dovresti iniziare a togliere quelli alla marmitta tagliandoli con 1 flex e poi risaldare il buco,poi c'è 1 fermo dove entra l'aria nel carburatore stesso...penso sia tutto almeno questi erano per la mia derbi drd
i valori purtroppo variano, non c'è uno standard, anche se la derbi e l'aprilia per questo banco danno un "kit" di ripotenziamento, che comprende un pò di cianfrusaglie per il carburatore....
comunque c'è uno strozzo allo scarico, mi pare che devi staccare il collettore dalla pancia e tagliare la riduzione di netto, che sbuca dal collettore
poi c'è un manicotto sul filtro dell'aria, mi pare
ci sarebbe anche il riciclo fumi, ma non sono più di tanto sicuro, come dicevo un tempo, che togliendolo si vada a migliorare le prestazioni...
che i derbi recenti non hanno blocchi elettronici che fanno in modo da inviare un segnale incostante agli alti regimi
per il blocco stabile, significa che finche non cambi praticamente accensione, non hai modo di rimuovere il blocco a 9.000 rpm
-Yuzzo92-
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