Thunder89 ha scritto:
Consiglio mio...
Per le sospensioni puoi mettere : Kit matris per la forcella, e la farei anodizzare del colore che piu ti piace, monoammortizzatore posteriore matris.
Ciclistica ti fai fare una bella piastra superiore f**a ricavata dal pieno, semimanubri regolabili, tubi in trccia, leva frizione regolabile, pompa freno anteriore radiale, pinza anteriore radiale dei modelli 06> disco anteriore brembo serie oro flottante, disco posteriore discacciati, pinza posteriore RSV 1000, telaietto posteriore e anteriore in ergal, strumentazione koso da pista, serbatoio in carbonio, gas rapido, guani fili gas tutte nuove alta scorrevolezza, pedane valtermoto regolabili, ecc...
Motore : Lo mandi a Dalcanaleluca, ti fai fare uno scarico artigianale, impianto elettrico semplificato, centralina zeeltronic, carburatore keihin 38 con PJ
E le carene di Zambo.
Avro dimenticato sicuramente qualcosa ma io ci farei questo... Le modifiche a livello ciclistico sono infinite...
si ma dovendo "gareggiare" come dice con altri 125 o si fa le gare in salita in strada (non in pista) o è fuori regolamento