ciao ragazzi qualcuno mi sa dire come va una replica blata con il carburatore dell orto 21 e se e molto cmplicatato metterla in giusta carburazione???????
il 21 mm è sicuramente troppo grosso (per il 39 cc) c'è chi l'ha montato sia sul 39 che sul 46 cc ,ma non hanno ottenuto grandi risultati.che io sappia il top è il phbg 18 su questi motori.la mia monta un 19 ma per la carburazione devo sempre tribolare.ho da poco cambiato i getti min 55 max 102 e sembra che quasi ci siamo.anche io avevo provato con il 21 ma mi si "ingozzava" come non sò che.
rinmbo
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Inviato: 13 Mag 2009 17:01
io il 21 l'ho montato su un 46cc con ottimi risultati ma veramente troppi sbattimenti per la carburazione..
é troppo metereopatico..
Vai con un 18 è il giusto compromesso!
MirCordolo
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Inviato: 13 Mag 2009 17:20
la mini e una 50 cc
francesco83
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Inviato: 13 Mag 2009 23:57
la c1 col 50cc non esiste...
A meno che tu non monti un gruppo termico BZM
MirCordolo
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Inviato: 18 Mag 2009 16:15
come si fa a cambiare gigle e si puo correre il rischio di scarburarla
francesco83
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Inviato: 18 Mag 2009 16:18
ma? chiamarlo getto?
che getti monti adesso? per cambiarlo basta che sviti, la carburazione è un'altra cosa.
Il getto del massimo lo trovi smontando la vaschetta del carburatore..é proprio al centro...
Basta che lo sviti e lo sostituisci con uno con il foro più grande o più piccolo in base a come devi carburare!
MirCordolo
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