Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Elaborazione per Phantom F12 r
7561156
7561156 Inviato: 11 Mag 2009 12:36
 

Scusate,ma col carburatore dell'orto PHBG da 19mm il motorino non consuma un sacco di benzina ?
La stessa cosa con uno da 21mm.
 
7561280
7561280 Inviato: 11 Mag 2009 12:47
 

non piu di 100 effettivi icon_biggrin.gif
 
7561322
7561322 Inviato: 11 Mag 2009 12:51
 

Mich_f12r ha scritto:
Scusate,ma col carburatore dell'orto PHBG da 19mm il motorino non consuma un sacco di benzina ?
La stessa cosa con uno da 21mm.


se hai in mente di fare una giusta elaborazione,è ovvio che per farlo andare,ha bisogno di benzina...Allora cosa devono dire chi ha un carburatore del 28?

Ah Questo Punto metti solo la marmitta (Anche se grandi miglioramenti non ne senti) oppure fai una elaborazione soft con carburatore da 17,5 che ciuccia un pò di più dell'originale,mah non molto
 
7561345
7561345 Inviato: 11 Mag 2009 12:55
 

RaBBozZr ha scritto:


se hai in mente di fare una giusta elaborazione,è ovvio che per farlo andare,ha bisogno di benzina...Allora cosa devono dire chi ha un carburatore del 28?

Ah Questo Punto metti solo la marmitta (Anche se grandi miglioramenti non ne senti) oppure fai una elaborazione soft con carburatore da 17,5 che ciuccia un pò di più dell'originale,mah non molto


La soft in cosa consiste ?
 
7561360
7561360 Inviato: 11 Mag 2009 12:56
 

Come la mia che ho in firma

Marmitta,carburatore,variatore

prendi quelli migliori,tipo la mia

Arrow extreme,multivar e 17,5
 
7562038
7562038 Inviato: 11 Mag 2009 13:47
 

Ho intenzione di mettere i pezzi 80cc/70cc,variatore malossi,carburatore 17,5 e una buona marmitta,quale mi conviene mettere ?
 
7562072
7562072 Inviato: 11 Mag 2009 13:50
 

80cc?? con un 17,5?? senza albero nè niente

Con un 17,5...massimo massimo massimo puoi mettere un base scarso tipo il malossi sport...marmitta vai di stage6 proreplica
 
7562187
7562187 Inviato: 11 Mag 2009 14:01
 

RaBBozZr ha scritto:
SempreAlLimite ha scritto:
dovrebbe fare piu o meno 110 effettivi... poi dipende se è tarato e carburato bene...
comunque stai attento a andare in giro con uno scooter del genere, non solo ai pulotti, ma anche agli altri ragazzi.. è facile che te lo rubino


è Una semplice elaborazione base icon_asd.gif può stare quasi sicuro...quelli che vanno in giro col trofeo cosa dovrebbero fare? icon_asd.gif


senti dalle mie parti ti rubano anche una zx te la trovano incustodita...

comunque, ti ripeto fa l elaborazione che ti ho detto... la soft è troppo poco potente, non ti soddisferà sicuramente.
ah e per la cronaca, tu stai mettendo un 70cc, non 80 0509_si_picchiano.gif gli 80 sono over trofeo...
 
7562855
7562855 Inviato: 11 Mag 2009 15:02
 

Secondo voi mi conviene mettere un carburatore da 17,5 o da 19,col secondo i consumi salgono 0510_sad.gif
 
7562990
7562990 Inviato: 11 Mag 2009 15:16
 

se tieni il 50cc il 17,5 se metti un 70 un 19
 
7563340
7563340 Inviato: 11 Mag 2009 15:57
 

RaBBozZr ha scritto:
se tieni il 50cc il 17,5 se metti un 70 un 19


Come andrebbe il motorino col 19,i pezzi 70cc,la marmitta nuova (quale ?),e il variatore ?
 
7563385
7563385 Inviato: 11 Mag 2009 16:02
 

Allora fai cosi :

Se vuoi tenere il 17,5 :

Malossi Sport (Base scarso)
Stage6 proreplica
17,5
multivar malossi

Se vuoi mettere il 19

Dr evolution
Giannelli shot
19
red sponge
Multivar

La seconda và di più...
 
7564314
7564314 Inviato: 11 Mag 2009 17:43
 

RaBBozZr ha scritto:
Allora fai cosi :

Se vuoi tenere il 17,5 :

Malossi Sport (Base scarso)
Stage6 proreplica
17,5
multivar malossi

Se vuoi mettere il 19

Dr evolution
Giannelli shot
19
red sponge
Multivar

La seconda và di più...


Credo che farò la prima,grazie mille 0509_up.gif
p.s.Dovrei fare pure il "bilanciamento " eusa_think.gif
 
7564403
7564403 Inviato: 11 Mag 2009 17:53
 

si,si chiama taratura..
 
7564498
7564498 Inviato: 11 Mag 2009 18:00
 

RaBBozZr ha scritto:
si,si chiama taratura..


Ok,grazie mille.
 
7564526
7564526 Inviato: 11 Mag 2009 18:03
 

prego 0509_up.gif
 
7564943
7564943 Inviato: 11 Mag 2009 18:42
 

Ultima domanda (spero icon_smile.gif ) è meglio mettere i malossi come gt oppure i dr ?
 
7565046
7565046 Inviato: 11 Mag 2009 18:53
 

Mich_f12r ha scritto:
Ultima domanda (spero icon_smile.gif ) è meglio mettere i malossi come gt oppure i dr ?

te l'hanno gia detto prima. il malossi sport va meno il dr di più,pero col dr meglio un 19 e una marmitta più aperta tipo shot
 
7565089
7565089 Inviato: 11 Mag 2009 18:58
 

foca91 ha scritto:

te l'hanno gia detto prima. il malossi sport va meno il dr di più,pero col dr meglio un 19 e una marmitta più aperta tipo shot


Se metto il 17,5,la shot con i dr che succede ? Posso salutare il motorino ? icon_asd.gif
 
7565426
7565426 Inviato: 11 Mag 2009 19:28
 

non và come dovrebbe andare..molto meglio un 19..anzi un 21
 
7565905
7565905 Inviato: 11 Mag 2009 20:05
 

Sono confuso tra queste due elaborazioni eusa_doh.gif

La prima:

gt:Malossi Sport
Marmitta: Stage6 proreplica
Carburatore:17,5
Variatore:multivar malossi

La seconda:

gt: pinasco t-force,
Marmitta: stage6 pro,
Variatore: malossi multivar,
Carburatore: dell'orto PHBG da 19mm,
Frizione: pinasco, oppure delta cluch
 
7565933
7565933 Inviato: 11 Mag 2009 20:08
 

la seconda và di più..
 
7566025
7566025 Inviato: 11 Mag 2009 20:15
 

Come gt dovrei prendere il pinasco monofascia o bifascia ?
 
7570527
7570527 Inviato: 12 Mag 2009 12:20
 

il monofascia va un pochino di piu ma è meno resistente... il bifascia invece spinge leggermente meno ma è piu resistente e dura di piu.. io comunque ti suggerirei il monofascia, dato che comunque il cilindro è in ghisa..
 
7570690
7570690 Inviato: 12 Mag 2009 12:42
 

SempreAlLimite ha scritto:
il monofascia va un pochino di piu ma è meno resistente... il bifascia invece spinge leggermente meno ma è piu resistente e dura di piu.. io comunque ti suggerirei il monofascia, dato che comunque il cilindro è in ghisa..


quoto..poi dipende da come usi lo scooter
 
7570712
7570712 Inviato: 12 Mag 2009 12:45
 

Grazie mille,prenderò il monofascia,credo di aver deciso per questa elaborazione:

GT:Malossi base in ghisa 70cc
Carburatore: 17.5 dell orto
Pacco lamellare: Malossi
Centralina: Malossi Rpm control
Malossi red sponge
Variatore: Malossi Multivar
Frizione: Malossi fly clutch
Marmitta: Stage6 proreplica
 
7570815
7570815 Inviato: 12 Mag 2009 12:58
 

Mich_f12r ha scritto:
Grazie mille,prenderò il monofascia,credo di aver deciso per questa elaborazione:

GT:Malossi base in ghisa 70cc
Carburatore: 17.5 dell orto --> Consiglierei un 19 Dell'Orto
Pacco lamellare: Malossi --> Secondo me,Inutile
Centralina: Malossi Rpm control --> Secondo me,Inutile sù un base...
Malossi red sponge
Variatore: Malossi Multivar
Frizione: Malossi fly clutch ---> Mettila Solo se la tua è consumata,senò è inutile
Marmitta: Stage6 proreplica


Comunque il malossi Sport esce che è Bifascia...
 
7570885
7570885 Inviato: 12 Mag 2009 13:06
 

Non mi va di cambiare carburatore,seguendo i tuoi consigli dovrei fare solo queste modifiche:

GT:Malossi base in ghisa 70cc
Carburatore: 17.5 dell orto
Malossi red sponge
Variatore: Malossi Multivar
Marmitta: Stage6 proreplica
 
7570914
7570914 Inviato: 12 Mag 2009 13:08
 

si può andare..
 
7570930
7570930 Inviato: 12 Mag 2009 13:09
 

RaBBozZr ha scritto:
si può andare..


Credo che almeno i 90 km/h effettivi li faccia.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©