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CIUAZ! [GPR 50 Racing chiedo consigli per elaborazione]
431537
431537 Inviato: 25 Giu 2006 14:08
Oggetto: CIUAZ! [GPR 50 Racing chiedo consigli per elaborazione]
 

CIAUZ! ho una gpr50racing rossa che ben presto non sarà piu 50...sapete darmi qualche consiglio per modificarla?intanto domani vado a montare la leo vinc mi hanno assicurato che aumenta le prestazioni alla grande...per l estetica per prima cosa voglio ricolorarla di bianco e ordinare gli adesivi rossi e neri che sono sulla colorazione bianca nuova...mi piace troppo!aspetto consigli
 
431666
431666 Inviato: 25 Giu 2006 16:38
 

nn ti risponde nessuno xkè 6 nella sezione sbagliata......aprilo in MOTO50cc!!!
 
431734
431734 Inviato: 25 Giu 2006 17:42
 

in primis hai già sbagliato la marmitta. monti una marmitta,la v6, che non sa neanche minimamente cosa vuol dire aumentare le prestazioni,tanto casino x 5 km/h massimi?! ma dai...se vuoi una cosa esasperata, partiamo dal dire che puoi montare vari componenti...puoi prendere il corsa lunga della top (85),che prende molto ai bassi da abbinare alla sua marmitta albero ecc,l'mhr,corsa corta che prende agli alti,da montare cn la sua roba,puoi puntare al corsa lunga della mk,molto buono. il simonini x il tuo blocco nn c'è quindi lasciamo stare,anche se è un gt penoso da originale (guarda la luce d scarico e la travaseria e poi dimmi che ne pensi...). una volta montati questi componenti dovrai passare alla lavorazione di carter,gt ed alimentazione visto che se monti un gt di quelli elencati i tuoi carter li chiude x metà,quindi dovrai raccordarli. per elaborazione meno esagerate puoi montare il replica della malossi in ghisa,o il top viola. ti dico,io ho una derbi appena sfornata dal meccanico con:80 mhr team cn luci di scarico allargate,lucidate e alzata,travasi allargati,testa riabbassata e lavorata al tornio,squish regolato a dovere,pistone alleggerito,albero mhr team rhq alleggerito e biella 85mm,collettore lavorato in alluminio dritto ad aspirazione,pacco lamellare monopetalo,senza stopper e lamelle in carbonio,marmitta mhr team spostata laterale,32 valvo piatta con condotti allargati e venturi lucidato,selettra polini cn anticipo regolato a 6000rpm,carter allargati,lucidati barenati e raccordati al gruppo termico,gruppo termico raccordato al pacco,rapporti 14 pignone e 47 corona(nuova fatta fare),filtro mhr red sponge,tolto miscelatore. che ne dici?? è abbastanza esasperata...sn in rodaggio,quindi nn ti so dare dati..ma ne è un buon esempio.

p.s.:powered by tedeschi
 
432006
432006 Inviato: 25 Giu 2006 21:08
 

Che leovince metti? la V6? Secondo me è meglio una arrow... Poi sei tu a decidere
 
783869
783869 Inviato: 26 Ott 2006 15:52
 

ma che cavolo sparate???? icon_lol.gif icon_lol.gif

oddio signore tappami gli occhi icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

nn esistono pezzi top per blocco derbi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif tranne il top nero icon_cool.gif
 
783899
783899 Inviato: 26 Ott 2006 16:02
 

ma fatti tt mhr ke x la derbi è la cosa migliore...anke xke nn è ke c siano tanti pezzi.. icon_wink.gif
 
783909
783909 Inviato: 26 Ott 2006 16:04
 

bè intanto cosa vuoi spendere??io ho già in progetto sulla mia (futura derbi ) tra poki gg di metterci na marmitta arrow carbu 19 +filtro aria... x ora e con poki soldi te la cavi--- icon_cool.gif
 
784027
784027 Inviato: 26 Ott 2006 16:36
 

-GIOVVA- ha scritto:
per elaborazione meno esagerate puoi montare il replica della malossi in ghisa


guarda ke il malossi mhr replica è un ALLUMINIO bifascia
 
784171
784171 Inviato: 26 Ott 2006 17:04
 

dodo07 ha scritto:
bè intanto cosa vuoi spendere??io ho già in progetto sulla mia (futura derbi ) tra poki gg di metterci na marmitta arrow carbu 19 +filtro aria... x ora e con poki soldi te la cavi--- icon_cool.gif

dodo se non cambi rapporti i pezzi ke ai detto nn servono a niente la marm. ti darà al max 5 km...lol icon_cool.gif icon_cool.gif
 
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