coski ha scritto:
Devo correre nel campionato non so come si chiama o SP o ITALIA e poi la utilizzo anche per divertimento mio in pista. Non so se si chiamano cosi. Poi la uso sia uso stradale che agonistico. Mi piacciano le modifiche che mi avete elencato. Sceglierei:
si chiama coppa italia il trofeo che dici tu secondo me... la moto deve avere un telaio con meno di 5 anni... in sostanza puoi fare quello che vuoi come lavorazione a: cilindro, testa, lamellare e scarico... per il resto devi lasciare tutto così com'è a parte ovviamente passo stretto, ciclistica e carene da pista
coski ha scritto:
Kit Matris per forcella
Ammortizzatore regolabile Matris posteriore
Lavorazione cilindro,testa adesso vedo da chi farmelo fare, se lo faccio io non sarà perfetto anche se ho un po di pratica, penso di farlo fare da NRT
Carburatore 28 dell orto VHST oppure 34
fin qui va bene... anche se il carburatore da 34 è piccolo per l'uso solo pista estremo ed non puoi montarlo se fai un trofeo di quelli da te citati... il consiglio è di prendere un kehin o un mikuni e tener da parte il tuo per essere a regolamento con il trofeo quando fai le gare... di conseguenza dovrai avere almeno il collettore doppio... l'ideale sarebbe aver doppio anche il lamellare
coski ha scritto:
Albero motore nuovo, me lo faccio fare su misura credo, equilibrato per alti regimi con biella in titanio
Pacco lamellare V Force... è l unico che c'è
l'albero è una boiata... farselo fare costa una follia ed è difficilissimo... io mi ero informato tempo fa e costa qualcosa come 1500 € se non ne fai grandi numeri... la biella in titanio la puoi mettere anche se secondo me il materiale di consumo anche sulle moto serie deve costare relativamente poco...
per il lamellare ci sono moltissime soluzioni
coski ha scritto:
Valvola pneumatica by NRT
Trasmissione 415
pedane waltermoto
waltermoto non le fa le pedane... infatti le sto disegnando per la mia perchè per rs non ci sono
coski ha scritto:
Pastiglie sinterizzate
Disco Wave 320 mm però flottante
Mi avete detto i cerchi.... ma ci sono x rs 125?
carene della Cruciata
il disco è già flottante... i cerchi ci sono i marchesini che costano una follia però ci sono
coski ha scritto:
Anodizzare forcella di rosso oppure Oro o Blu ( Rosso ) come la Bimota DB7
Piastra superiore di sterzo in ergal? o si spacca? anodizzara rossa
la paistra sopra c'è da ridere a farla... SEMBRA facile
coski ha scritto:
Pompa freno radiale
Pinza anteriore e posteriore ricavata dal pieno ROSSA
quella davanti dal pieno ok... ma quella dietro non ha senso... farle rosse è una cavolata... son magnifiche così come sono
coski ha scritto:
Disco wave posteriore
Strumentazione Koso
Gas rapido + guaina e fili
Serbatoio in carbonio oppure? in diamante esiste?
questa lasciamo stare
coski ha scritto:
Marmitta artigianale su disegno della SCarov ( modelo corto )
Centralina zeeltronic
Cosi andrà bene ?
mancano un sacco di cose sul motore e sulla ciclistica comunque non è male dai