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polini sport o polini corse?
7653601
7653601 Inviato: 22 Mag 2009 11:58
 



guarda quale dei due ha i travasi piu grossi...
 
7653954
7653954 Inviato: 22 Mag 2009 12:48
 

Ducati1098 ha scritto:

e che ho sentito che l'intermedio necessitava dell'albero, ed era obbligatorio un carburatore piu grande per poter rendere...................
comunque il base, non si puo lavorare??????????????????????

si anche il base si puo lavorare pero ioa questo punto prenderei un intermedio e sono gia a posto..la caratteristica de lbase e l affidabilita se tu lo vai a lavorare e logico che dopo non sarar piu affidabile come prima......
 
7653997
7653997 Inviato: 22 Mag 2009 12:51
 

ajeje-brazorf ha scritto:

si anche il base si puo lavorare pero ioa questo punto prenderei un intermedio e sono gia a posto..la caratteristica de lbase e l affidabilita se tu lo vai a lavorare e logico che dopo non sarar piu affidabile come prima......
Non è affatto vero...se il lavoro lo si fa bene bene l'affidabilità rimane pressoché invariata...lo puoi benissimo portare al livello del corsa!
 
7654025
7654025 Inviato: 22 Mag 2009 12:54
 

si ma non ne varrebbe la pena...a sto punto cambi gt..io lavorerei un intermedio o dall intermedio in su non un base!!!e poi tu hai detto se il lavoro e fatto bene..ma metti che non sia fatto bene icon_biggrin.gif
 
7654045
7654045 Inviato: 22 Mag 2009 12:55
 

e secondo te se un base va come un intermedio vuol dire che il base e spinto e quando un gt e spinto a me non sembra che l affidabilita sia la stessa....sara calata di sicuro..non voglio dire che lo accendi e sbielli ma e calata di sicuro..... icon_wink.gif
 
7654071
7654071 Inviato: 22 Mag 2009 12:58
 

ajeje-brazorf ha scritto:
si ma non ne varrebbe la pena...a sto punto cambi gt..io lavorerei un intermedio o dall intermedio in su non un base!!!e poi tu hai detto se il lavoro e fatto bene..ma metti che non sia fatto bene icon_biggrin.gif
Si verissimo se il lavoro non lo sai fare il prezzo viene anche magiore e non converrebbe...
 
7654178
7654178 Inviato: 22 Mag 2009 13:09
 

ark_tony91 ha scritto:
Si verissimo se il lavoro non lo sai fare il prezzo viene anche magiore e non converrebbe...

quotone
 
7654195
7654195 Inviato: 22 Mag 2009 13:10
 

io avevo preso questo gt appunto per la sua affidabilita e pensavo di un lavoretto piu in la per dare un pizzico di potenza in piu................................
e anche per il discorso dell'albero eusa_whistle.gif
 
7654220
7654220 Inviato: 22 Mag 2009 13:12
 

Ducati1098 ha scritto:
io avevo preso questo gt appunto per la sua affidabilita e pensavo di un lavoretto piu in la per dare un pizzico di potenza in piu................................
e anche per il discorso dell'albero eusa_whistle.gif

ormai lo hai detto mille volte..abbiamo capito quello che avevi in mente...noi ti abbiamo detto come stanno le cose adesso tocca a te decidere.. icon_wink.gif
 
7654608
7654608 Inviato: 22 Mag 2009 13:34
 

ajeje-brazorf ha scritto:

ormai lo hai detto mille volte..abbiamo capito quello che avevi in mente...noi ti abbiamo detto come stanno le cose adesso tocca a te decidere.. icon_wink.gif

si, si adesso e tutto chiaro.............................. icon_biggrin.gif
se comunque dovrei lavorare il gt penso di metterci mano quando finisce la scuola quindi dopo il 12.................... volevo solo sapere quanto si prendono per afre questa lavorazione del gt???????????
 
7654665
7654665 Inviato: 22 Mag 2009 13:38
 

Ducati1098 ha scritto:

si, si adesso e tutto chiaro.............................. icon_biggrin.gif
se comunque dovrei lavorare il gt penso di metterci mano quando finisce la scuola quindi dopo il 12.................... volevo solo sapere quanto si prendono per afre questa lavorazione del gt???????????
dipende moltissimo dove lo porti a lavorare meno di 60€ non penso!
 
7655764
7655764 Inviato: 22 Mag 2009 15:07
 

ark_tony91 ha scritto:
dipende moltissimo dove lo porti a lavorare meno di 60€ non penso!

a me avevano detto 100€, ma mi sembravano esagerati, puo darsi che mi sbagliavo dato che di prezzi di lavorazione non me ne intendo icon_mrgreen.gif
comunque mi informo e se ne parlera dopo che finisce la scuola.................
 
7659149
7659149 Inviato: 22 Mag 2009 21:40
 

ragazzi vi volevo domandare una cosa, anche se si va in OT volevo un informazione su dei nomi............
mi dite i nomi dei gt 80cc e dei gt 86cc...........
grazie, poi ark se vuoi puoi cancellare quando mi rispondono per rendere pulito il topic icon_mrgreen.gif

GRAZIE
 
7659482
7659482 Inviato: 22 Mag 2009 22:38
 

Ducati1098 ha scritto:
ragazzi vi volevo domandare una cosa, anche se si va in OT volevo un informazione su dei nomi............
mi dite i nomi dei gt 80cc e dei gt 86cc...........
grazie, poi ark se vuoi puoi cancellare quando mi rispondono per rendere pulito il topic icon_mrgreen.gif

GRAZIE



L' 86 cc si chiama Malossi Big bore , è un over trofeo e richiede un elaborazione più che completa 0509_up.gif
 
7662605
7662605 Inviato: 23 Mag 2009 16:41
 

Radish2ruote ha scritto:



L' 86 cc si chiama Malossi Big bore , è un over trofeo e richiede un elaborazione più che completa 0509_up.gif

io sapevo che il big bore era 80.......... comunque altri nomi di gt 80-86cc???????
 
7679522
7679522 Inviato: 25 Mag 2009 23:29
 

allora, mi sapete dire i nomi dei gt 80cc e 86cc???????????
 
7783509
7783509 Inviato: 7 Giu 2009 21:57
 

ragazzi, se lavoro il mio polini sport nei travasi e luci di pistone e di scarico, magari lucido anche la testa e il cileo del pistone, posso ottenere la potenza di un polini corsa o una potenza maggiore????????
 
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