ronnyoutlaw ha scritto:
...e ne ho le prove...
dal topic 'Soddisfatto delle Metzeler Sportec M3':
"Ennesima conferma sull'efficacia delle M3: ingresso tangenziale a Moncalieri, c.so Trieste, con la mia er6, dietro ad una z1000 (con scarichi mivv, ammortizzatore di sterzo, estetiche varie...). Entriamo in tange, prima curvina a dx, sono ancora dietro, arriva la seconda curva, un bel curvone veloce a sx, la z1000 sulla corsia di sx (interna alla curva), io, da dietro, apro tutto quello che ho, la traiettoria si allarga quanto basta per farmi superare la z sulla corsia di dx (asterna alla curva!) praticamente a velocità doppia, col gomito a terra
La mia errina? Perfetta, stabile, precisa, è incredibile quanto anke su una moto dalla ciclistica "modesta" come la er6 delle buone gomme possano fare così tanta differenza!
Ps. Il tipo con la z1000? ...
Vabbè ragazzi, a me piace discutere di moto e varie, ma quando si comincia a parlare di gomiti a terra in tangenziale mi passa la voglia... con lo Z1000 poi...
ciao a tutti