dobermann695 ha scritto:
Ciao ragazzi i vostri consigli sono sempre utili. Comunque la moto del concessionario è a km 0 e non nuova, ma ovviamente non è mai stata accesa... Sarò il primo? Wow che emoziona. Comunque sia credo che invece le differenze tra il 695 e la S2r 1000 siano abbissali, a parte i due scarichi laterali... Bellissimi
Credo che sia un altra storia partendo dal motore (il mitico pompone)
per finire al monobraccio, freni brenbo serie oro, manubrio decente e non la staffa
ammortizzatore, frizione a secco Tintintin Trintintin...
pedane non plasticose, fianchetti in carbonio, cupolino e coprisella di serie e in tinta, tappi olio frizione e freno a vista (fanno tanto figo terruncello...
) gommone posteriore centralina e strumentazione magneti marelli a sfondo bianco...
Mi viene da piangere.
Il 695 lo cavalco e mi ci diverto un sacco e non credo che sia una cattiva moto, anzi, è bellissima per quello che mi riguarda, ma il pompone è il pompone... almeno credo. Per il fatto che sia riscaldata ad aria/olio la preferisco. Ragazzi è un moster e non dimentichiamoci che la sua essenza è la crudezza... Non voglio un jet, ma una moto!!!
Apro una polemica...
La preferisco all'S4r... per via dei 2 cilindri, per via della maggior snellezza e per via del fatto che credo che l's4r sia un pò troppo una sportiva travestita da moster... almeno credo...
Adesso fucilatemi...
Beh òe cose che hai elencato fanno venire l'acquolina in bocca..e le cose che ho detto le avevo detto solo per illudermi visto che non ho i $ per potermela fare!!