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Honda CB 650 SC Nighthawk [cerco info]
15173472
15173472 Inviato: 3 Nov 2014 10:07
 

...forse scrivo una stupidaggine...
..ma non credo partecipando anche ad altri forum su altri argomenti...
..non sarebbe possibile aprire vari topic in relazione agli argomenti ?...
..cioe' noi su questo topic scriviamo di tutto e spessissimo saltiamo di palo in frasca rispondendoci a distanza di tre o quattro post che magari parlavano di argomenti diversi...
 
15173504
15173504 Inviato: 3 Nov 2014 10:43
 

@emio: rubo la risposta al moderatore, e ti rispondo io. Noi siamo fortunati, perchè come Honda Nighthawk 650 abbiamo nel Tiinga tre topic, uno la lista dove segnarci e mettere le foto delle nostre belle;
Messaggio #15097698
uno per scambiarci frasi in libertà Over Topic (OT), insomma per il cazzeggio:
Messaggio #15173463
ed il terzo, questo che tratta tutti gli argomenti tecnici del Nighthawk 650.
Tre topic dedicati li abbiamo solo noi e le Honda CX (ma ora noi siamo più attivi).
Se qualcuno apre un topic nuovo, riguardo al Nighthawk 650, il Moderatore (gippiguzzi o Ignazio) lo sposta in uno di questi tre topic, anche se l'argomento potrebbe essere di interesse generale.
Come dici tu, qualche cosa si perde, ma qualche cosa si acquista.
Una cosa che spesso non viene detta. I moderatori, nella loro vita fanno altri mestieri per vivere e dedicano il loro tempo libero a gestire i nostri messaggi. Spesso si prendono anche degli insulti, ma mai un eusa_clap.gif .
Vogliamo farlo noi?
Tutto questo per dirti che è la regola ed il Tinga funziona così.
In passato ci sono state discussioni, perchè altri, come te, considerano questo modo di archiviare le informazioni in maniera settoriale, meno efficace. Pensiamo comunque al numero di messaggi che si devono gestire ogni giorno e questo è il sistema più semplice. Poi dipende dalla curiosità di ognuno di noi andare a ricercare informazioni, in altri topic.
 
15173541
15173541 Inviato: 3 Nov 2014 11:25
 

Savi_NERO ha scritto:
@emio: rubo la risposta al moderatore, e ti rispondo io. Noi siamo fortunati, perchè come Honda Nighthawk 650 abbiamo nel Tiinga tre topic, uno la lista dove segnarci e mettere le foto delle nostre belle;
Messaggio #15097698
uno per scambiarci frasi in libertà Over Topic (OT), insomma per il cazzeggio:
Messaggio #15173463
ed il terzo, questo che tratta tutti gli argomenti tecnici del Nighthawk 650.
Tre topic dedicati li abbiamo solo noi e le Honda CX (ma ora noi siamo più attivi).
Se qualcuno apre un topic nuovo, riguardo al Nighthawk 650, il Moderatore (gippiguzzi o Ignazio) lo sposta in uno di questi tre topic, anche se l'argomento potrebbe essere di interesse generale.
Come dici tu, qualche cosa si perde, ma qualche cosa si acquista.
Una cosa che spesso non viene detta. I moderatori, nella loro vita fanno altri mestieri per vivere e dedicano il loro tempo libero a gestire i nostri messaggi. Spesso si prendono anche degli insulti, ma mai un eusa_clap.gif .
Vogliamo farlo noi?
Tutto questo per dirti che è la regola ed il Tinga funziona così.
In passato ci sono state discussioni, perchè altri, come te, considerano questo modo di archiviare le informazioni in maniera settoriale, meno efficace. Pensiamo comunque al numero di messaggi che si devono gestire ogni giorno e questo è il sistema più semplice. Poi dipende dalla curiosità di ognuno di noi andare a ricercare informazioni, in altri topic.


Va aggiunto il topic accessori aftermarket che il buon Gippi ha aperto per Nighthawk 450/650 qualche mese fa.

Ciao ciat
 
15173589
15173589 Inviato: 3 Nov 2014 12:13
 

..era solo una domanda...
..per carita'.....
...non volevo insultare nessuno e nemmeno provocare discussioni....
..anzi fate conto che non abbia scritto nulla...
 
15173711
15173711 Inviato: 3 Nov 2014 14:17
 

... e perchè?
Tutte le osservazioni sono bene accette e servono ad aumentare la conoscenza di tutti.
Ad esempio ho saputo che c'è un quarto forum, che non sapevo che esistesse.
Il tuo era un giusto appunto. In parte condiviso anche da me.
Per rimanere in tema, nel mio lavoro di omogenizzare le traduzioni dei vari capitoli del manuale del nighthawk 650, su cui hanno collaborato in molti, sto riscoprendo tante risposte ai nostri quesiti.
Tempo fa qualcuno aveva osservato delle quantità diverse nel cambio dell'olio motore.
Sul manuale ho trovato:
Capacità olio:
2.5 litri dopo cambio olio e filtro olio
2.2 litri dopo cambio olio
3.2 litri dopo smontaggio motore
ma non l'ho postato proprio perchè l'ho considerato un argomento "vecchio". Forse ho sbagliato.
Ora dopo diversi anni che il forum è aperto, molti argomenti sono stati trattati ed approfonditi. Uno dovrebbe avere la pazienza di andare a ritroso e leggersi le risposte.
Oltre a questo, lo scopo principale è: ho un problema sul mio nighthawk, chiedo sul forum come fare e, se sono fortunato, qualcuno che ha avuto la stessa esperienza, mi risponde. C'è gente (non io) che si è smontato da solo la moto e l'ha risistemata, con la partecipazione della nostra comunity, e questo è una cosa bella.
 
15174035
15174035 Inviato: 3 Nov 2014 19:12
 

Savi_NERO ha scritto:
... e perchè?
Tutte le osservazioni sono bene accette e servono ad aumentare la conoscenza di tutti.
Ad esempio ho saputo che c'è un quarto forum, che non sapevo che esistesse.
Il tuo era un giusto appunto. In parte condiviso anche da me.
Per rimanere in tema, nel mio lavoro di omogenizzare le traduzioni dei vari capitoli del manuale del nighthawk 650, su cui hanno collaborato in molti, sto riscoprendo tante risposte ai nostri quesiti.
Tempo fa qualcuno aveva osservato delle quantità diverse nel cambio dell'olio motore.
Sul manuale ho trovato:
Capacità olio:
2.5 litri dopo cambio olio e filtro olio
2.2 litri dopo cambio olio
3.2 litri dopo smontaggio motore
ma non l'ho postato proprio perchè l'ho considerato un argomento "vecchio". Forse ho sbagliato.
Ora dopo diversi anni che il forum è aperto, molti argomenti sono stati trattati ed approfonditi. Uno dovrebbe avere la pazienza di andare a ritroso e leggersi le risposte.
Oltre a questo, lo scopo principale è: ho un problema sul mio nighthawk, chiedo sul forum come fare e, se sono fortunato, qualcuno che ha avuto la stessa esperienza, mi risponde. C'è gente (non io) che si è smontato da solo la moto e l'ha risistemata, con la partecipazione della nostra comunity, e questo è una cosa bella.


Aggiungo..... a quanto giustamente detto da Savi_NERO..... che esiste la funzione "Cerca nel Topic" .... attraverso delle parole chiave puoi cercare all'interno del topic i messaggi dove appunto risulta presente la parola digitata....... 0509_up.gif
 
15174053
15174053 Inviato: 3 Nov 2014 19:36
 

Aggiungo che, pur essendo questo un Topic enorme, è un punto di riferimento per tutti quelli che ci scrivono.....

...........nel senso che sono tutti collegati e, tramite messaggio via e-mail, sanno subito che qualcuno chiede aiuto e/o informazioni e sono pronti a rispondere nel minor tempo possibile......tempo permettendo of course.....

L'importante è che gli utenti utilizzino il Forum con soddisfazione e crédimi, dopo un bel periodo di rodaggio, possiamo proprio dire che la "cosa" funziona......vero Roberto SAVI-Nero ? icon_asd.gif 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15174178
15174178 Inviato: 3 Nov 2014 21:20
Oggetto: I Moderatori me provacano? Ed io me li magno!
 

Dico da sempre che le cose belle non crescono da sole. E questo topic è una cosa bella. Dietro ci sono delle persone che le hanno pensate e che le hanno fatte. Queste persone sono Davide, i moderatori e, venendo a noi, se questo forum è il più grande di tutta la sezione d'Epoca il merito è nostro. Considerando che l'Honda dovrebbe averne venduti solo tremila esemplari, dovremmo farci esaminare il nostro DNA per capire cosa c'è che ci lega in questo modo.

Una cosa è da chiarire: lo spirito di un topic, come questo, è quello della comunità virtuale. Ho un problema e lo metto su questa bacheca. Poi qualcuno mi risponde anche se lo stesso problema era già stato analizzato e discusso precedentemente. Nessuno si scoccia di ripetere quanto ha già detto. Anzi, è evidente che dopo un po' tutti hanno aumentato le proprie competenze. E con il sapere aumenta la curiosità di saperne di più.
Quello che voglio dire è che non è un manuale tecnico in cui ho un problema sul cavalletto, vado a cercare il topic sul cavalletto, lo leggo, e risolvo il mio problema. NO.

Stavo pensando di integrare il manuale in Italiano del Nighthawk con le considerazioni che sono riportate in questo Forum, mettendo anche delle foto illustrative. Naturalmente servirà il contributo di tutti.
Con queste considerazioni finali, penso che sia meglio ritornare sugli aspetti prettamente tecnici.
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15174199
15174199 Inviato: 3 Nov 2014 21:41
Oggetto: Re: I Moderatori me provacano? Ed io me li magno!
 

Savi_NERO ha scritto:
Dico da sempre che le cose belle non crescono da sole. E questo topic è una cosa bella. Dietro ci sono delle persone che le hanno pensate e che le hanno fatte. Queste persone sono Davide, i moderatori ecc ecc
0510_saluto.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15174203
15174203 Inviato: 3 Nov 2014 21:44
 

OK, OK.........fermatelo ! icon_asd.gif icon_asd.gif

Basta OT, riprendiamo il cammino.... tecnico.......grazie 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15175443
15175443 Inviato: 4 Nov 2014 22:19
Oggetto: novegro
 

nightpassion ha scritto:
io dovrei esserci, sentiamoci prima cosi facciamo un giro insieme.


@soci,
0510_saluto.gif vengo a Novegro domenica, speriamo non piova come tutti gli anni.................... porcassa la miseriaccia......... 0509_mitra.gif

@passion,
0510_saluto.gif devo chiamarti dalla fiera o quando sono in viaggio..............?

Buona doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15175450
15175450 Inviato: 4 Nov 2014 22:26
 

Signori, questo è il Topic tecnico....... icon_wink.gif

Per altro c'è ancora il Topic OT, usiamolo grazie 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15175685
15175685 Inviato: 5 Nov 2014 9:15
 

ok...topic tecnico...andiamo con la tecnica...
..domenica ho portato la moto in garage a Roma per l'inverno...
..sono partito da Forano (soratte) dando fiducia all'indicatore del carburante...
..beh..mi ha fregato...
..sono rimasto senza benza ovviamente sull'autostrada ed altrettanto ovviamente non in un posto agevole ma a meta' fra soratte e Roma nord...
..dopo aver bestemmiato in varie lingue ho dovuto prendere atto della situazione...
..scarpinata ed autostop fino a Roma nord (distributore piu' vicino)...
....passaggio sull'altra carreggiata...
..acquisto benza e relativa busta...
..scarpinata ed autostop di ritorno fino a Soratte..
...autostop conclusivo fino alla moto che, una volta dissetata, è ripartita all'istante (almeno quello)...
..avevo previsto di essere in garage alle 17 invece sono arrivato alle 21.....
...devo decidermi a smontare il segnalatore e tutto il resto per pulirlo dall'ossido....
..qualcuno l'ha fatto ?...e se si...come e con quali risultati ?...
 
15175708
15175708 Inviato: 5 Nov 2014 9:45
 

emio ha scritto:
ok...topic tecnico...andiamo con la tecnica...
..domenica ho portato la moto in garage a Roma per l'inverno...
..sono partito da Forano (soratte) dando fiducia all'indicatore del carburante...
..beh..mi ha fregato.............. ecc


Il nostro ZioClive ha fatto una guida stupenda per sistemare l'indicatore del carburante, te la mando
via mail perchè in formato pdf e di varie pagine. 0509_up.gif
 
15175711
15175711 Inviato: 5 Nov 2014 9:48
 

@emio: bastava che chiamavi ....
Io non sono al livello dello Zio, ma ti posso dire che il sensore del livello carburante è un galleggiante che comanda un reostato, con i seguenti valori di resistenza:
massimo (Pieno) 4 - 10 Ohm
minimo (vuoto) 90 - 100 Ohm
Il mio non funzionava da sempre. L'ho aperto, aveva il nottolino lento ed i contatti ossidati. Stretto e lubrificato il perno, puliti i contatti, rimontato il tutto, rismontato (perchè l'avevo messo al contrario) e rimontato, ora funziona.
Comunque non ha l'affidabilità di quelli moderni, per cui vale sempre la regola di usare il rubinetto del carburante nella posizione ON e poi quando entra in riserva, tirarlo in giù. Da quando è in riserva hai teoricamente due litri di benzina, io calcolo 30 km al massimo.
Se guardi in questo forum, ne avevamo parlato poco tempo fa.
 
15175735
15175735 Inviato: 5 Nov 2014 10:07
 

Savi_NERO ha scritto:
@emio: bastava che chiamavi ....
Io non sono al livello dello Zio, ma ti posso dire che il sensore del livello carburante è un galleggiante che comanda un reostato, con i seguenti valori di resistenza:
massimo (Pieno) 4 - 10 Ohm
minimo (vuoto) 90 - 100 Ohm
Il mio non funzionava da sempre. L'ho aperto, aveva il nottolino lento ed i contatti ossidati. Stretto e lubrificato il perno, puliti i contatti, rimontato il tutto, rismontato (perchè l'avevo messo al contrario) e rimontato, ora funziona.
Comunque non ha l'affidabilità di quelli moderni, per cui vale sempre la regola di usare il rubinetto del carburante nella posizione ON e poi quando entra in riserva, tirarlo in giù. Da quando è in riserva hai teoricamente due litri di benzina, io calcolo 30 km al massimo.
Se guardi in questo forum, ne avevamo parlato poco tempo fa.


Altro consiglio frequentemente letto, sicuramente utile e di immediato utilizzo: Azzerare il contachilometri parziale ad ogni pieno così da avere un riferimento aggiuntivo.

Ciao ciat
 
15175744
15175744 Inviato: 5 Nov 2014 10:16
 

...avevo fatto una prova...
..il mio ha una riserva di 4 litri (circa 70 km)....
..il caso ha voluto che l'ultima volta io sia tornato a casa tardi e gia' in riserva...
..dopo 15 giorni mi sono dimenticato della circostanza (ero gia' in riserva)...
..l'indicatore segnava due tacche ed ho pensato che almeno al primo distributore sarei arrivato...
..il rubinetto non l'ho nemmeno guardato...
...quando la moto si è spenta (per fortuna in discesa) sono andato con la mano al rubinetto e l'ho trovato gia' girato (in riserva)....
...ho ricollegato i ricordi e mi sono reso conto che la frittata era fatta...
..inoltre il parziale non mi ero ricordato di azzerarlo all'ultimo rifornimento o forse non avevo fatto il pieno....boh...
..mea culpa....
..spero solo non mi abbiano multato per aver lasciato la moto (seppure accostata) sulla corsia di emergenza il tempo necessario a fare tutto il giro....foglietti sulla moto non ne ho trovati....
 
15176229
15176229 Inviato: 5 Nov 2014 17:25
Oggetto: indicatore benza
 

raulytosniper ha scritto:
Il nostro ZioClive ha fatto una guida stupenda per sistemare l'indicatore del carburante, te la mando
via mail perchè in formato pdf e di varie pagine. 0509_up.gif


@Raul, potresti girarla anche a me? 0510_saluto.gif
grazie

@gippiguzzi............... 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif a volte non so dove mi trovo........... 0510_saluto.gif


Buona doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15176736
15176736 Inviato: 6 Nov 2014 8:19
 

..sono in fervente attesa della guida per riparare il segnalatore del livello...
 
15179875
15179875 Inviato: 9 Nov 2014 21:02
Oggetto: interruttore cavalletto
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao @a tutti, 0510_saluto.gif
oggi alla mostra scambio (Novegro) ho recuperato un interruttore con contatto in ampolla di mercurio che usavano negli anni 80 per montare sul cavalletto laterale, adesso mi manca il relè e poi se trovo la voglia di farlo.................... faccio la modifica, così non rischio più di partire con il cavalletto giù. Ho trovato anche una freccia icon_smile.gif ...... ma non ho trovato i supporti delle frecce dietro icon_sad.gif ............. c'è qualcuno che sa dove reperirli in Italia o devo per forza ordinarli negli USA?

Buona doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15180612
15180612 Inviato: 10 Nov 2014 15:26
Oggetto: supporti frecce
 

In Italia vai in Honda ma costicchiano, negli USA o Taiwan li paghi 1/3 0510_saluto.gif
 
15180697
15180697 Inviato: 10 Nov 2014 16:26
 

hai provat da Fusco a Roma ?...(la moto sport)
..io ho comprato li i supporti delle frecce anteriori....
..hai visto mai che li avesse anche delle posteriori ?...
..chiamali al telefono che ti rispondono subito...
 
15181106
15181106 Inviato: 10 Nov 2014 21:29
Oggetto: Re: interruttore cavalletto
 

Falcodinaggio ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.______________
Ciao @a tutti, 0510_saluto.gif
oggi alla mostra scambio (Novegro) ho recuperato un interruttore con contatto in ampolla di mercurio che usavano negli anni 80 per montare sul cavalletto laterale, adesso mi manca il relè e poi se trovo la voglia di farlo.................... faccio la modifica, così non rischio più di partire con il cavalletto giù. Ho trovato anche una freccia icon_smile.gif ...... ma non ho trovato i supporti delle frecce dietro icon_sad.gif ............. c'è qualcuno che sa dove reperirli in Italia o devo per forza ordinarli negli USA?
Buona doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

mi chiedevo, non è che col mercurio nelle frenate o cambio direzione scatta da solo?, io in te userei un microinterruttore meccanico con una molla, ce ne sono anche dei fine corsa sigillati, in somma, la scelta è enorme perche mai usare uno col mercurio?
 
15181728
15181728 Inviato: 11 Nov 2014 13:34
Oggetto: Re: interruttore cavalletto
 

raulytosniper ha scritto:
mi chiedevo, non è che col mercurio nelle frenate o cambio direzione scatta da solo?, io in te userei un microinterruttore meccanico con una molla, ce ne sono anche dei fine corsa sigillati, in somma, la scelta è enorme perche mai usare uno col mercurio?

Ciao@ 0510_saluto.gif
Pensavo di usare uno di quelli "radiali", con il contatto che si attiva per rotazione, ma non ne ho trovati della dimensione giusta, allora ho preso in considerazione quelli meccanici a pressione, ma la vedo complicata perché serve una staffa di adattamento sagomata, parlando con un meccanico in fiera mi ha consigliato quello con il contatto a mercurio, il dubbio è venuto anche a me ma lui mi ha garantito che negli anni 80 erano usatissimi per questa funzione, lo monterò in modo che funga anche da sistema anti ribaltamento in caso di impennata.... (anche se non ne faccio).
Si monta con estrema facilità perché ci sono anche i fermagli appositi, lo proverò........ caso mai ho buttato 20 euro.

Buona doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15182537
15182537 Inviato: 12 Nov 2014 9:42
Oggetto: manuale
 

Savi_NERO ha scritto:
Manuale e libretto uso e manutenzione tutto in inglese. E' bene averlo.
Ragazzi, chi vuole mi manda in MP l'indirizzo della propria mail. 0510_saluto.gif



cia, saresti così gentile da inviarmelo?
 
15182602
15182602 Inviato: 12 Nov 2014 10:39
Oggetto: Re: manuale
 

littleD ha scritto:
cia, saresti così gentile da inviarmelo?


.........ciao, buongiorno a tutti, ho letto il messaggio........ecc.ecc.ecc......

Non siamo sofistici ma almeno due righe di presentazione ed un saluto si fanno in tutti i Forum........ icon_wink.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15182708
15182708 Inviato: 12 Nov 2014 12:33
Oggetto: giustissimo
 

scusate, ma non sono molto pratico e mi sono lasciato prendere dalla fretta.
sto provvedendo attraverso i vari link che mi ha inviato il moderatore
sono littleD (davide), da caserta. oggi divento proprietario di una rossa bellissima. l'ho desiderata e cercata e..... appena vista ho capito che era lei (con buona pace di mia moglie icon_asd.gif ). di sicuro cercherò presto i vs consigli e, appena possibile psoterò delle foto per ricevere le vs impressioni.
a presto
 
15182787
15182787 Inviato: 12 Nov 2014 13:50
Oggetto: quali sono le marmitte giuste?
 

ciao a tutti, oggi un esaminatore fmi mi ha detto che le marvi che dotano la mia signorina non passerebbero l'esame per l'iscrizione. potreste indicarmi dove acquistare dei silenziatori "conformi". on line non è semplice come sembra
grazie per l'aiuto che potrete e vorrete darmi.
 
15182941
15182941 Inviato: 12 Nov 2014 15:55
 

Saluti al nostro prossimo @hawkfriend! 0509_banana.gif

@marmitte? ... mai parlato di marmitte! icon_eek.gif
Prova a scrivere "marmitte" nella casella di ricerca in alto a questo forum e ti accorgerai quanto il tema sia stato dibattuto. Comunque c'è la Busso che le fa, ma bisogna stare attenti per gli attacchi diversi. Non mi ricordo se l'argomento è stato approfondito in questo forum o nell'altro Messaggio #15180172 Il periodo era febbraio/marzo ed il problema riguardava la diversità di angolazione dei diversi attacchi (quelle originali sono un blocco unico collettori e silenziatori). Le Busso le hanno prese in parecchi ad un buon rapporto qualità/prezzo. Il fatto è che non sempre si sono adattate ai collettori presenti, considerando anche che c'è un compensatore che collega i due scarichi.
Comunque tutti quelli che le hanno prese, alla fine le hanno montate ed ora sono dei professori sull'argomento!
 
15183408
15183408 Inviato: 13 Nov 2014 0:10
 

Savi_NERO ha scritto:
Saluti al nostro prossimo @hawkfriend! 0509_banana.gif

@marmitte? ... mai parlato di marmitte! icon_eek.gif
Prova a scrivere "marmitte" nella casella di ricerca in alto a questo forum e ti accorgerai quanto il tema sia stato dibattuto. Comunque c'è la Busso che le fa, ma bisogna stare attenti per gli attacchi diversi. Non mi ricordo se l'argomento è stato approfondito in questo forum o nell'altro Messaggio #15180172 Il periodo era febbraio/marzo ed il problema riguardava la diversità di angolazione dei diversi attacchi (quelle originali sono un blocco unico collettori e silenziatori). Le Busso le hanno prese in parecchi ad un buon rapporto qualità/prezzo. Il fatto è che non sempre si sono adattate ai collettori presenti, considerando anche che c'è un compensatore che collega i due scarichi.
Comunque tutti quelli che le hanno prese, alla fine le hanno montate ed ora sono dei professori sull'argomento!


Benvenuto @littleD, ti confermo quanto scritto dal buon Savi.
Intanto leggiti i numerosi post sul topic cerco info (anche su ot ce ne sono per l'organizzazione del gruppo di acquisto circa un anno fa).
Poi ci risentiamo.
Ciao ciat
 
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