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elaborazione f12r
7593936
7593936 Inviato: 14 Mag 2009 21:42
Oggetto: elaborazione f12r
 



ciao, ho intenzione di fare questa ela sul mio phantom f12r lc

T-force bifascia
pws
19 dell'orto
multivar

mi consigliate altri pezzi da mettere per farlo spingere al meglio e anche le mollette, la mdc e i rulli giusti??cambiare l'albero con questa ela potrebbe influire qlkcs, tipo un carenzi?? il mio motorino ha 2000 km e basta
grazie in anticipo
 
7594005
7594005 Inviato: 14 Mag 2009 21:49
Oggetto: Re: elaborazione f12r
 

pierfrapt ha scritto:
ciao, ho intenzione di fare questa ela sul mio phantom f12r lc

T-force bifascia
pws
19 dell'orto
multivar

mi consigliate altri pezzi da mettere per farlo spingere al meglio e anche le mollette, la mdc e i rulli giusti??cambiare l'albero con questa ela potrebbe influire qlkcs, tipo un carenzi?? il mio motorino ha 2000 km e basta
grazie in anticipo

l'albero non serve.....per il resto aggiungi una red sponge ossia una spugna malossi piu porosa per la cassa filtro originale....ci starebbe anche un buon pacco lamellare v14....pero gia cosi va benone icon_biggrin.gif
 
7594021
7594021 Inviato: 14 Mag 2009 21:50
Oggetto: Re: elaborazione f12r
 

vaicolrally ha scritto:

l'albero non serve.....per il resto aggiungi una red sponge ossia una spugna malossi piu porosa per la cassa filtro originale....ci starebbe anche un buon pacco lamellare v14....pero gia cosi va benone icon_biggrin.gif


Quotone 0509_up.gif
 
7594033
7594033 Inviato: 14 Mag 2009 21:51
 

L'albero non importa che tu lo cambi perche a pochi chilometri e sinceramente le prestazioni non cambierebbero molto, aumenterebbe l'affidabilità (se montato bene icon_mrgreen.gif ), il carburatore va benissimo,se vuoi puoi cambiare anche la frizione con una Malossi fly clucth, una cosa che non mi piace è la marmitta che a parere mio è un po troppo aperta per un base, credo che sia meglio una pro replica o simili icon_asd.gif
 
7594035
7594035 Inviato: 14 Mag 2009 21:52
 

ma insieme al t-force non te lo dovrebbero dare le lamelle??
 
7594051
7594051 Inviato: 14 Mag 2009 21:53
 

thebigdik69 ha scritto:
L'albero non importa che tu lo cambi perche a pochi chilometri e sinceramente le prestazioni non cambierebbero molto, aumenterebbe l'affidabilità (se montato bene icon_mrgreen.gif ), il carburatore va benissimo,se vuoi puoi cambiare anche la frizione con una Malossi fly clucth, una cosa che non mi piace è la marmitta che a parere mio è un po troppo aperta per un base, credo che sia meglio una pro replica o simili icon_asd.gif
la frizza non serve cambiarla visto che da come capisco il motorino e nuovo...quindni coi 50 euro della frizza si prende un vl14 che fa senz altro bene...la marmitta non sono d'accordo con te...la pws va benissimo sul t force sopratutto col 19 icon_wink.gif
 
7594070
7594070 Inviato: 14 Mag 2009 21:54
 

vaicolrally ha scritto:
la frizza non serve cambiarla visto che da come capisco il motorino e nuovo...quindni coi 50 euro della frizza si prende un vl14 che fa senz altro bene...la marmitta non sono d'accordo con te...la pws va benissimo sul t force sopratutto col 19 icon_wink.gif

e sec cosa sarebbe meglio?? la pro replica magari?
 
7594072
7594072 Inviato: 14 Mag 2009 21:55
 

Si, con il kit vengono fornite anche le lamelle.

p.s. usa la funzione cerca, esistono decine di topic relativi al tuo icon_wink.gif
 
7594084
7594084 Inviato: 14 Mag 2009 21:56
 

pierfrapt ha scritto:

e sec cosa sarebbe meglio?? la pro replica magari?
nono io sono d'accordo di mettere la pws icon_wink.gif
 
7594097
7594097 Inviato: 14 Mag 2009 21:57
 

ti sei dimeticato la centralina.. la tua ha il limitatore di giri e probabilmente anche il sensore tcs collegato al carburatore. metti una top rossa ad anticipo variabile, almeno stai sicuro...
se lasci la centralina originale, avrai un anticipo completamete sbagliato per il nuovo cilindro, e lo spaccherai dopo pochi kilometri 0509_lucarelli.gif
per il resto l elaborazione va abbastanza bene... se ti avanza qualche soldo mettici anche un pacco lamellare, frizione, campana, e magari anche un filtro a torta che però non è essenziale 0509_up.gif
 
7594100
7594100 Inviato: 14 Mag 2009 21:58
 

vaicolrally ha scritto:
nono io sono d'accordo di mettere la pws icon_wink.gif

boh ho visto che in molti dicono di fare monomarca, altri dicono che come marmitta è troppo aperta, io sinceramente preferisco la pws a tutte le altre, apparte che posso prendere solo quelle omologate, ma di estetica è la + bella
 
7594132
7594132 Inviato: 14 Mag 2009 22:01
 

SempreAlLimite ha scritto:
ti sei dimeticato la centralina.. la tua ha il limitatore di giri e probabilmente anche il sensore tcs collegato al carburatore. metti una top rossa ad anticipo variabile, almeno stai sicuro...
se lasci la centralina originale, avrai un anticipo completamete sbagliato per il nuovo cilindro, e lo spaccherai dopo pochi kilometri 0509_lucarelli.gif
per il resto l elaborazione va abbastanza bene... se ti avanza qualche soldo mettici anche un pacco lamellare, frizione, campana, e magari anche un filtro a torta che però non è essenziale 0509_up.gif

mah, senti a dire la verita non ho ancora capito che centralina ho, perchè i fermi me li feci togliere dal meccanico, e lui mi ha reso indietro anche una centralina, non so di dov'era...glelo andro a chiedere...
 
7594148
7594148 Inviato: 14 Mag 2009 22:02
 

vaicolrally ha scritto:
nono io sono d'accordo di mettere la pws icon_wink.gif

a scusa mi ero sbagliato!! icon_asd.gif
 
7594175
7594175 Inviato: 14 Mag 2009 22:05
 

e scusate per la roba nella trasmissione( mdc mollette rulli ) cosa consigliate??
 
7594198
7594198 Inviato: 14 Mag 2009 22:07
 

SempreAlLimite ha scritto:
ti sei dimeticato la centralina.. la tua ha il limitatore di giri e probabilmente anche il sensore tcs collegato al carburatore. metti una top rossa ad anticipo variabile, almeno stai sicuro...
se lasci la centralina originale, avrai un anticipo completamete sbagliato per il nuovo cilindro, e lo spaccherai dopo pochi kilometri 0509_lucarelli.gif
per il resto l elaborazione va abbastanza bene... se ti avanza qualche soldo mettici anche un pacco lamellare, frizione, campana, e magari anche un filtro a torta che però non è essenziale 0509_up.gif

azz, la centralina a anticipo variabile costa parekkio, non è ke ce ne andrebbe bene anche una + economica??
 
7594330
7594330 Inviato: 14 Mag 2009 22:23
 

pierfrapt ha scritto:

azz, la centralina a anticipo variabile costa parekkio, non è ke ce ne andrebbe bene anche una + economica??
metti una top rossa...con circa 50 euro te la cavi...
beh come taratura e difficile farla a distanza..cosi a occhio direi
rulli 5.1
mollette gialle
molla bianca

rulli vedi te al max alleggerisci un pelo
 
7594459
7594459 Inviato: 14 Mag 2009 22:41
 

no la top rossa non costa 50 euro eusa_naughty.gif dal rivenditore costa 110 euro, su biolla il prezzo varia da 70 a 90 a seconda del modello...
se vuoi spendere un po meno prendi la top gialla, che è ad anticipo fisso ma almeno è senza limitatore... tanto su un base ti basta quella.
 
7597607
7597607 Inviato: 15 Mag 2009 12:43
 

sisi prendero la gialla...grz mille dei consigli!!
 
7598149
7598149 Inviato: 15 Mag 2009 13:32
 

SempreAlLimite ha scritto:
no la top rossa non costa 50 euro eusa_naughty.gif dal rivenditore costa 110 euro, su biolla il prezzo varia da 70 a 90 a seconda del modello...
se vuoi spendere un po meno prendi la top gialla, che è ad anticipo fisso ma almeno è senza limitatore... tanto su un base ti basta quella.



Sveglia ragazzi, che è già tanto che per f12r facciano la Top Rossa...Che tra l'altro non costa 70/90€, ma ben 120€ da Biolla...

Prima di parlare, assicuriamoci di conoscere il mezzo su cui dobbiamo consigliare icon_wink.gif
 
7598967
7598967 Inviato: 15 Mag 2009 14:45
 
 
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