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[Info su] rm 250 2t anno 2006
7662480
7662480 Inviato: 23 Mag 2009 16:03
 



Il motore dell'ultimo cr 250 dicevano fosse "elettrico" proprio per agevolare il pilota e dare maggiore trazione,quello del rm invece da subito la botta e poi fatica ad allungare infatti se non ricordo male dicevano nei test che e'consigliato non insistere troppo con la stessa marcia!!! 0510_saluto.gif
 
7663098
7663098 Inviato: 23 Mag 2009 18:31
 

reditutto ha scritto:


di 250 2t io ne capisco ben poco, ma l'esplosività delle suzuki è molto superiore a alle honda. ne deduco che di cattiveria proprio suzuki batte honda 10 a zero!!!!


ma vaaaa!!!l'Honda come motore è il 250 2t più cattivo e scorbutico, caso mai il kx 250 della kawasaki gli puo star molto ma moltooo dietro all'honda!!!
 
7663115
7663115 Inviato: 23 Mag 2009 18:34
 

Alessandro119 ha scritto:


ma vaaaa!!!l'Honda come motore è il 250 2t più cattivo e scorbutico, caso mai il kx 250 della kawasaki gli puo star molto ma moltooo dietro all'honda!!!


ma che dici???
 
7663125
7663125 Inviato: 23 Mag 2009 18:36
 

Dove Mezza?? icon_lol.gif
 
7664138
7664138 Inviato: 23 Mag 2009 22:00
 

LIZ259 ha scritto:


GRANDE,EVER

stò migliorando,fra 2 sett. sarò abile
poi ci organizziamo doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


ciao LIZ icon_biggrin.gif alla grande..... !! dimmi qualcosa appena sei tornato in forma... 0509_up.gif 0509_up.gif

per quanto riguarda la discussione accesa sulla differenza tra honda, kavasaki, suzuki ecc.. ecc.. avendo posseduto 2 cr 250 in passato... dico che non conta nulla il motore più rabbioso, anzi.... è molto meglio un motore equilibrato e non troppo esagerato... se si vuole poter sfruttare tutte le potenzialità del mezzo... detto questo sono convinto che tra le cross di ultima generazione sono tutte gran moto, con i propri pregi e difetti e ciò che conta di più di ogni cosa è chi la cavalca... !

uno che sà veramente guidare... riuscirebbe a stare davanti anche con un ciao.. icon_lol.gif icon_asd.gif
 
7664686
7664686 Inviato: 24 Mag 2009 5:26
 

Alessandro119 leggi le prove del cr 250 del 2006 e poi vedi se mi sbaglio!Comunque avere un motore cattivo non serve a un c...o anzi ti fa stancare ancor di piu'nella guida!!!Chissa'perche'le case motocilclistiche vogliono apportare ai motori un'erogazione sempre piu'fluida?!!!! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
7665796
7665796 Inviato: 24 Mag 2009 11:31
 

anto41 ha scritto:
Alessandro119 leggi le prove del cr 250 del 2006 e poi vedi se mi sbaglio!Comunque avere un motore cattivo non serve a un c...o anzi ti fa stancare ancor di piu'nella guida!!!Chissa'perche'le case motocilclistiche vogliono apportare ai motori un'erogazione sempre piu'fluida?!!!! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
0509_up.gif meno male che ci sei tu a spiegarci come si evolve il mondo delle due ruote
 
7665870
7665870 Inviato: 24 Mag 2009 11:44
 

Scusa mezzabirra non voglio rubarti il lavoro,sua maesta'!!! 0510_inchino.gif icon_asd.gif
 
7668233
7668233 Inviato: 24 Mag 2009 19:10
 

ma cosa centra io la mia moto voglio che appena apro deve schizzare via dalla potenza uscire in derapata e anche con qualche colpo di frizione tirando un bel pinno certo per far le gare ovvio una moto fluida + lienare va meglio ma secondo me per divertirsi bisogna aver in mano una bella moto cattiva tanto il gas ce l'hai in mano tu puoi avere anche un 500 2t ma se non apri la moto non va e quindi evviva la potenza!!
 
7669290
7669290 Inviato: 24 Mag 2009 21:00
 

Alessandro119 ha scritto:
ma cosa centra io la mia moto voglio che appena apro deve schizzare via dalla potenza uscire in derapata e anche con qualche colpo di frizione tirando un bel pinno certo per far le gare ovvio una moto fluida + lienare va meglio ma secondo me per divertirsi bisogna aver in mano una bella moto cattiva tanto il gas ce l'hai in mano tu puoi avere anche un 500 2t ma se non apri la moto non va e quindi evviva la potenza!!


eusa_think.gif certo, e se ti rimane in mano il gas, veniamo a raccoglierti con il cucchiaino.....
quelli con il 250 2T son sempre in giro impennati in pista.... ma va là non diciamo fesserie, se fosse come dici tu sarebbero in giro tutti con delle 500 2T, anzi l'ideale sarebbe una moto da Hill climb con un bel 1000, forcellone lungo e ruota chiodata.
 
7669927
7669927 Inviato: 24 Mag 2009 22:33
 

Alessandro119 ha scritto:
ma cosa centra io la mia moto voglio che appena apro deve schizzare via dalla potenza uscire in derapata e anche con qualche colpo di frizione tirando un bel pinno certo per far le gare ovvio una moto fluida + lienare va meglio ma secondo me per divertirsi bisogna aver in mano una bella moto cattiva tanto il gas ce l'hai in mano tu puoi avere anche un 500 2t ma se non apri la moto non va e quindi evviva la potenza!!


a me sembran le parole di uno che su un 250 2tempi non ci è mai neanche salito in sella...

mi spieghi cosa te ne fai di una moto che "deve schizzare via dalla potenza uscire in derapata e anche con qualche colpo di frizione tirando un bel pinno" ???? si certo se uno vuol finire all'ospedale una volta al mese è la moto ideale..

comunque sono daccordo, suzuki sopratutto le ultime sono quelle col motore più elettrico e più gestibile, honda è sicuramente più scorbutica, anche se comunque rispetto alle vecchie 250 2tempi sono tutte un altra storia
 
7670027
7670027 Inviato: 24 Mag 2009 23:01
 

lorenzom ha scritto:


a me sembran le parole di uno che su un 250 2tempi non ci è mai neanche salito in sella...

mi spieghi cosa te ne fai di una moto che "deve schizzare via dalla potenza uscire in derapata e anche con qualche colpo di frizione tirando un bel pinno" ???? si certo se uno vuol finire all'ospedale una volta al mese è la moto ideale..

comunque sono daccordo, suzuki sopratutto le ultime sono quelle col motore più elettrico e più gestibile, honda è sicuramente più scorbutica, anche se comunque rispetto alle vecchie 250 2tempi sono tutte un altra storia


NON son d'accordo sul concetto espresso riguardo a honda cr 250,la quale dal 2003 in poi è dotata di valvola sullo scarico con servomotore elettrico e gestione elettronica.
beh ti posso assicurare(per averci girato spesso) che l'ultimo modello prodotto (07)sia stato,e parlo di motore il +fluido e pastoso 2t mai provato^?z:
 
7675773
7675773 Inviato: 25 Mag 2009 17:35
 

LIZ259 ha scritto:


NON son d'accordo sul concetto espresso riguardo a honda cr 250,la quale dal 2003 in poi è dotata di valvola sullo scarico con servomotore elettrico e gestione elettronica.
beh ti posso assicurare(per averci girato spesso) che l'ultimo modello prodotto (07)sia stato,e parlo di motore il +fluido e pastoso 2t mai provato^?z:


Confermo, se parliamo di cattiveria motore, nel senso di motore pronto delle ultime 250 2T prodotte:
KTM
YAMAHA
KAWASAKI
SUZUKI
HONDA

Nel 2006 quasi tutte le case fecero dei 250 2T molto performanti, non per principianti, tranne Honda che purtroppo aveva sviluppato solo le grafiche. Nel 2007 poi vennero un pò tutte addolcite KTM,YAMA ( che avevano qualche problemuccio di setting, forse dovuto anche al motore) SUZUKI, e KAWASAKI, per poi rimanere invariate fino ad oggi.
 
7678428
7678428 Inviato: 25 Mag 2009 21:14
 

luckymx ha scritto:


Confermo, se parliamo di cattiveria motore, nel senso di motore pronto delle ultime 250 2T prodotte:
KTM
YAMAHA
KAWASAKI
SUZUKI
HONDA

Nel 2006 quasi tutte le case fecero dei 250 2T molto performanti, non per principianti, tranne Honda che purtroppo aveva sviluppato solo le grafiche. Nel 2007 poi vennero un pò tutte addolcite KTM,YAMA ( che avevano qualche problemuccio di setting, forse dovuto anche al motore) SUZUKI, e KAWASAKI, per poi rimanere invariate fino ad oggi.



quoto in pieno, tanto che sul mio yz 250 05 ho aggiunto un congegno (autocostruito)
regolabile per contrastare l'apertura valvola scarico diluendo a piacere la potenza.
risultato:molta +trazione e guida + fluida.
na via di mezzo fra 2/4T icon_smile.gif
 
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