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blocco centralina phantom euro 2 ac
7562279
7562279 Inviato: 11 Mag 2009 14:09
Oggetto: blocco centralina phantom euro 2 ac
 



ciao a tutti ho un phantom euro 2 raffreddato ad aria con centralina originale. mi hanno detto che sulla centralina ci sono due blocchi ai giri del motore. altri però mi hanno detto che questi blocchi ci sono solo nel modello raffreddato a liquido. ci sono anche in quello ad aria??
 
7562339
7562339 Inviato: 11 Mag 2009 14:13
Oggetto: Re: blocco centralina phantom euro 2 ac
 

neropaco ha scritto:
ciao a tutti ho un phantom euro 2 raffreddato ad aria con centralina originale. mi hanno detto che sulla centralina ci sono due blocchi ai giri del motore. altri però mi hanno detto che questi blocchi ci sono solo nel modello raffreddato a liquido. ci sono anche in quello ad aria??
cavolaccio se ci sono (che poi la centralina aria e liquido è la stessa)...lascia stare la top rossa (euro 2) e se fai un'ela spinta metti la euro 0 (accensione completa+ centralina)
 
7562389
7562389 Inviato: 11 Mag 2009 14:17
 

se hai tutto originale non serve neswsuna centralina. se invece monti un 70 base intermedio vai di top gialla o euro0 mentre se è di più un accensione completa
 
7562397
7562397 Inviato: 11 Mag 2009 14:18
 

tabiotto ha scritto:
se hai tutto originale non serve neswsuna centralina. se invece monti un 70 base intermedio vai di top gialla o euro0 mentre se è di più un accensione completa
quante volte di ho detto che non esiste la top gialla per accensione euro 2? icon_asd.gif 2!
 
7562421
7562421 Inviato: 11 Mag 2009 14:20
 

vero, errore mio. adesso mi ricordo icon_asd.gif
 
7564050
7564050 Inviato: 11 Mag 2009 17:16
 

scusate ma non è possibile togliere i blocchi? alcuni siti dicono che si può e io non so se l'ha già già fatto il mio ex meccanico perchè è un incapace
 
7564140
7564140 Inviato: 11 Mag 2009 17:25
 

neropaco ha scritto:
scusate ma non è possibile togliere i blocchi? alcuni siti dicono che si può e io non so se l'ha già già fatto il mio ex meccanico perchè è un incapace
alla centralina io non ci credo...per me la disfi e basta..cambiala
 
7565764
7565764 Inviato: 11 Mag 2009 19:54
 
 
7577166
7577166 Inviato: 12 Mag 2009 22:51
 

ce l'ha eccome il blocco alla centralina!
limita a 5000 giri, bisogna tagliare un angolo di centralina (interrompendo il cavo che limita)
la centralina è quella verde.
se cerchi bene su qualche forum ci dovrebbero essere foto ,punto esatto e profondita di incisione per levare il blocco.
 
7579760
7579760 Inviato: 13 Mag 2009 11:58
 

ma alcuni dicono che in quello d aria non c'è il blocco in effetti nei siti ci sono solo foto di centraline nere. la mia è rossa
 
7581206
7581206 Inviato: 13 Mag 2009 14:23
 

neropaco ha scritto:
ma alcuni dicono che in quello d aria non c'è il blocco in effetti nei siti ci sono solo foto di centraline nere. la mia è rossa
o!!! senti anchio avevo la rossa ducati e ti confermo al 100% che c'è un maledetto blocco! non tagliare nulla come dicono in un topic qua sul tinga perchè è una fesseria, e metti una centralina top rossa o quello che vuoi!
 
7581259
7581259 Inviato: 13 Mag 2009 14:28
 

una gialla no? icon_asd.gif
 
7581337
7581337 Inviato: 13 Mag 2009 14:37
 

tabiotto ha scritto:
una gialla no? icon_asd.gif
una a pois gialla e rossa così fa un anticipo per i cavoli suoi fisso e variabile
 
7583809
7583809 Inviato: 13 Mag 2009 19:38
 

Mrc92 ha scritto:
o!!! senti anchio avevo la rossa ducati e ti confermo al 100% che c'è un maledetto blocco! non tagliare nulla come dicono in un topic qua sul tinga perchè è una fesseria, e metti una centralina top rossa o quello che vuoi!

fesseria cosa?? la mia è tagliata..! ho la verde però nn la rossa..
se lui nn dice di che colore è cosa ne posso sapere io...
quella euro 2.3 verde si taglia...
 
7583817
7583817 Inviato: 13 Mag 2009 19:38
 

Phantomista91 ha scritto:

fesseria cosa?? la mia è tagliata..! ho la verde però nn la rossa..
se lui nn dice di che colore è cosa ne posso sapere io...
quella euro 2.3 verde si taglia...
ha detto esplicitamente rossa!
 
7584201
7584201 Inviato: 13 Mag 2009 20:08
 

Mrc92 ha scritto:
ha detto esplicitamente rossa!

se leggi bene ti accorgerai che lo ha detto dopo il mio messaggio...
 
7584259
7584259 Inviato: 13 Mag 2009 20:14
 

Phantomista91 ha scritto:

se leggi bene ti accorgerai che lo ha detto dopo il mio messaggio...
aaaaah e comunque è una fesseria sì... per tanti motivi:
a) non ha senso! i pezzi originali me li tengo tali per ovvi motivi (revisioni)
b)continua a non avere senso! se vuoi fare un ela decente e che si rispetti la centralina la devi aggiungere al budget spese...
c) la storia diventa assurda! anche se cambi centralina rischi sempre di mandare a quel paese il rotore: la mia accensione euro 2 con il 2 plus in rodaggio è diventata eccentrica
d) conclusione: metti la euro 0 se mai farai un ela intermedia in più... io ho speso 10 euro per mettere top rossa euro 0 e accensione euro 0,e la cosa mi è convenuta molto di più rispetto ai 70 euro buttati via per quella top rossa euro 2
 
7584976
7584976 Inviato: 13 Mag 2009 21:08
 

quindi come dovrei fare per convertire l'accensione in euro 0? conviene per un top trophy o un dr?
 
7585004
7585004 Inviato: 13 Mag 2009 21:09
 

ah e scusa l'ignoanza ma cosa vuol dire che è diventata eccentrica?
 
7589512
7589512 Inviato: 14 Mag 2009 13:47
 

Mrc92 ha scritto:
aaaaah e comunque è una fesseria sì... per tanti motivi:
a) non ha senso! i pezzi originali me li tengo tali per ovvi motivi (revisioni)
b)continua a non avere senso! se vuoi fare un ela decente e che si rispetti la centralina la devi aggiungere al budget spese...
c) la storia diventa assurda! anche se cambi centralina rischi sempre di mandare a quel paese il rotore: la mia accensione euro 2 con il 2 plus in rodaggio è diventata eccentrica
d) conclusione: metti la euro 0 se mai farai un ela intermedia in più... io ho speso 10 euro per mettere top rossa euro 0 e accensione euro 0,e la cosa mi è convenuta molto di più rispetto ai 70 euro buttati via per quella top rossa euro 2

nn ha senso cio che hai detto al punto A e B..
nell'euro 2.3 quella è una strozzatura a tutti gli effetti..(da togliere se devi tenere lo scooter originale o poco piu).
sarebbe come nn togliere la strozzatura dalla marmitta per nn toccare i pezzi originali..
capisci cio che intendo dire?
nn ho nulla da dire contro quello che hai scritto nei punti successivi.
 
7589711
7589711 Inviato: 14 Mag 2009 14:06
 

Phantomista91 ha scritto:

nn ha senso cio che hai detto al punto A e B..
nell'euro 2.3 quella è una strozzatura a tutti gli effetti..(da togliere se devi tenere lo scooter originale o poco piu).
sarebbe come nn togliere la strozzatura dalla marmitta per nn toccare i pezzi originali..
capisci cio che intendo dire?
nn ho nulla da dire contro quello che hai scritto nei punti successivi.
io parlo della euro 2 non della 2.3 che so solo che ha un led sopra bah...
 
7589924
7589924 Inviato: 14 Mag 2009 14:26
 

lo so! e siamo al punto di partenza di nuovo..
vabbè ma nn importa, tanto lui ha la euro 2 icon_smile.gif
 
7599514
7599514 Inviato: 15 Mag 2009 15:36
 

beh comunque per adesso di problemi non ce ne sono dato che gli 80 e qualcosa di più allora li prende e sento i giri che danno il massimo non so se capite cosa intendo, sento il rumore dei giri alti. ho aperto questo topic perchè il problema potrebbe porsi quando metterò il trophy
 
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