seth ha scritto:
Salve a tutti,
La moto è usata ed ha 34mila km ed io sono il 2ndo proprietario da qualche giorno. Tra i 2000 e i 4000 giri la moto, con qualsiasi marcia inserita, (tranne la prima) presenta notevoli vibrazioni allo sterzo, come se il motore non ce la facesse. Quindi se accellero con la seconda inserita, il manubrio vibra di brutto, per poi smettere superati i 3.500-4000.
Mi è stato consigliato da alcuni di voi di regolare il CO e mettere il pignone da 14, cose che sicuramente farò, ma mi sembra strano che una Ducati in seconda non riesca a riprendere facilmente a 2000 giri.
La moto riporta tutti i tagliandi fatti, addirittura ogni 6mila km, da un concess ufficiale Ducati, ma non sono riportati gli interventi effettuati, e ho paura che nn tutti siano stati fatti veramente.
Monta i termignoni (e dbk) ma nn so se la centralina e filtro sia originali o no.
Sapete essermi d'aiuto in qualche modo?..
- si può vedere se la centralina è origianle o no.
- magari il precedente proprietario ha cambiato la corona? quanti denti ha una corona originale
-Magari far vedere la moto in altro conces ufficiale?
Grazie
marco