 15 Lug 2009 20:19
 

Ivandera92 ha scritto:


Certo va bene , se lavori i carter allora ti puoi azzardare ad allargarli fino alle nervature , magari seguirle verso l'interno come ho fatto io icon_wink.gif

ah quindi non devono essere per forza dei cerchi?
comunque grazie per le risposte...non saprei a chi altro rivolgermi 0510_inchino.gif
 
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