Leggi il Topic


Tuning Ninja250 - Seminanubri bassi tipo 636?
10298112
10298112 Inviato: 26 Lug 2010 16:20
 

paolino85 ha scritto:
Ma state pure a spenderci soldi in quella cagata...scusa se con il costo di pedane e semimanubri ci rifaccio il motore a nuovo al mio gammino...
e poi con ke costa 5000 eur ti compri un 600 usato perfetto...
mi ricordo ancora quando ne beccai una ke veniva su alle croci di calenzano (nota strada da pieghe vicino Firenze) tutto in tuta casco racing scarico stappatto faceva un casino apriva ed era sempre li, poi ho scalato una marcia e ha fatto il pieno di miscela..il duemmezzo è solo 2t...


puoi anche evitare di postare!!

boh io mi chiedo il rispetto dove sia finito
 
10302240
10302240 Inviato: 27 Lug 2010 10:35
 

Zer089 ha scritto:
paolino85 ha scritto:
Ma state pure a spenderci soldi in quella cagata...scusa se con il costo di pedane e semimanubri ci rifaccio il motore a nuovo al mio gammino...
e poi con ke costa 5000 eur ti compri un 600 usato perfetto...
mi ricordo ancora quando ne beccai una ke veniva su alle croci di calenzano (nota strada da pieghe vicino Firenze) tutto in tuta casco racing scarico stappatto faceva un casino apriva ed era sempre li, poi ho scalato una marcia e ha fatto il pieno di miscela..il duemmezzo è solo 2t...


puoi anche evitare di postare!!

boh io mi chiedo il rispetto dove sia finito

Dev'essersi intasato nel miscelatore del 250cc, che è solo 2T!

paolino85 ha scritto:
poi ho scalato una marcia e ha fatto il pieno di miscela

Cosa avrà voluto dire?! Bho eusa_think.gif
 
10310268
10310268 Inviato: 28 Lug 2010 13:47
 

Quando provate un 250 preparato tipo rs-gamma da 70 e passa cavalli ( anke se secondo me basterebbe una 125 tipo rs extrema o mito seven speed ) poi se ne riparla...
 
10310416
10310416 Inviato: 28 Lug 2010 14:06
 

che discorsi...a te piacciono quelle moto? allora guidale tu..noi abbiamo i nostri motivi per aver preso questa moto. che discorsi.se tutti fossero come te esisterebbero solo 4 o 5 moto al mondo. ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze ed è giusto rispettarli. non credo che tu vada a dire a chi guida una multipla, che ha sbagliato macchina, e che si doveva prendere una porsche perchè a te piace di più
 
10310531
10310531 Inviato: 28 Lug 2010 14:25
 

non hai tutti i torti..ma se la multipla e la porsche costassero uguale quale prenderesti?
faccio il paragone con le modifiche che volete fare poi non metto più bocca (perchè ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole) mi sembrava di aver capito che volete montare i semi da sportiva e le pedane rialzate quindi rendere la guida più d'attacco..sarebbe un pò come montare i cerchi e le gomme della porsche sulla multipla...ho visto sto post perchè cercavo dei dati tecnici sul rgv 250 e mi è uscito fuori il discorso sul tinga.
 
10310543
10310543 Inviato: 28 Lug 2010 14:26
 

paolino85 ha scritto:
Quando provate un 250 preparato tipo rs-gamma da 70 e passa cavalli ( anke se secondo me basterebbe una 125 tipo rs extrema o mito seven speed ) poi se ne riparla...

Ho solo provato un rs250 originale, quindi non ho il diritto di parlare. Peccato perché ti avrei detto più o meno le cose di giuse250, forse con meno pazienza e delicatezza eusa_whistle.gif
 
10310636
10310636 Inviato: 28 Lug 2010 14:39
 

originale basta e avanza..
 
10310651
10310651 Inviato: 28 Lug 2010 14:42
 

se le 250cc 2T non costassero così tanto in manutenzione... poi c'è il problema per i neopatentati 18enni come me che hanno una limitazione a 25kw (34cv) se vuoi una moto potente e sportiva prenditi un 600 e basta nessuno ti dice cosa devi fare quindi non venire qua a dirlo tu a noi.

PS: @ tartarugo: bella firma 0509_up.gif
 
10310786
10310786 Inviato: 28 Lug 2010 15:05
 

Guarda io il 600 lo uso solo in pista perchè secondo me la strada non ha le caratteristiche per usare certi tipi di moto per quello che sono state progettate di fare cioè correre..io ho solo espresso un opinione ke rimane sempre e solo mia cioè che spedere quasi 5000 euro per quell'affare verde che voi chiamate moto sia un offesa alla miseria, poi se i soldi li trovate sugli alberi allora è un altro discorso...ps il 600 esiste anke dep...
 
10310846
10310846 Inviato: 28 Lug 2010 15:13
 

che mono guidi tu su strada? poi non mi pare proprio che la ninjetta sia uno scooter o un motorino, questo fa di lei una moto, chi la compra la vuole per cominciare in sicurezza e non vuole il 125 che non puoi usare ovunque (es. autostrada) ultima cosa quando parlavo di potenza mi riferivo al 250 2T che ormai trovarne è quasi impossibile...lo so benissimo che ci sono i 600 depotenziati ma preferisco avere una moto con un rapporto peso/potenza abbastanza equilibrato.
la moto costerà anche 5000€ ma si può sempre prendere usata
 
10311026
10311026 Inviato: 28 Lug 2010 15:49
 

io ho rgv 250 per la strada ma non la uso come mezzo di trasporto, qualche giretto i fine settimana che non vado in pista, per quello c'è il motorino o ancora meglio la bicicletta..comunque ho deciso di farla finita definitivamente con la strada perchè prima o poi mi faccio male o ancora peggio faccio male a qualcuno..che ci devo fare mi piace correre..c'ho messo parecchio tempo a capirlo che le sparate in strada sono inutili e pericolose, per cui le moto da corsa (e tra queste rientra sicuramente il 250) le uso solo in pista quelle 4-5 volte a stagione al mugello o magione, giusto giusto i soldi di ass+ bollo..ora o la vendo il gammino o faccio solo pista anche quello..con i fenomeni da bar non voglio + averci nulla a che fare!!
 
10311375
10311375 Inviato: 28 Lug 2010 16:50
 

paolino85 ha scritto:
Guarda io il 600 lo uso solo in pista perchè secondo me la strada non ha le caratteristiche per usare certi tipi di moto per quello che sono state progettate di fare cioè correre..io ho solo espresso un opinione ke rimane sempre e solo mia cioè che spedere quasi 5000 euro per quell'affare verde che voi chiamate moto sia un offesa alla miseria, poi se i soldi li trovate sugli alberi allora è un altro discorso...ps il 600 esiste anke dep...


Finchè esisterà gente che la pensa come te, caro amico, gli incidenti di motociclisti non finiranno...
La ninjetta è una moto intelligente per gente intelligente... a buon intenditor... 0510_saluto.gif
 
10311932
10311932 Inviato: 28 Lug 2010 18:20
 

come ma se ho appena detto che per trovare il limite le moto andrebbero usate solo in circuito..se uno fa lo scemo si fa male anche con la bici o con qualsiasi altro mezzo, ..boh
 
10313041
10313041 Inviato: 28 Lug 2010 21:20
 

paolino85 ha scritto:
io ho rgv 250 per la strada ma non la uso come mezzo di trasporto, qualche giretto i fine settimana che non vado in pista, per quello c'è il motorino o ancora meglio la bicicletta..comunque ho deciso di farla finita definitivamente con la strada perchè prima o poi mi faccio male o ancora peggio faccio male a qualcuno..che ci devo fare mi piace correre..c'ho messo parecchio tempo a capirlo che le sparate in strada sono inutili e pericolose, per cui le moto da corsa (e tra queste rientra sicuramente il 250) le uso solo in pista quelle 4-5 volte a stagione al mugello o magione, giusto giusto i soldi di ass+ bollo..ora o la vendo il gammino o faccio solo pista anche quello..con i fenomeni da bar non voglio + averci nulla a che fare!!



ma chissenefrega,questi discorsi non c'entrano niente con questo topic,nè con la ninja 250...
non è una moto da corsa,non hai scoperto l'acqua calda,perciò è inutile che vieni a dire che 2 piu' 2 fa 4,lo sappiamo già tutti...

buon divertimento con la tua rgv icon_biggrin.gif
 
10313136
10313136 Inviato: 28 Lug 2010 21:32
 

Mi intrometto un attimino.
Premetto che non ho una ninja 250 ma che ho usato per 3 anni la versione precedente a carburatori chiamata ZZR 250 (le differenze sono minime).

Volevo rispondere a Paolino in maniera del tutto civile.
Ascolta, in questa sezione del tinga ci sono ragazzi di 18-20 anni, neopatentati che probabilmente non hanno mai preso una moto in mano. Inoltre ci sono gentil-donzelle che si approcciano per la prima volta nel mondo delle moto. Ci sono anche utenti più grandi che hanno deciso di iniziare (oppure di continuare) la loro carriera motociclistica con la sopracitata motocicletta.
Non so quanti anni tu abbia, sicuramente non sei un ragazzo inesperto se dici che hai una moto per pista e una rgv 250 che utilizzi per qualche giretto. Sicuramente ne capisci di moto e sicuramente concorderai con me che la ninja non è una moto "da corsa" o col motore spinto come un 250 2t. Se è così, per quale motivo proponi un paragone tra queste due moto? Io ho avuto il piacere di guidare una aprilia RS 250 completamente modificata... è una cosa paurosa. Rispetto alla mia vecchia ZZR 250 non ci sono paragoni! Il solo fatto che l'rgv abbia un 160 (giusto?) al posteriore e il doppio freno a disco sull'anteriore fanno di questa una moto che solo a vederla fa capire la sua potenza. Una ninja 250 con un 130 (giusto?) al posteriore e un misero freno a disco anteriore è una moto progettata e sviluppata per il semi-turismo, per la città e per iniziare a mettere il culo sulle due ruote a marce senza rinunciare all'autostrada, alla superstrada e a tutte le limitazioni che ci sono sulle strade italiane.
Ovvio, che a parità di cilindrata un 2t è superiore. Ovvio che un 250 come quello della ninja è progettato per andare piano e ovvio che non si può pretendere nulla più da una moto del genere. Ovvio che puoi prendere con 5000€ un motore 600 depotenziato, ma hai comunque una geometria racing, un motore con consumi da 600 con una potenza di 25kw, una moto da 180kg. Ma magari non tutti cercano le prestazioni esasperate; magari uno compra una ninja 250 per il gusto di spendere poco bollo, poca benzina, manutenzione minima, un inizio "morbido" che magari può diventare passione o può ritornare al nulla.
Cerchiamo di essere critici nel modo giusto e paragonare le moto per quello che sono. Una RGV per correre, una ninja 250 per giocare, per muoversi con facilità senza chiedere troppo ad un motore.
Che poi uno voglia mettere semimanubri bassi e pedane arretrate perchè fa più figo, perchè è comodo o perchè fa la cacca a forma di 500€, beh... ognuno è libero di fare quello che vuole. Ognuno gestisce la moto come meglio crede. Per me è un mezzo come tanti. C'è chi dà un nome, chi prova affetto per questo tipo di mezzo; non sono nessuno per giudicare la sfera personale di altra gente, e la moto che ogni persona sceglie rientra nella propria sfera personale.
Il tutto senza rancore eh... se ci incontrassimo ti offrirei volentieri una birra, ma cerchiamo di capire i punti di vista di tutti icon_wink.gif
Ciao
 
10313158
10313158 Inviato: 28 Lug 2010 21:35
 

net_phantom ha scritto:
Mi intrometto un attimino.
Premetto che non ho una ninja 250 ma che ho usato per 3 anni la versione precedente a carburatori chiamata ZZR 250 (le differenze sono minime).

Volevo rispondere a Paolino in maniera del tutto civile.
Ascolta, in questa sezione del tinga ci sono ragazzi di 18-20 anni, neopatentati che probabilmente non hanno mai preso una moto in mano. Inoltre ci sono gentil-donzelle che si approcciano per la prima volta nel mondo delle moto. Ci sono anche utenti più grandi che hanno deciso di iniziare (oppure di continuare) la loro carriera motociclistica con la sopracitata motocicletta.
Non so quanti anni tu abbia, sicuramente non sei un ragazzo inesperto se dici che hai una moto per pista e una rgv 250 che utilizzi per qualche giretto. Sicuramente ne capisci di moto e sicuramente concorderai con me che la ninja non è una moto "da corsa" o col motore spinto come un 250 2t. Se è così, per quale motivo proponi un paragone tra queste due moto? Io ho avuto il piacere di guidare una aprilia RS 250 completamente modificata... è una cosa paurosa. Rispetto alla mia vecchia ZZR 250 non ci sono paragoni! Il solo fatto che l'rgv abbia un 160 (giusto?) al posteriore e il doppio freno a disco sull'anteriore fanno di questa una moto che solo a vederla fa capire la sua potenza. Una ninja 250 con un 130 (giusto?) al posteriore e un misero freno a disco anteriore è una moto progettata e sviluppata per il semi-turismo, per la città e per iniziare a mettere il culo sulle due ruote a marce senza rinunciare all'autostrada, alla superstrada e a tutte le limitazioni che ci sono sulle strade italiane.
Ovvio, che a parità di cilindrata un 2t è superiore. Ovvio che un 250 come quello è progettato per andare piano e ovvio che non si può pretendere nulla più da una moto del genere. Ovvio che puoi prendere con 5000€ un motore 600 depotenziato, ma hai comunque una geometria racing, un motore con consumi da 600 con una potenza di 25kw, una moto da 180kg. Ma magari non tutti cercano le prestazioni esasperate; magari uno compra una ninja 250 per il gusto di spendere poco bollo, poca benzina, manutenzione minima, un inizio "morbido" che magari può diventare passione o può ritornare al nulla.
Cerchiamo di essere critici nel modo giusto e paragonare le moto per quello che sono. Una RGV per correre, una ninja 250 per giocare, per muoversi con facilità senza chiedere troppo ad un motore.
Che poi uno voglia mettere semimanubri bassi e pedane arretrate perchè fa più figo, perchè è comodo o perchè fa la cacca a forma di 500€, beh... ognuno è libero di fare quello che vuole. Ognuno gestisce la moto come meglio crede. Per me è un mezzo come tanti. C'è chi dà un nome, chi prova affetto per questo tipo di mezzo; non sono nessuno per giudicare la sfera personale di altra gente, e la moto che ogni persona sceglie rientra nella propria sfera personale.
Il tutto senza rancore eh... se ci incontrassimo ti offrirei volentieri una birra, ma cerchiamo di capire i punti di vista di tutti icon_wink.gif
Ciao



hai colto prorpio i motivi per i quali un ragazzo come me di 20 anni ha iniziato con questa motina...complimenti per l'obbiettività!
 
10314550
10314550 Inviato: 29 Lug 2010 8:29
 

net_phantom ha scritto:
Mi intrometto un attimino.
Premetto che non ho una ninja 250 ma che ho usato per 3 anni la versione precedente a carburatori chiamata ZZR 250 (le differenze sono minime).

Volevo rispondere a Paolino in maniera del tutto civile.
Ascolta, in questa sezione del tinga ci sono ragazzi di 18-20 anni, neopatentati che probabilmente non hanno mai preso una moto in mano. Inoltre ci sono gentil-donzelle che si approcciano per la prima volta nel mondo delle moto. Ci sono anche utenti più grandi che hanno deciso di iniziare (oppure di continuare) la loro carriera motociclistica con la sopracitata motocicletta.
Non so quanti anni tu abbia, sicuramente non sei un ragazzo inesperto se dici che hai una moto per pista e una rgv 250 che utilizzi per qualche giretto. Sicuramente ne capisci di moto e sicuramente concorderai con me che la ninja non è una moto "da corsa" o col motore spinto come un 250 2t. Se è così, per quale motivo proponi un paragone tra queste due moto? Io ho avuto il piacere di guidare una aprilia RS 250 completamente modificata... è una cosa paurosa. Rispetto alla mia vecchia ZZR 250 non ci sono paragoni! Il solo fatto che l'rgv abbia un 160 (giusto?) al posteriore e il doppio freno a disco sull'anteriore fanno di questa una moto che solo a vederla fa capire la sua potenza. Una ninja 250 con un 130 (giusto?) al posteriore e un misero freno a disco anteriore è una moto progettata e sviluppata per il semi-turismo, per la città e per iniziare a mettere il culo sulle due ruote a marce senza rinunciare all'autostrada, alla superstrada e a tutte le limitazioni che ci sono sulle strade italiane.
Ovvio, che a parità di cilindrata un 2t è superiore. Ovvio che un 250 come quello della ninja è progettato per andare piano e ovvio che non si può pretendere nulla più da una moto del genere. Ovvio che puoi prendere con 5000€ un motore 600 depotenziato, ma hai comunque una geometria racing, un motore con consumi da 600 con una potenza di 25kw, una moto da 180kg. Ma magari non tutti cercano le prestazioni esasperate; magari uno compra una ninja 250 per il gusto di spendere poco bollo, poca benzina, manutenzione minima, un inizio "morbido" che magari può diventare passione o può ritornare al nulla.
Cerchiamo di essere critici nel modo giusto e paragonare le moto per quello che sono. Una RGV per correre, una ninja 250 per giocare, per muoversi con facilità senza chiedere troppo ad un motore.
Che poi uno voglia mettere semimanubri bassi e pedane arretrate perchè fa più figo, perchè è comodo o perchè fa la cacca a forma di 500€, beh... ognuno è libero di fare quello che vuole. Ognuno gestisce la moto come meglio crede. Per me è un mezzo come tanti. C'è chi dà un nome, chi prova affetto per questo tipo di mezzo; non sono nessuno per giudicare la sfera personale di altra gente, e la moto che ogni persona sceglie rientra nella propria sfera personale.
Il tutto senza rancore eh... se ci incontrassimo ti offrirei volentieri una birra, ma cerchiamo di capire i punti di vista di tutti icon_wink.gif
Ciao


Non posso che quotare ogni singola parola!
Sono uno di quelli che ha dato il nome alla propria 250, che ancora adesso, che ho il 600, pensa a lei con affetto.
Ci ho speso su parecchi soldini prima di venderla e se tornassi indietro rispenderei ogni singolo euro, perchè con lei mi sono divertito un sacco e ho imparato ad andare in moto! 0509_up.gif
 
10314572
10314572 Inviato: 29 Lug 2010 8:38
 

net_phantom ha scritto:
Mi intrometto un attimino.
Premetto che non ho una ninja 250 ma che ho usato per 3 anni la versione precedente a carburatori chiamata ZZR 250 (le differenze sono minime).

Volevo rispondere a Paolino in maniera del tutto civile.
Ascolta, in questa sezione del tinga ci sono ragazzi di 18-20 anni, neopatentati che probabilmente non hanno mai preso una moto in mano. Inoltre ci sono gentil-donzelle che si approcciano per la prima volta nel mondo delle moto. Ci sono anche utenti più grandi che hanno deciso di iniziare (oppure di continuare) la loro carriera motociclistica con la sopracitata motocicletta.
Non so quanti anni tu abbia, sicuramente non sei un ragazzo inesperto se dici che hai una moto per pista e una rgv 250 che utilizzi per qualche giretto. Sicuramente ne capisci di moto e sicuramente concorderai con me che la ninja non è una moto "da corsa" o col motore spinto come un 250 2t. Se è così, per quale motivo proponi un paragone tra queste due moto? Io ho avuto il piacere di guidare una aprilia RS 250 completamente modificata... è una cosa paurosa. Rispetto alla mia vecchia ZZR 250 non ci sono paragoni! Il solo fatto che l'rgv abbia un 160 (giusto?) al posteriore e il doppio freno a disco sull'anteriore fanno di questa una moto che solo a vederla fa capire la sua potenza. Una ninja 250 con un 130 (giusto?) al posteriore e un misero freno a disco anteriore è una moto progettata e sviluppata per il semi-turismo, per la città e per iniziare a mettere il culo sulle due ruote a marce senza rinunciare all'autostrada, alla superstrada e a tutte le limitazioni che ci sono sulle strade italiane.
Ovvio, che a parità di cilindrata un 2t è superiore. Ovvio che un 250 come quello della ninja è progettato per andare piano e ovvio che non si può pretendere nulla più da una moto del genere. Ovvio che puoi prendere con 5000€ un motore 600 depotenziato, ma hai comunque una geometria racing, un motore con consumi da 600 con una potenza di 25kw, una moto da 180kg. Ma magari non tutti cercano le prestazioni esasperate; magari uno compra una ninja 250 per il gusto di spendere poco bollo, poca benzina, manutenzione minima, un inizio "morbido" che magari può diventare passione o può ritornare al nulla.
Cerchiamo di essere critici nel modo giusto e paragonare le moto per quello che sono. Una RGV per correre, una ninja 250 per giocare, per muoversi con facilità senza chiedere troppo ad un motore.
Che poi uno voglia mettere semimanubri bassi e pedane arretrate perchè fa più figo, perchè è comodo o perchè fa la cacca a forma di 500€, beh... ognuno è libero di fare quello che vuole. Ognuno gestisce la moto come meglio crede. Per me è un mezzo come tanti. C'è chi dà un nome, chi prova affetto per questo tipo di mezzo; non sono nessuno per giudicare la sfera personale di altra gente, e la moto che ogni persona sceglie rientra nella propria sfera personale.
Il tutto senza rancore eh... se ci incontrassimo ti offrirei volentieri una birra, ma cerchiamo di capire i punti di vista di tutti icon_wink.gif
Ciao

non posso fare altro che quotare anche io, chi prende questa moto la prende per avvicinarsi a questo mondo e a mio parere in modo superlativo, è il compromesso giusto per i neofiti e anche per le ragazze che hanno la nostra stessa passione; non è un missile ma non ti togle autostrada, superstrada e varie comode se devi andare dalla città a farti il giro al lago o in montagna.
 
10315856
10315856 Inviato: 29 Lug 2010 11:44
 

Sapete una cosa, avete ragione!! io rimango della mia idea però, me lo concedete? ah io ho 25 anni! ragazzi andate piano per strada che ci si fa male!! ciao a tutti icon_biggrin.gif
 
10444859
10444859 Inviato: 23 Ago 2010 18:03
 

per tornare un po sull argomento orignario,l altro giorno ahime sono scivolato con la mia ninjetta e,oltre alla carena sx graffiata,si è inclinato il semimanubrio,e visto che dovro cambiarlo volevo sapere se ci sono delle novita per quanto riguarda quelli piu bassi cosi che li mono direttamente.. grazie
 
10445684
10445684 Inviato: 23 Ago 2010 19:57
 

Prendi quelli della walter moto...sono gli stessi che montano nel trofeo...sono semimanubri da moto...
 
10446535
10446535 Inviato: 23 Ago 2010 21:48
 

paolino85 ha scritto:
non hai tutti i torti..ma se la multipla e la porsche costassero uguale quale prenderesti?


La multipla icon_wink.gif perchè con la porsche non posso farci comodamente la spesa, non posso farci i viaggi comodi, e devo spenderci una barca di soldi per il resto tra assicurazioni varie e consumi.

Non hanno senso questi discorsi, la moto non è un mezzo che nasce per correre, ma un mezzo che nasce per soddisfare più esigenze, non una soltanto.
A te forse "correre" piace, a noi sta benissimo così. E Kawasaki ha fatto benissimo a pensare ANCHE a noi icon_wink.gif .
 
10448729
10448729 Inviato: 24 Ago 2010 11:14
 

ShBlack ha scritto:
Prendi quelli della walter moto...sono gli stessi che montano nel trofeo...sono semimanubri da moto...
i semimanubri della valtermoto che usano nel trofeo hanno 2 problemini: costano 240€ circa e poi sono troppo bassi e quando giri il manubrio vanno a toccare nelle plastiche nere che ci sono intorno alla forcella piuttosto i woodcraft...
 
10450944
10450944 Inviato: 24 Ago 2010 17:04
 

bartech ha scritto:
i semimanubri della valtermoto che usano nel trofeo hanno 2 problemini: costano 240€ circa e poi sono troppo bassi e quando giri il manubrio vanno a toccare nelle plastiche nere che ci sono intorno alla forcella piuttosto i woodcraft...


e non riesco a trovarli questi della woodcraft mi sapresti dare qualche info in piu
 
10451016
10451016 Inviato: 24 Ago 2010 17:18
 

Link a pagina di Woodcraft-cfm.com io conosco solo questo sito, non li trovi direttamente in Italia quindi li devi prendere dal sito o se li trovi su ebay, ti dico inoltre che montando i semimanubri bassi poi la moto ti risulterà scomoda in quanto avrai le ginocchia molto più vicine al busto, per ovviare a questo inconveniente ti consiglio di montare delle pedane arretrate(anche queste non valtermoto perchè troppo care secondo me) o anche solo gli arretratori(i valtermoto costano circa 50€ Link a pagina di Tagomotocorse.com e vanno bene se li trovi più vicino a te meglio ancora) 0509_up.gif
 
10451076
10451076 Inviato: 24 Ago 2010 17:33
 

per i semimanubri ci sono anche quelli della tnk. fanno anche pedane arretrate, ma non credo ci siano per la nostra. comunque li avevo contattati una volta per un altra questione ed erano stati disponibilissimi a mettere in produzione pezzi per la nostra moto. hanno solo bisogno di un campione
 
10451087
10451087 Inviato: 24 Ago 2010 17:35
 

Non sapevo che quelli della walter moto toccassero una volta montati le plastiche grezze...Mi dovrò informare...Per le pedane se non vuoi spendere tanto puoi mettere gli arretratori sono funzionali lo stesso...
 
11218332
11218332 Inviato: 13 Gen 2011 16:54
 

Rispolvero il topic pechè vorrei fare una domanda... (sono arrivato fino a pagina 4 a leggerlo, spero non abbiate dato la risposta che cerco nelle seguenti tre icon_asd.gif )

Mi è sembrato di capire che i semimanubri originali della ninjietta e sporgono di 7cm dalla piastra di sterzo e sono dunque molto rialzati, volevo chiedervi se secondo voi (che siete possessori del mezzo e potete osservarlo da vicino, mentre io sto valutando un eventuale acquisto) è possibile montare i semimanubri originali sotto la piastra invece che sopra, per guadagnare quei 2-3cm a costo zero.... Si può fare?
 
11218501
11218501 Inviato: 13 Gen 2011 17:23
 

no, non si può fare per la forma dei semimanubri...almeno, mi sembra! io l'ho venduta!
 
11218536
11218536 Inviato: 13 Gen 2011 17:28
 

Mi è venuto questo tarlo in mente perchè leggendo su due ruote l'articolo relativo alla versione trophy della ninja, non sono menzionati i semimanubri nelle compotenti del kit, e nell'articolo dicono che ora sono posizionati sotto alla piastra di sterzo......
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 16
Vai a pagina Precedente  123...678...141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©