-Yuzzo92- ha scritto:
ragazzi, ma io non so se ridere o se piangere....
da una parte i vostri ragionamenti sono ultra giusti....
ma sinceramente, cosa vi aspettate adesso?
in questo forum non ho trovato un topic di moto 4t in cui si è finito con qualche lamentone che diceva che i 2t sono meglio...
ma piantatela per favore, che tanto prima del vostro funerale (il più tardi possibile), la moto la cavalcherete ancora...
non potete di certo pretendere dei 1000 2t, ah, e visto che è così meno costoso, facciamo tutte le macchine a 2t, tanto è un motore semplice e quando è poco spinto è affidabilissimo
certi discorsi non hanno un briciolo di fondamento se visti da questo lato
non ci si può nemmeno lamentare quando poi si prende una moto che poi non avrà mai nulla di legale, dal momento in cui le moto 2t in regola, in tutta italia, non so quante siano
probabilmente rimangono in regola solo il primo mese alcuni 125 ed i 50ini, per il resto, marmitte libere a volontà etc
elaborazioni a go go....
non ci possiamo di certo lamentare se ci tiriamo una mazzata sul pè, siamo stati noi stessi a farlo, evitiamo di dare la colpa agli altri...
Yuzzo il tuo discorso è logico però tu ammetti anche pro e contro sia del 2t che del 4t... Nel forum c'è gente che compra l'xt della yamaha o il crm 125 4t che vanno a dire che col 2t non c'è confronto, fanno schifo, etc.... E' logico che poi escano queste discussioni...