sandronumber10 ha scritto:
sulla leggerezza e l'economicità,sono piu' che d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!
però la comodità dove la metti?!?!
secondo me non è una moto da pista comunque...non ha senso a mio giudizio usarla in pista...rispetto alle supersportive(125 e 600),la posizione di guida è TOTALMENTE DIVERSA...ho provato pochi giorni fa un'rs 125,moto cui ero interessato per l'acquisto,ma dopo averla provata,ho capito che avendo scelto la ninjetta ho fatto la cosa migliore per la comodità!!!
comunque,poi,fai come vuoi,questo è indubbio,però ribadisco che secondo me la ninjetta in pista è un pesce fuor d'acqua...
mi scuso comunque per la critica troppo accesa,e soprattutto per aver interferito fuori tema con il topic...
ciao
metti semimanubri e pedane arretrate e la seduta diventa pressochè uguali... di 125 ho provato sia rs che mito... e ho avuto la cagiva planet 125 (nuda), moto che non prenderei mai perchè troppo inaffidabili...
ninja un pesce fuor d'acqua in pista? no... bastano 2-3 modifiche e va bene... non sono mica valentino rossi che porto al limite una moto... mi basta correre e divertitìrmi in sicurezza... cosa che su strada non posso fare..
non pretendo di strappare il tempone ne di andare al mugello...
vicino a casa mia ci sono adria, franciacorta, vallelunga, che non hanno grossissimi rettilinei per cui non vedo come la ninjetta possa soffrire più di tanto...
posto un video di youtube per farti capire:
ti diverti di più con la ninjetta che la porti al limite facilmente rispetto ad una super moto se non sei bravissimo...
Link a pagina di Youtube.com
questo è uno dei tanti video... quello davanti ha un 600.. non gli da via molto mi pare di vedere...