Ze ha scritto:
2003-2006
coda completamente diversa, posizionamento serratura sella diversa, rilevazione della velocità al pignone, scompare il rubinetto della riserva (se non erro)
2005-2006
strumentazione digitale, forcella a steli rovesciati, diversa sella
come si può leggere in rete parecchi utenti lamentavano sui modelli fino al 2002 forcella troppo cedevole, fino al 2004 troppo indurita, il compromesso era sui modelli dal 2005...
Ovviamente si parla di sospensioni originali comunque morbide... per un uso turistico
2003/2004 Il rubinetto della riserva c'è ancora
2005-2006 irrobustimento telaio all'altezza del cannotto di sterzo, piccolo cupolino sopra il faro, la sella è diversa solo nel rivestimento (antiscivolo) del passeggero, scompare il rubinetto della riserva (l'indicatore benzina è visibile nel display digitale), il motore è verniciato di un grigio più chiaro
206Iceland ha scritto:
Le sospensioni anteriori vanno bene, anche se si vuole spingere....ma se si và in pista vanno a "pacco" non con troppa difficoltà!
Le forcelle di tutti e 2 i modelli (li ho avuti tutti e 2) vanno a pacco anche senza andare in pista. Anche su strada nelle staccate violente, non solo vanno a pacco ma rimbalzano su e giù scomponendoti di brutto la moto in entrata di curva, inoltre se trovi sconnessioni nell'asfalto nelle pieghe più accentuate, incomincia a ondeggiare. Comunque per l'uso per cui la Hornet è stata progettata, vanno finchè mai, forse ero io a pretendere troppo da questa moto . Con un buon kit forcelle comunque si migliora parecchio, anche se penso che, spremendola a fondo, già in configurazione originale nel misto stretto si può dare del filo da torcere a parecchie supersportive.. Personalmente ritengo che se la si migliora nella ciclistica, si incomincia poi a risentire della mancanza di cavalleria... E' equilibrata così com'è, migliorarla da un l'alto ne accentua gli scompensi dall'altro lato, tantovale acquistare qualcosa di più performante