Night_Tognio ha scritto:
Moto completamente rimontata, fatto giretti .. sembra tutto ok ...
Che dire.. esperienza fortificante
Dal punto di vista tecnico invece vi tranquillizzo
sull'usura della ruota libera (ho cambiato rullini, mollette e pistoncini per puro scrupolo),
mentre la catena dell'alternatore era in condizioni pessime
e credo che anche quella di
distribuzione si riduca così dopo 60/70 mila chilometri, le DID in sostituzione sono molto +
robuste...poi sinceramente io con i tagliandi sono un cane .. quindi penso che il limite si
possa spostare intorno ai 100k ..
Antonello finalmente torni e con ottime notizie! Il mazzo che ti sei fatto possiamo solo immaginarlo...
Ma sentire e vedere che sei riuscito nell'impresa e, da quanto ho capito, lavorando da solo, ti fa salire al rango di capo meccanico del gruppo !
Tieni segnato tutto quel che hai fatto e comprato, dovesse servire a qualcuno (sgrat, sgrat).
Ora puoi unirti a quelli che si trastullano con l'inessenziale (cupolini, borse, specchietti e quant'altro fa contorno).
Ancora bravo.
ciao ciat
PS quanto hai speso in pezzi?