Django ha scritto:
Io non sto affatto criticando i veri Falchi, per i quali ho il massimo rispetto (e sono d'accordo che vanno lasciati lavorare in pace con o senza casco, perchè il loro lavoro è già abbastanza difficile e pericoloso cosi com'è).
Quelli che sto criticando sono gli sceneggiatori della fiction, che il casco ai finti poliziotti potevano anche farglielo mettere. Sarebbe stato solo uno dei tanti "aggiustamenti" della realtà a cui ricorrono tutto il tempo, e probabilmente non uno dei peggiori.
si scusa, mi sono espresso male io
ma alla fin fine non condanno nemmeno gli sceneggiatori, se hanno voluto riproporre quello che è nella realtà per me va bene.
Per assurdo, volendo fare un esempio, è come se domani si decidesse che le auto nere sono illegali, perché poco visibili di notte. Quelle dei carabinieri, nella realtà, sono nere, nella fiction mica possono farle rosa per non essere diseducativi
Gian46 ha scritto:
Classico ragionamento dei possessori di moto come la tua
uh figurati...
ormai le risate e le incazzature che mi sono fatto qui su tingavert ad ascoltare le assurdita che dicono e pensano la maggior parte (non tutti ovviamente) dei possessori di moto come la tua...
se solo apriste un pochino gli occhi stareste tutta la giornata a fare autocritica