evolutio ha scritto:
finiresti anche per caricare troppo l'anteriore e quindi dovresti rivedere le forche e siccome non sono regolabili devi comprare un kit che costa abbastanza.
l'altro giorno guardavo delle forcelle di una aprilia rs125.... troppo corte... le nostre sono 614 mm e quelle della rs 500e qualcosina.... avevo pensato per delle forcelle hornet 600 2005. sono una buona lunghezza, ci perdo si e no un cm, ma sono 41 di diametro
sto cercando ancora un compromesso, rifaccio la piastra di sterzo e via con delle belle forcelle o almeno mi piace sognare un po' e l'usato chiama molto questi sogni!!!
Seb93 ha scritto:
evolutio ti ha gia detto tutto.
al massimo puoi rimuovere per intero il plasticone nero copri-strumentazione, ma cosi facendo la svesti di parecchio, insomma gia meta del volume della moto è plastica tu vuoi anche cavarla
ebbè? un po' di peso in meno non trovi?
se il plasticone nero invece di smontarlo lo tagliassi???? secondo me non è una cattiva idea e lavorandoci un po'.... forse un bel po', verrebbe anche bene!!
Andry7 ha scritto:
Se cerchi di stare sdraiato mi sà che non è proprio adatta come moto...
fai prima a cambiarla piuttosto che farci tutto sto lavoraccio dietro
non mi va proprio.. ormai ha un nome, ho una certa confidenza con lei e levarla mi farebbe solo del male, rotta, tagliata, graffiata, bruciata, con le carene grezze, con perdite ovunque o qualsiasi cosa dovrà passare questa moto, LEI FINISCE DRITTA DRITTA NEL SAlONE DI CASA! vicino la tv... così quando guardo la sbk mi fa compagnia
A PROPOSITO DOMANI MAGNY COURS! non perdetevi l'ultima tappa!