CIUAZ! [GPR 50 Racing chiedo consigli per elaborazione]
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Inviato: 25 Giu 2006 14:08 Oggetto: CIUAZ! [GPR 50 Racing chiedo consigli per elaborazione]
CIAUZ! ho una gpr50racing rossa che ben presto non sarà piu 50...sapete darmi qualche consiglio per modificarla?intanto domani vado a montare la leo vinc mi hanno assicurato che aumenta le prestazioni alla grande...per l estetica per prima cosa voglio ricolorarla di bianco e ordinare gli adesivi rossi e neri che sono sulla colorazione bianca nuova...mi piace troppo!aspetto consigli
lapa91
Foglio Rosa
Ranking: 8
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Inviato: 25 Giu 2006 16:38
nn ti risponde nessuno xkè 6 nella sezione sbagliata......aprilo in MOTO50cc!!!
fraDerapage
Impennata
Ranking: 389
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Inviato: 25 Giu 2006 17:42
in primis hai già sbagliato la marmitta. monti una marmitta,la v6, che non sa neanche minimamente cosa vuol dire aumentare le prestazioni,tanto casino x 5 km/h massimi?! ma dai...se vuoi una cosa esasperata, partiamo dal dire che puoi montare vari componenti...puoi prendere il corsa lunga della top (85),che prende molto ai bassi da abbinare alla sua marmitta albero ecc,l'mhr,corsa corta che prende agli alti,da montare cn la sua roba,puoi puntare al corsa lunga della mk,molto buono. il simonini x il tuo blocco nn c'è quindi lasciamo stare,anche se è un gt penoso da originale (guarda la luce d scarico e la travaseria e poi dimmi che ne pensi...). una volta montati questi componenti dovrai passare alla lavorazione di carter,gt ed alimentazione visto che se monti un gt di quelli elencati i tuoi carter li chiude x metà,quindi dovrai raccordarli. per elaborazione meno esagerate puoi montare il replica della malossi in ghisa,o il top viola. ti dico,io ho una derbi appena sfornata dal meccanico con:80 mhr team cn luci di scarico allargate,lucidate e alzata,travasi allargati,testa riabbassata e lavorata al tornio,squish regolato a dovere,pistone alleggerito,albero mhr team rhq alleggerito e biella 85mm,collettore lavorato in alluminio dritto ad aspirazione,pacco lamellare monopetalo,senza stopper e lamelle in carbonio,marmitta mhr team spostata laterale,32 valvo piatta con condotti allargati e venturi lucidato,selettra polini cn anticipo regolato a 6000rpm,carter allargati,lucidati barenati e raccordati al gruppo termico,gruppo termico raccordato al pacco,rapporti 14 pignone e 47 corona(nuova fatta fare),filtro mhr red sponge,tolto miscelatore. che ne dici?? è abbastanza esasperata...sn in rodaggio,quindi nn ti so dare dati..ma ne è un buon esempio.
p.s.:powered by tedeschi
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
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Inviato: 25 Giu 2006 21:08
Che leovince metti? la V6? Secondo me è meglio una arrow... Poi sei tu a decidere
daniele90
Senza Targa
Ranking: 22
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Inviato: 26 Ott 2006 15:52
ma che cavolo sparate????
oddio signore tappami gli occhi
nn esistono pezzi top per blocco derbi tranne il top nero
AlexChester
Solo Gas
Ranking: 530
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Inviato: 26 Ott 2006 16:02
ma fatti tt mhr ke x la derbi è la cosa migliore...anke xke nn è ke c siano tanti pezzi..
Spargus
Super Sport
Ranking: 619
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Inviato: 26 Ott 2006 16:04
bè intanto cosa vuoi spendere??io ho già in progetto sulla mia (futura derbi ) tra poki gg di metterci na marmitta arrow carbu 19 +filtro aria... x ora e con poki soldi te la cavi---
dodo07
Super Sport
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Inviato: 26 Ott 2006 16:36
-GIOVVA- ha scritto:
per elaborazione meno esagerate puoi montare il replica della malossi in ghisa
guarda ke il malossi mhr replica è un ALLUMINIO bifascia
andreagpr
Impennata
Ranking: 385
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Inviato: 26 Ott 2006 17:04
dodo07 ha scritto:
bè intanto cosa vuoi spendere??io ho già in progetto sulla mia (futura derbi ) tra poki gg di metterci na marmitta arrow carbu 19 +filtro aria... x ora e con poki soldi te la cavi---
dodo se non cambi rapporti i pezzi ke ai detto nn servono a niente la marm. ti darà al max 5 km...lol
FiLoS_aprilia
MotoGp
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