Leggi il Topic


GT Notevoli vibrazioni allo sterzo, help ( Risolto)
7599765
7599765 Inviato: 15 Mag 2009 16:05
Oggetto: GT Notevoli vibrazioni allo sterzo, help ( Risolto)
 

Salve a tutti,
La moto è usata ed ha 34mila km ed io sono il 2ndo proprietario da qualche giorno. Tra i 2000 e i 4000 giri la moto, con qualsiasi marcia inserita, (tranne la prima) presenta notevoli vibrazioni allo sterzo, come se il motore non ce la facesse. Quindi se accellero con la seconda inserita, il manubrio vibra di brutto, per poi smettere superati i 3.500-4000.
Mi è stato consigliato da alcuni di voi di regolare il CO e mettere il pignone da 14, cose che sicuramente farò, ma mi sembra strano che una Ducati in seconda non riesca a riprendere facilmente a 2000 giri.
La moto riporta tutti i tagliandi fatti, addirittura ogni 6mila km, da un concess ufficiale Ducati, ma non sono riportati gli interventi effettuati, e ho paura che nn tutti siano stati fatti veramente.
Monta i termignoni (e dbk) ma nn so se la centralina e filtro sia originali o no.
Sapete essermi d'aiuto in qualche modo?..
- si può vedere se la centralina è origianle o no.
- magari il precedente proprietario ha cambiato la corona? quanti denti ha una corona originale
-Magari far vedere la moto in altro conces ufficiale?

Grazie

marco

Ultima modifica di seth il 20 Lug 2009 13:05, modificato 2 volte in totale
 
7599779
7599779 Inviato: 15 Mag 2009 16:07
 

vai dal concessionario ducati, magari non quello che te la ha venduta o che le ha fatto i tagliandi e vedi un po che ti dice, fagliela provare.
 
7599871
7599871 Inviato: 15 Mag 2009 16:16
 

corona 39 denti, dubito sia stata cambiata, fai fare un controllo del co e controlla che la centralina sia quella abbinata ai termignoni.
 
7719689
7719689 Inviato: 30 Mag 2009 19:05
Oggetto: Re: GT Notevoli vibrazioni allo sterzo, help AGGIORNAMENTO
 

seth ha scritto:
Salve a tutti,
La moto è usata ed ha 34mila km ed io sono il 2ndo proprietario da qualche giorno. Tra i 2000 e i 4000 giri la moto, con qualsiasi marcia inserita, (tranne la prima) presenta notevoli vibrazioni allo sterzo, come se il motore non ce la facesse. Quindi se accellero con la seconda inserita, il manubrio vibra di brutto, per poi smettere superati i 3.500-4000.
Mi è stato consigliato da alcuni di voi di regolare il CO e mettere il pignone da 14, cose che sicuramente farò, ma mi sembra strano che una Ducati in seconda non riesca a riprendere facilmente a 2000 giri.
La moto riporta tutti i tagliandi fatti, addirittura ogni 6mila km, da un concess ufficiale Ducati, ma non sono riportati gli interventi effettuati, e ho paura che nn tutti siano stati fatti veramente.
Monta i termignoni (e dbk) ma nn so se la centralina e filtro sia originali o no.
Sapete essermi d'aiuto in qualche modo?..
- si può vedere se la centralina è origianle o no.
- magari il precedente proprietario ha cambiato la corona? quanti denti ha una corona originale
-Magari far vedere la moto in altro conces ufficiale?

Grazie

marco
 
7719692
7719692 Inviato: 30 Mag 2009 19:06
 
 
8178549
8178549 Inviato: 25 Lug 2009 1:58
 

risolto tutto!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

Forums ©