Kahn ha scritto:
Come da titolo cerco consigli su come guidare tale moto,scendo da una sportiva stradale e le pedane così avanzate e la mancanza dei semimanubri mi creano qualche difficoltà,non sento l'anteriore e non riesco a far girare bene la moto usando le pedane,in pratica mi viene da guidarla tipo motard oppure in uscita di curva tende tanto ad allargare
guidando come motard massacro le scarpe in quanto appena stacco il piede dalla pedana lo gratto in terra(chiudo molto spesso la gomma posteriore senza nemmeno rendermene conto)
Aiuto,aiuto,ditemi voi che avete maggiore esperienza come conviene portarla
P.s.un altro paio di domande:
1)è normale che specie quando fredda se la faccio girare bassa di giri tipo 2000 poi quando vado ad accelerare fa come per fermarsi,poi sbuffa la marmitta(come se fosse piena di gas incombusti)e poi va di nuovo tranquilla??
2)Sapete mica dirmi a che pressione devo gonfiare le odiate pirelli supercorsa??
Regà lo so che rompo ma vi ringrazio,non mi picchiate
il modo migliore è lasciarla sempre scorrere... utilizzare i freni il meno possibile e pennellare con il freno posteriore in ingresso.
Se tenti di guidarla facendo staccatone da motogp, rischi di farti seriamente molto male...
Per la pressione non so dirti.. non monto pirelli da una vita... uso i dunlop D209 e li tengo a 2,2 davanti e 2,26 dietro, però ho l'assetto della moto rifatto completamente.